Domenica 22 novembre - La parte mangereccia

Della grande festa/pedalata/magnata per i due anni di cicloappuntamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesco

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Location
    Ogni dove

    Status
    Anonymous
    Stupenda giornata, grazie a Marco per tutto quello che ha fatto ieri e per quello che fa da due anni a questa parte.
    Grazie a tutti per la simpaticissima compagnia (opinione condivisa) e un encomio solenne per la mitica Simona.

    QMSD



    PS Sotto con le foto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista adiabatico

    Group
    Member
    Posts
    1,733

    Status
    Offline
    Eravamo in 48 a Ceri quel dì !

    Grazie a chi è venuto in macchina pur di non mancare,

    a Marco per il contributo impagabile,

    a Mario che si è rivisto dal letargo,

    a Simona per la tenacia,

    a Paola e agli altri che dopo lo Scalambra hanno raddoppiato,

    a quei pazzi che hanno pedalato di notte e superato maremmani ululanti,

    Non so ingrandirlo ... ma questo QMSD fate conto che sia colossale !!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    All'insaputa di tutti i partecipanti Domenica e' stato condotto un Test di ammissione alla comunita' di "Cicloappuntamenti", i candidati sono stati sottoposti a varie prove:

    - prova di simpatia;
    - prova di compagnia;
    - prova di amicizia;
    - prova di lentezza;
    - prova di bici a spinta;


    e soprattutto

    - "prova di digestione", come dice Marco la parte piu' difficile delle uscite del gruppo.

    Tutte queste sono le caratteristiche necessari per far parte della comunita', e devo dire che tutti i candidati hanno superato le ardue prove con ardimento e sprezzo del pericolo ;).

    Per quanto mi riguarda sono tutti ammessi al TERZO anno del nostro meraviglioso FORUM.

    Per chi non c'era mi dispiace, ma dovra' ripetere l'anno e presentarsi all'esame preparato nel 2010 .

    Grazie a tutti siamo una squadra FORTISSIMI image!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciclista a rotelle

    Group
    Veterani
    Posts
    1,548
    Location
    Roma Aurelio

    Status
    Offline
    FOTOOOOO!!!!!
    http://www.flickr.com/photos/umby61/sets/72157622735059151/

    Per il filmati dovrete aspettare, comè noto sono impedito...........
     
    Top
    .
  5. Bripsy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un amico (?) ha aperto questo 3d, al quale Vi rimanda x le foto e le tipologie, ops le didascalie ...

    Addio! F.to. Elaphe quatuorlineata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,036
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trip66 @ 23/11/2009, 09:55)
    - "prova di digestione", come dice Marco la parte piu' difficile delle uscite del gruppo.

    Quella purtroppo non l'ho superata... :( :sick:
    Penso di essermi beccato una mezza "congestione da freddo", aiutata dall'inutilissima cronoscalata post-prandiale in cui sono arrivato secondo dietro Tumberto, e dalla malefica maglietta di cotone che, dopo mesi di microfibra, ho inopinatamente indossato.
    E insomma stamattina me ne sto a letto, colpito dalla "vendetta del maialino". image

    CITAZIONE (BobLake @ 22/11/2009, 21:50)
    a Marco che si sente sempre di non aver fatto abbastanza

    E' vero, ed anche stavolta ho da recriminare... ho sottovalutato i tempi di percorrenza del giro... Fin qui l'avevo sempre fatto con "pranzo al sacco", o con pranzo al ristorante in periodi dell'anno con più ore di luce. Realizzare questo fatto ci avrebbe risparmiato la ciclolicantropia finale... Per lo meno la scelta delle strade era tale da non rendere la pedalata notturna troppo pericolosa.
    Altro appunto sul cibo: era troppo. Almeno era troppo per me, visto che in questi casi subisco una trasformazione incontrollabile in "Taz, il Diavolo della Tasmania" image e comincio a spazzolare anche quello che è stato lasciato dagli altri. L'esito era prevedibile. :sick:

    Per il resto, che dire?
    Quando poco più di un paio d'anni fa ho deciso di lasciare l'associazione Ruotalibera per via di insanabili divergenze con l'attuale dirigenza e di un livello montante di aggressività ero parecchio depresso, e non avevo la minima idea di cosa aspettarmi dal futuro. Quello che avevo ben chiaro era la necessità di impostare qualsiasi nuovo progetto in modi e forme tali da impedire il ripetersi degli errori precedenti. Quello che non potevo immaginare era che avrei trovato così tante persone desiderose di condividere con me questo tipo di "modalità relazionale"... ma forse si fa prima a scrivere "questo tipo di amicizia". Per cui un grazie di cuore a tutti.
    Siete sempre pronti a perdonarmi le mie maramaldate (come quando ieri vi ho fatto arrampicare su un sentiero pressoché impraticabile) e nessuno/a si è lamentato per essere finito a pedalare di notte in mezzo alla campagna schivando ad istinto buche invisibili.

