Sabato 10 aprile - Alla ricerca del Grande Sentiero Anulare

In preparazione del Bike2WorkDay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurizioxeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOO proprio sabato 10???
    Ma non hai letto che io e Trip inforchiamo le nostre RR9.2 indossiamo tuta mimetica casco e macete e baionetta ed andiamo in una valle infestata da pericolosissimi animali preistorici?
    https://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=47330898
    Uccideremo centinaia di animali tipo il Gheppio (Falco tinnunculus) lo Strillozzo (Miliaria calandra) ed il Saltimpalo (Saxicola torquata) che MOLTO preoccupano Trip! (specialmente il Saltimpalo image chissà poi perchè?), incontreremo certamente la Upupa (Upupa epops), l'Occhiocotto (Sylvia melanocephala) ed il Torcicollo (Jinx torquilla) questi ultimi due tu dovresti conoscerli bene vista la tua ultima rovinosa caduta image e come se non bastasse ci immergeremo nella mammalofauna e nella avifauna, il che fa prevedere al nostro ritorno a casa un vigoroso lavaggio con l'idropulitrice e non è neanche assicurato che si tolga tutto. Infine se il Saettone (Elaphe longissima) non ci fora le ruote forse torneremo sani e salvi!

    Questo G.S.A. si rifarà? Proprio non me la sento di lasciare da solo Trip contro tutti!
     
    Top
    .
  2. memaxme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok io ci sono
     
    Top
    .
  3. caiofabricius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcopie @ 8/4/2010, 08:17)
    Fabrizio, pur di averti nel gruppo posso arrivare alle proposte oscene... ti presto il Velociraptor! ;-)
    Io vengo sulla stra-ammortizzata (ti darei anche quella, ma pesa...)

    Fammi sapere se 'sto 50% arriva a 100.

    WOW ! Ho "quotato" questa tua suadente affermazione (effetto residuale di morfinosimili post-traumatici?) cosicchè rileggendomela in bella copia ne possa trarre sollievo nelle ricorrenti crisi emetiche o altre complesse sindromi sociopolitico gerontodepressive.

    CMQ Grazie, commosso, ma una sella per la MTB la sto comprando oppure per sabato la cannibalizzerei dal cospicuo parco bici familiare.

    Restano gli aspetti PRE-OSPIZIALI (menisco Nureijev e graminacee pronte a colpire) e non vorrei che constatato l'inutile zavorra me abbandonaste ai maremmani Cervellettotici....

    Ma vollei foltissimamente vollei.

    Diciamo 60%.
    Ti aggiorno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caiofabricius @ 8/4/2010, 15:58)
    CMQ Grazie, commosso, ma una sella per la MTB la sto comprando oppure per sabato la cannibalizzerei dal cospicuo parco bici familiare.

    Ribadisco che il prestito vale non già per la sella ma per tutta la bici... AMMORTIZZATORI annessi.
    Più per gli ammortizzatori che per la sella.
    Sei una risorsa troppo preziosa per poterti mettere a repentaglio con un giro siffatto... che poi non si dica che non ho tentato tutto il possibile.
    Seriamente, l'offerta è ancora valida e se rifiuti mi offendo! :angry:

    CITAZIONE (maurizioxeno @ 8/4/2010, 14:29)
    NOOO proprio sabato 10???
    Ma non hai letto che io e Trip inforchiamo le nostre RR9.2 indossiamo tuta mimetica casco e macete e baionetta ed andiamo in una valle infestata da pericolosissimi animali preistorici?

    Veramente l'ho detto a Trip martedì sera, prima che lui inserisse la proposta...
    Infatti mi ha un po' stupito (ma daltr'onde lui il GSA l'ha già fatto)
    Insomma, pigliatela con lui, non con me... :P
     
    Top
    .
  5. FaByS_CPR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz.... dimenticavo che sabato viene il sindaco nel nostro quartiere e tocca dar manforte al Comitato ... porca .... mi sa che il mio senso civico vincerà su quello ciclistico ... cmq lo dirò a Pat. se le interessa.
     
    Top
    .
  6. Mamaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=caiofabricius,8/4/2010, 15:58]
    CITAZIONE (Marcopie @ 8/4/2010, 08:17)
    Restano gli aspetti PRE-OSPIZIALI (menisco Nureijev e graminacee pronte a colpire) e non vorrei che constatato l'inutile zavorra me abbandonaste ai maremmani Cervellettotici....

    Ma vollei foltissimamente vollei.

    Diciamo 60%.
    Ti aggiorno.

