Sabato 23 Gennaio - Monte Navegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterana

    Group
    Veterani
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Comunque mi viene il dubbio che big budda sia in realtà un alpino
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,304
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    LISTAAA

    1) FABRIZIO
    2) ALESSANDRONE
    3) SERGIO
    4) MAURIZIO
    5) STREGA APPRENDISTA
    6) PRESIDENTE
    7) PINO
    8) REMO
    9) ROSARIA
    10) PAOLA
    11) MAURO
    12) VIVIANA
    13) CARLA
    14) BOB
    15) FRANCESCO
    16) BARBARA
    17) DIEGO

    il dottore (oculista) m'ha dato l'ok...per l'uscita in MTB lo psichiatra m'ha detto che non sto bene.....sveglia alle 6:30 per andare a farmi il mazzo a 3,5 gradi centigradi......:woot: :woot:
    speriamo di riscaldarmi un po' con qualche alcoolico che.....QUALCUNO.....portera'...... :woot:
     
    Top
    .
  3. HuskyII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sabato sarà presente anche la Ditta al completo, comunque altro che 3,5°, le previsioni sul ilmeteo.it ad Ascrea alle 7:00 danno -6,1, frizzantino oserei dire... ottimo per il mio avatar... ovverosia il mio cagnone... Genepy grassssie!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il whisky che non si beve con la bocca ma con l'orecchia

    Group
    Veterani
    Posts
    1,354
    Location
    Mto wa Mbu

    Status
    Offline
    ecchime........
    LISTAAA

    1) FABRIZIO
    2) ALESSANDRONE
    3) SERGIO
    4) MAURIZIO
    5) STREGA APPRENDISTA
    6) PRESIDENTE
    7) PINO
    8) REMO
    9) ROSARIA
    10) PAOLA
    11) MAURO
    12) VIVIANA
    13) CARLA
    14) BOB
    15) DANIELE
    16) BARBARA
    17) DIEGO
    18) FILIBERTO
    19) STEFANO


    Edited by hash jar tempo - 21/1/2010, 19:42
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista euristico

    Group
    Member
    Posts
    891
    Location
    Val di Susa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carb one @ 21/1/2010, 15:22)
    Comunque mi viene il dubbio che big budda sia in realtà un alpino

    E me sà che hai indovinato.... Alpino dal 1992..... ad oggi..... e per SEMPRE !!!! image

    CITAZIONE (HuskyII @ 21/1/2010, 16:27)
    Mi sa che sabato sarà presente anche la Ditta al completo, comunque altro che 3,5°, le previsioni sul ilmeteo.it ad Ascrea alle 7:00 danno -6,1, frizzantino oserei dire... ottimo per il mio avatar... ovverosia il mio cagnone... Genepy grassssie!!

    Sto giro mi sono attrezzato ..... ho preso le scarpe in gore-tex.... e pantaloni da alpinismo.... cosi sto coperto!!!!
    image
     
    Top
    .
  6. HuskyII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Budda @ 21/1/2010, 23:29)
    CITAZIONE (carb one @ 21/1/2010, 15:22)
    Comunque mi viene il dubbio che big budda sia in realtà un alpino

    E me sà che hai indovinato.... Alpino dal 1992..... ad oggi..... e per SEMPRE !!!! image

    CITAZIONE (HuskyII @ 21/1/2010, 16:27)
    Mi sa che sabato sarà presente anche la Ditta al completo, comunque altro che 3,5°, le previsioni sul ilmeteo.it ad Ascrea alle 7:00 danno -6,1, frizzantino oserei dire... ottimo per il mio avatar... ovverosia il mio cagnone... Genepy grassssie!!

    Sto giro mi sono attrezzato ..... ho preso le scarpe in gore-tex.... e pantaloni da alpinismo.... cosi sto coperto!!!!
    image

    ...e mi sa che ti devi pure attrezzare con botticella stile san bernardo, tre litri penso che bastino, ormai non possiamo più fare a meno del genepy, visto quanti siamo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista euristico

    Group
    Member
    Posts
    891
    Location
    Val di Susa

    Status
    Offline
    e si... beh sabato porterò anche un ottima vodka aromatizzata al miele (ovviamente direttamente dalla Georgia ) perchè ormai le scorte di genepi stanno per esaurirsi.....
    image

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista ossianico

    Group
    Veterani
    Posts
    1,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Budda @ 21/1/2010, 23:48)
    e si... beh sabato porterò anche un ottima vodka aromatizzata al miele (ovviamente direttamente dalla Georgia ) perchè ormai le scorte di genepi stanno per esaurirsi.....
    image

    Noi ci accontentiamo anche di un piccolo grappino a fine giro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista euristico

    Group
    Member
    Posts
    891
    Location
    Val di Susa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baffogrigio @ 22/1/2010, 09:44)
    CITAZIONE (Big Budda @ 21/1/2010, 23:48)
    e si... beh sabato porterò anche un ottima vodka aromatizzata al miele (ovviamente direttamente dalla Georgia ) perchè ormai le scorte di genepi stanno per esaurirsi.....
    image

    Noi ci accontentiamo anche di un piccolo grappino a fine giro.

