Posts written by Big Buddha

  1. .
    Ciao Marco, io ho sentito critiche positive sulla AM100S di decathlon che è POLIVALENTE nel senso che monta le ruote 27,5-27,5 plus e 29. Io personalmente minato dando allo sgarrupo HARD TAIL e sono riuscito a trovare il ben recensito telaio si decathlon a 140 euro pee montarlo a mio piacimento.....
  2. .
    Facciamo così intanto te li pago poi faccio mandare io il corriere ok?
  3. .
    Sono tutti e due 2.30? Te li prendo io :-) però me li dovresti spedire su al nord
  4. .
    Ma come si fa a non essere garminiani :-)))
  5. .
    Ciao a tutti,
    Vendo per inutilizzo set di borse composto da:
    Borsa sottosella, borsa da manubrio e Borsellino porta vivande da telaio/manubrio. Il tutto a 80 euro spedizione inclusa.
    Per info e foto
    3518410040 Alessandro
  6. .
    CITAZIONE (molesto72 @ 28/4/2020, 15:17) 
    Il grosso problema della marcigliana non sono i cancelli (più delle volte aggirabili) bensì i cani sciolti che hanno il viziaccio di inseguire il ciclista di turno, fateci sapere quante volte vi hanno azzannato il 4 maggio 2020. :P :lol:

    Comunque c’è sempre lo spray al peperoncino :-)
  7. .
    CITAZIONE (ZioMax @ 22/3/2020, 20:37) 
    CITAZIONE (molesto72 @ 22/3/2020, 19:25) 
    Io mi voglio arruolare nella legione straniera.😜🤣😂

    non è possibile non puoi, non ce ne sono top di gamma di legioni straniere !! per ora sono legioni da discount !!! :P

    Invece la Legione Straniera é considerata (e lo é un Esercito d’élite con reparti speciali e specializzati. Sono inquadrati nel l'esercito francese ma non hanno la bandiera francese e la selezione é molto tosta.
    Poi abbiamo anche quella spagnola sulla falsa riga di quella francese, quest’ultima era stata firmata per arruolare le persone nelle zone coloniali. Io ho lavorato con entrambi e devo dire che hanno veramente una professionalità notevole.
  8. .
    CITAZIONE (ProvinciAle @ 9/4/2020, 07:39) 
    Ciao Marco,
    Bici di questo tipo, ma anche muscolari di gamma alta, venivano rubate ed impacchettate per la spedizione. In est Europa hanno aperto interi negozi con bici rubate sia a privati che a rivenditori italiani. In questo periodo le spedizioni all'estero sono pressoché nulle, quindi o le tue bici sono state imboscate in attesa di tempi migliori oppure sono diventate il mezzo di trasporto di qualche buontempone che va comunque in giro in barba alle regole. Spessissimo bici come le tue vengono rubate e usate per "risolvere problemi di logistica" di spacciatori. Diciamo che, non avendo limitazioni di spostamenti, oltre a tenere d'occhio la rete per eventuali offerte, io darei un'occhiata anche a eventuali piazze di spaccio della tua zona. Il vero problema sarà, se riuscirai ad avvistarle, dimostrarne la proprietà.

    Confermo per est Europa. Ho lavorato 3 anni e mezzo all’ambasciata italiana in Ucraina e mi arrivavano mail di persone che trovavano le loro biciclette/motocicli in vendita su dei siti li. Ora: fino a qualche anno fa (2014) il livello di corruzione era abbastanza alto ma ora tante persone sono restie dall’acquisto di biciclette di dubbia provenienza. Uno dei siti che va per la maggiore dove la gente mette in vendita bici “usate” è OLX una sorta di eBay (consiglio di mettere OLX Ucraina). Il recupero potrebbe essere possibile qualora si abbia il numero di telaio, denuncia. Nelle ambasciate c’è sempre un collegamento dell’interpol che dovrebbe essere la persona che si occupa di questo tipo di “patologie” (così ridiamo anche un po’). Quindi consiglio di dare un’occhiata su quei siti e, nel caso tu possa essere sicuro salva tutti i dati mi contatti e ti dico a chi scrivere. Non prendere iniziative di scrivere ai numeri che vedi perché sono tutt’altro che stupidi e dietro questo ci sono organizzazioni molto grosse.
    Fammi sapere :-)
  9. .
    Festa de che??? Ora sono finite le feste fino a ferragosto il 25/04 e il 01/05 mica cadono di domenica... :-)
  10. .
    A presto...... spero di tornare a pedalare con voi
  11. .
    Buona Pasqua a tutti dal profondo nord
  12. .
    Ciao GRANDE :-)))) come va?
  13. .
    Comunque da Bergamo tutto ok. A forza di girare con i russi poesse che divento comunista. Comunque qui è un casino e comunque la gente gira lo stesso....

