Ciclomobilisti - Nuovo Forum

e (forse) nuova associazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikediablo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Member
    Posts
    6,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caiofabricius @ 14/10/2009, 12:19)
    Sulle polemiche astiose e allontana-ciclisti verginelli e pii, temo che tu ce l'abbia anche un pò con me, e ti dico subito CHE HAI RAGIONE, ma sono 30 anni che vedo in bici le stesse cose incredibili per un Paese Civile, ma non continuo, non mi inoltro in gineprai ricchi di trappole dialettiche.

    Caio io ho grande stima di te, sai benissimo che è merito/colpa tua se mi sono deciso ad usare la bici per andare in ufficio con continuità,
    e poi non foss'altro per come ti sei battuto per la mia Dorsale Tuscolana ;)

    Per farti capire quale sia il mio livello quotidiano di fastidio per furbi, furbetti e furbettini ti dico solo che a forza di scuotere la capoccia qualche giorno mi si svita, ma bisogna stare molto attenti a come si reagisce, perchè si rischia di annichilire chi vorrebbe fare qualcosa ma non sa come.

    Ieri in metropolitana sono stato apostrofato da una gentile signora perchè aspettavo che sfollasse la banchina del treno per andare all'EUR, il treno non c'era ma lei voleva la pole-position... un'altra signora solidalmente mi ha detto "lasciala perde..." e poi ha proseguito a leggere il giornale.
    Ecco quella signora magari non si indigna ma non fa parte dei furbetti, quella signora è stata solidale, ma se io mi fossi messo a urlare contro la maleducata probabilmente si sarebbe messa da parte e non avrebbe detto nulla.

    Insomma non è questione di verginelli ma di conoscersi, io un po' ti conosco e percepisco i tuoi sfoghi come lo sbuffo della locomotiva che fuma ma si muove e si impegna in prima persona, altri possono pensare diversamente.



     
    Top
    .
20 replies since 12/10/2009, 12:31   496 views
  Share  
.