    Giusto... l'importante è la compagnia.... Qualcosa porterò image
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BobLake

    Group
    Veterani
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    porta una busta con i soldi va !, ..poi ognuno si compra quello che vuole. image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista euristico

    Group
    Member
    Posts
    891
    Location
    Val di Susa

    Status
    Offline
    Che mangiata... polenta con fonduta alla valdostana, fagiano al ginepro e capriolo..... aaaaaaaaaaaaaaaa domani smaltisco image
     
    Top
    .
  12. HuskyII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Budda @ 22/1/2010, 13:59)
    Che mangiata... polenta con fonduta alla valdostana, fagiano al ginepro e capriolo..... aaaaaaaaaaaaaaaa domani smaltisco image

    Ma che mangi così in caserma? no perchè a sto punto penso seriamente all'arruolamento...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BobLake

    Group
    Veterani
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    ragazzi, farà freddo.
    tra -7 e image +3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista ossianico

    Group
    Veterani
    Posts
    1,457
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Salve ragazzi difficilmente domani sarò dei vostri per motivi familiari.
    Vi volevo solo informare che se per arrivare all'appuntamento percorrerete l'autostrada per l'Aquila
    dovete fare i conti con:

    Periodo dal 15 dicembre 2009 al 15 aprile 2010
    Autostrade A24 ed A25: Regolamentazione della circolazione nella Provincia de L’Aquila
    Strada dei Parchi S.p.A. comunica che verrà disposto l’obbligo di transito con pneumatici da neve o catene a bordo per tutti i veicoli su parte della rete autostradale A24 ed A25 dal 15 dicembre 2009 al 15 aprile 2010.

    In particolare le tratte autostradali interessate sono:

    A24 - dalla stazione di Mandela alla stazione di San Gabriele/Colledara, in entrambe le direzioni;
    A25 - dallo svincolo direzionale di Torano alla stazione di Bussi/Popoli, in entrambe le direzioni.

    Considerata l’importanza del provvedimento, finalizzato a migliorare gli standard della sicurezza nel corso della stagione invernale, si è ritenuto opportuno adottare detta disposizione accogliendo l'istanza della Prefettura dell'Aquila che ha invitato tutti i gestori di strade ed autostrade ad emanare quanto disposto su tutto il territorio della Provincia.

    La Protezione Civile sta diffondendo il "Piano Neve 2009", un depliant illustrativo utile ad affrontare la stagione invernale, dove vengono ricordati gli obblighi qui già descritti sul transito con pneumatici da neve o catene a bordo nella Provincia dell'Aquila ed una serie di numeri utili dove rivolgersi in caso di necessità.

    Documentazione:

    Ordinanza n. 185/2009E con la quale viene disposto l’obbligo di transito con pneumatici da neve o catene a bordo per tutti i veicoli su parte della rete autostradale A24 ed A25 dal 15 dicembre 2009 al 15 aprile 2010

    ORDINANZA N. 185/2009E

    Il sottoscritto Dott. Ing. Francesco MONGIARDINI Capo Settore Traffico e Impianti:

    considerato che durante il periodo invernale le precipitazioni nevose possono creare situazioni di pericolo per gli utenti e condizionare il regolare svolgimento del traffico sulle autostrade A24 Roma - L’Aquila – Teramo ed A25 Torano - Pescara e che in tali evenienze occorre evitare che i veicoli in difficoltà possano produrre blocchi della circolazione rendendo di conseguenza difficoltoso, se non impossibile, l’espletamento del servizio di sgombero neve;

    vista la nota prot.2284 P.T. del 12.11.2009 della Prefettura de L’Aquila;
    vista la nota dell’ANAS IVCA prot. CDG-0169174-P del 25.11.2009;
    visti gli artt. 5 e 6 del Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n.285 - del Nuovo Codice della Strada;


    ORDINA

    1) per il periodo dal 15 dicembre 2009 al 15 aprile 2010, gli automezzi transitanti lungo:

    - l’autostrada A24 dalla prog.km 33+300 alla prog. km 136+400;
    - l’autostrada A25 dalla prog. Km 73+776 alla prog. Km 150+050;

    devono essere dotati di speciali pneumatici da neve ovvero essere muniti di catene a bordo.



    2) fanno eccezione alla presente ordinanza i mezzi speciali adibiti al servizio di rimozione della neve e/o trattamento preventivo e di Soccorso Meccanico, appositamente incaricati dalla concessionaria autostradale ovvero dalle Amministrazioni territoriali locali, nonché i mezzi sociali della medesima Concessionaria.

    (Dott. Ing. Francesco MONGIARDINI)


    Per vostra informazione,
    questa mattina alle 8 a Carsoli -3° alle 15 +4° cielo limpido.
    Buona escursione.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smacchiatore di Felini Professionista

    Group
    Administrator
    Posts
    6,286
    Location
    da un bauletto magico sadomaso (Fidene)

    Status
    Offline
    TRACCIA GPS CHE VALE PER LA PRIMA SALITA E LA PRIMA DISCESA QUI

    www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/090des.htm
     
    Top
    .
106 replies since 17/1/2010, 19:55   2409 views
  Share  
.