    CITAZIONE (ciuffoly @ 24/3/2020, 08:53) 
    Da quando si e' saputo del virus in Cina ho subito pensato che una sua diffusione con grandi numeri nel mondo occidentale avrebbe portato ad un problema piu' grosso del virus: il fattore umano.
    In particolare mi riferisco a due tipilogie di persone il cui comportamento mutera' nel corso dei giorni, le forze dell'ordine e i precari.

    Le forze dell'ordine con l'introduzione delle restrizioni hanno acquistato potere, siamo in carcere nelle nostre case e tra poco si avra' paura ad incontrare una pattuglia sul nostro cammino verso il supermercato.
    Siamo nati in una democrazia quindi siamo abituati ad essere liberi di muoverci e senza l'uso delle forze dell'ordine nessuno avrebbe rispettato le regole delle restrizioni.
    Io magari le avrei usate in modo diverso impedendo tempestivamente le fughe dai centri piu' colpiti ma sembra che piu' volte cadiamo nello stesso errore.
    Prima si attua una chiusura e poi si comunica altrimenti la gente scappa, questo comportamento e' nella natura dell'uomo, qui invece siamo al paradosso io non posso andare al mare da solo in bicicletta e qualcuno puo' prendere il treno o la macchina da Milano e arrivare a Reggio Calabria e poi imbarcarsi per la Sicilia.

    I precari che ormai sono praticamente tutti dispoccupati, in America hanno stimato una crescita della disoccupazione del 30% ma da noi non andra' meglio; gli ammortizzatori sociali sicuramente garantiranno solo le aziende e i dipendenti con un contratto di lavoro indeterminato.
    Ricordiamoci che i precari e lavoratori in nero sono tantissimi, dalle collaboratrici domestiche alle commesse dei negozi e questi mangiano come gli impiegati a cui il salario e' comunque garantito.
    Molte di queste persone messe alle strette diventeranno violente e passeranno all'illegalita' con un aumento vertiginoso di furti e rapine, pensate cosa puo' succedere in America dove molta gente e' armata e stanno acquistando ancora di piu' armi in questi giorni.
    Nella speranza che la crisi duri poco, ma non ci credo, penso che possiamo fare qualcosa oltre a restare inermi ad aspettare il peggio.
    Intanto continuiamo a pagare lo stipendio alle nostre collaboratrici domestiche anche se non riceviamo la prestazione e poi cerchiamo forme di volontariato nella Croce Rossa e nella Protezione Civile per stare dalla parte di chi governa l'emergenza anche se si rischia un po' di piu'.

    Purtroppo siamo nati in una democrazia e purtroppo c’è troppa gente ipocrite:
    Gli stessi che sputavano sulle FFAA e sulle forze dell’ordine ora sono quelli che le ringraziano. Certo quando l’economia sta andando a puttane ora finalmente i privilegiati siamo noi, quelli del comparto/settore PUBB SICUREZZA a cui per anni hanno continuato a tagliare fondi (insieme
    Alla sanità) Spero Che dopo questi eventi possa avvenire un cambiamento è che questa bastonata (che però io chiamerei divina provvidenza) abbia aperto gli occhi a tante persone.
  14. .
    Ragazzi ve lo dico anche io.... e attualmente sono per lavoro proprio nella zona più colpita (Bergamo) qui è un disastro...girare L (per lavoro) e vedere bare a destra e sinistra non è certo bello...
    STATE A CASA. È L UNICO POSTO SICURO.
  15. .
    Weee ciao :-) no no è che ho da dare via un sacco di cose ora sono passato a 29” :-)
756 replies since 28/11/2009
.