    Da qualche mese a questa parte soffro un periodo di allontanamento forzato (colpa del nuovo telescopio), e nello stesso periodo ho registrato un calo di "assiduità" dei membri storici. Ebbene dopo un primo momento di smarrimento il forum ha reagito, molti altri si sono alzati dalla panchina ed hanno preso il posto dei "titolari", ed in breve si è ripartiti con ancora più slancio. Questo per rispondere a quelli che insistono a chiamarmi capo, boss, regista ed altre amenità: sciocchezze! Il Forum siete voi, Cicloappuntamenti è ognuno/a che partecipi, che si metta in gioco, che accetti la sfida di far parte di un gruppo in cui le uniche "regole" date sono quelle dell'amicizia, della disponibilità del rispetto reciproco. io potevo solo teorizzarlo, all'inizio, ma per renderlo reale ci sono voluti la fiducia, l'impegno e la passione di tutti voi. Non mi va di fare una lista di nomi di quelli che apprezzo di più, rischierei solo di far torto a qualcuno/a.

    Ok, questo ennesimo pippardone consideratelo come la versione estesa del discorso che ho tenuto ieri durante il pranzo :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista ossianico

    Group
    Veterani
    Posts
    1,296

    Status
    Offline
    Che dire....io come hash ho trovato in questo forum la possibilità di condividere un passione "la bicicletta" con il "lato umano" che da sempre ricerco in ogni attività che intraprendo....senza quest'ultimo non mi alzerei alle 6 del mattino...non affronterei scalate interminabili..con freddo..pioggia e intemperie varie! Mi sono mancate delle persone ieri, prima tra tutte Presidente..e alcune con cui ho iniziato questo percorso (Paoletto e Rosalba), che per un motivo o per un altro non hanno potuto esserci.
    Un grazie particolare a Marco..che io definisco (in relazione al mio avatar) come Diego la tigre dell'era glaciale..borbotta..borbotta ma è sempre pronto a trovare una souzione e farsi in quattro...in questo caso per il forum! :rolleyes: !
    E quindi finirei con il ricordare il discorso di Marco di ieri :"GRAZIE TANTE".
    A presto
    Paola
     
    Top
    .
  8. formellobike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grazie a tutti, una giornata meravigliosa per festeggiare in maniera adeguata tutti noi.
    Che dire...sono riuscita a coinvolgere anche Flavio e a trascorre senza troppe smanie due ore seduta al tavolo, che non è una cosa che faccio spesso ed ho superato "indenne" grazie alla vostra compagnia e grazie anche al fatto di essermi contenuta nel mangiare (eh eh al ritorno il maialino non mi sarebbe piaciuto portarmelo appresso!).
    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il whisky che non si beve con la bocca ma con l'orecchia

    Group
    Veterani
    Posts
    1,354
    Location
    Mto wa Mbu

    Status
    Offline
    Che bella festa per queste due candeline,
    quanti valori aggiunti al solo andare in bici....
    complimenti a tutti,
    soprattutto a chi in questi due anni si è prodigato con generosità,
    con l'augurio che la festa dei tre anni sia ancora più bella e peggiore di quella dei quattro anni
    grazie a tutti soprattutto al maialino
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono un ciclista completo, vado piano dappertutto!

    Group
    Administrator
    Posts
    4,458
    Location
    SantAbruzz

    Status
    Offline
    Innanzitutto volevo scusarmi con Marco per non aver alla fine proposto un percorso alternativo, sono stato in dubbio fino all'ultimo momento se aggregarmi con Stani e Umberto su BdC, ma domenica mattina la pigrizia e la possibilitá di venire in macchina con Luigi, Maria e Rosaria hanno preso il sopravvento.
    Detto questo mi unisco al coro dei ringraziamenti a Marco e a quanti hanno contribuito a far nascere e sviluppare questa realtá che ormai é diventata un punto di riferimento. Anch'io come Fabrizio grazie al FORUM ho conosciuto delle persone straordinarie e ho instaurato con loro un rapporto di amicizia vero. Grazie anche all'iniziativa del "pranzo sociale" ho rivisto ieri molti volti noti, e incontrato nuovi frequentatori. Mi scuso se non ho avuto la possibilitá di salutare tutti, ma per interagire con 48 persone ci vorrebbero 3 giorni interi.
    Un pensiero e un abbraccio va anche a quelli che ieri per motivi vari non sono potuti essere presenti.
    Infine QMSD, QHM* e QHB**
    Ci vediamo in bici!
    *Quanto ho mangiato!
    *Quanto ho bevuto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,036
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pfio @ 23/11/2009, 11:09)
    Un grazie particolare a Marco..che io definisco (in relazione al mio avatar) come Diego la tigre dell'era glaciale..borbotta..borbotta ma è sempre pronto a trovare una soluzione e farsi in quattro...in questo caso per il forum! :rolleyes: !

    image

     
    Top
    .
  12. fenke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cicloabbuffatori per eccellenza!!!!!


    Quando si tratta di mangiare non si tira indietro nessuno!!!! image
    Un gran piacere rivedere tutto il condominio :wub: .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterana

    Group
    Veterani
    Posts
    434

    Status
    Offline
    insomma alla fine ci sarebbe servito Maurilio con la sua lampada
     
    Top
    .
  14. riccardone cuor di leone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....e qui ci vorrebbe un altro brindisi......

    che figata, grazie a tutti
     
    Top
    .
  15. pedaletrusco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche da parte mia, grazie a tutti per la compagnia, e soprattutto a Marcopie perchè, come sempre, "chi organizza (a titolo gratuito) ha sempre ragione".

    carlo
     
    Top
    .
117 replies since 15/11/2009, 18:52   3501 views
  Share  
.