    Fabricius tanto ci saremo io e pargolo a chiudere la carovana (siamo NOI la vera zavorra!!) e anch'io se vedo che rallento troppo il gruppo o non ce la faccio mi fermo e torno indietro o alle brutte lego la bici e prendo il bus!
    Cani, baracche, fanga e buche non mi spaventano... solo salite troppo lunghe.
    Daiii se vai tu, vado anch'io, daiiiii!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcopie @ 8/4/2010, 16:59)
    Veramente l'ho detto a Trip martedì sera, prima che lui inserisse la proposta...
    Infatti mi ha un po' stupito (ma daltr'onde lui il GSA l'ha già fatto)
    Insomma, pigliatela con lui, non con me... :P

    Infatti tu l'hai detto ed io mi sono premunito :P !

    Scherzi a parte, il G.S.A. lo conosco a menadito, quando si vuole replicare posso offrirmi come guida, sempre che non si offenda l'artefice :D !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Lista:
    1) Io
    2) Tenghetenghe
    3) Fantabici
    4) Memaxme
    5) ...

    In forse:
    1) Mamaa "pargolata" (50%)
    2) Caiofabricius (60%)
    3) FaByS_CPR (40%)
    4) Patrizia (?%)

    Scordato qualcuno/a?
     
    Top
    .
  9. caiofabricius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fabricius tanto ci saremo io e pargolo a chiudere la carovana (siamo NOI la vera zavorra!!) e anch'io se vedo che rallento troppo il gruppo o non ce la faccio mi fermo e torno indietro o alle brutte lego la bici e prendo il bus!
    Cani, baracche, fanga e buche non mi spaventano... solo salite troppo lunghe.
    Daiii se vai tu, vado anch'io, daiiiii!!!

    Come direbbe un soave defilippiano " E'cchè 'stoggiro m'attizza 'na cifra".

    E hai ragione: nè ringhiocagnazzi nè derelitti umani fermano il Vetero Pedalatore Urbano,
    tanto che pedalai fra cinghialesse in fuga e lupacchiotti mimetizzati tra i faggi in quel del Sirente
    e per anni dribblai sereno tutta l'umanità alcolica sotto i ponti del Fiume Nostro

    e nemmeno le salite !!! sudai
    MAMAA, ORGOJIO DE ROMA,
    CESKA NOSTRA GAJARDA E TOSTA,
    mica vorrai tirà fori er famoso alibi de li 7 colli eh NO EH !!! !!!! E er Mitraja se divertirà !

    Sò l'immondi SORCICORRENTI biondini isterico-defilippiani microcefali sles ad essere il vero grande pericolo in bici e sul GSA nun credo l'incroceremo...è o no l'ultima oasi di sopravvissuta bellezza Romana? E non è proprio il loro habitat.




    CITAZIONE
    "Seriamente, l'offerta è ancora valida e se rifiuti mi offendo! :angry:

    Pio IX in Lombardia?
    ( MaStai affà sur Serio?)

    Chiappe onoratissime, ma credo di complicarti l'organizzazione già non molto semplice...
    Cmq ci si risente su questo blog domani, Marco, grazie!

    Se me mollasse il menisco e s'incriccasse durante e dopo un furente attacco d'asma allergica sei sicuro che non smolleresti er noto cacacazzo ar suo destino con la scusa del nobile destino finale del vecchio indiano nella prateria?

    Edited by caiofabricius - 9/4/2010, 00:04
     
    Top
    .
  10. gfontani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani ci sarò anch'io

    Avrei voluto partecipare alle precedenti edizioni del gsa, ma in prossimità della partenza mi è successo di tutto e non sono mai riuscito a venire... ma questa volta ho campo libero
    Domani alle 9.30 a pazzale ostiense ci sarò
    guido
     
    Top
    .
  11. pegaso78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente domani ci sono anche io e Marco. Non ho capito bene qual'è il giardinetto comunque vengo ad ostiense con trenino, poi vi trovo! image
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    Cercherò di essere presente anch'io. Finalmente vorrei conoscere 'sto famoso GSA!! Spero non sorgano impedimenti dell'ultimo momento.
    A domani (spero)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pegaso78 @ 9/4/2010, 10:01)
    Non ho capito bene qual'è il giardinetto

    E' questo.
    Welcome onboard! :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smacchiatore di Felini Professionista

    Group
    Administrator
    Posts
    6,286
    Location
    da un bauletto magico sadomaso (Fidene)

    Status
    Offline
    QUOTE (pegaso78 @ 9/4/2010, 10:01)
    Probabilmente domani ci sono anche io e Marco. Non ho capito bene qual'è il giardinetto comunque vengo ad ostiense con trenino, poi vi trovo! image

    no problem quando ti sembra di vedere Jean Reno in bici non pensare di essere diventata pazza, hai trovato Marco
     
    Top
    .
  15. darioavi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisamente fico questo "giro" di roma :)

    a meno di problemi di sveglia, penso di accodarmi.

    Dario
     
    Top
    .
62 replies since 7/4/2010, 12:56   2002 views
  Share  
.