Ciclomobilisti - Nuovo Forum

e (forse) nuova associazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caiofabricius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diablo , io sono uno dei 20 del CLAN Antropomorfo . E TANTI (pochi, pochissimi in effetti) SIAMO: conta, sudai!

    Sto qui, da te, su RomaPedala e RuotaLibera, tutte realtà NOBILI e UTILISSIME, ma concordo col concetto che un esercito piccolo e ASSEDIATO DEVE risparmiare, o meglio razionalizzare, l'uso delle munizioni.

    Sulle polemiche astiose e allontana-ciclisti verginelli e pii, temo che tu ce l'abbia anche un pò con me, e ti dico subito CHE HAI RAGIONE, ma sono 30 anni che vedo in bici le stesse cose incredibili per un Paese Civile, ma non continuo, non mi inoltro in gineprai ricchi di trappole dialettiche.

    Ti ritrasmetto però quest'ultima VERGOGNA SCHIFOSA, che dopo le tue considerazioni mi sono AUTOCENSURATO di estenderla alla platea di ROMAPEDALA:

    mer 14/10/09 08:42 [email protected] ha inviato:
    > Temo che dopo aver letto questo articolo, anche il tuo medico curante,
    > dott. Eme, perderà ogni speranza di un tuo possibile recupero:
    >
    > http://www.repubblica.it/2009/10/motori/si...html?ref=hpspr1
    >

    Risposta: Con il sollecito del dott. EME ho mandato al "Blog" il seguente contributo:

    "Basta razionalità e società civile, il fondo è stato ormai raggiunto.

    Una sola speranza:
    il prossimo delle migliaia di investiti, paralizzati e uccisi dalle torme di SORCICORRENTI vili ed incivili che assediano le città italiane sia l'osceno furbetto che progetta, vende, monta o non contrasta giuridicamente questo SCHIFO, ultima vergogna di BANANAS."

    INVITO TUTTI AD INVIARE UN "CONTRIBUTO" a chi pensa che sia giusto che ciclisti, pedoni, bambini, vecchi, deboli siano solo birilli fastidiosi di fronte al luccigante feticcio.

    Senza polemiche, ovviamente, ma sperando che chi avesse i contatti col PADRETERNO che io non ho , lo solleciti in tal senso.

    AVe caiofabricius VALE

    Edited by Marcopie - 14/10/2009, 13:10
     
    Top
    .
20 replies since 12/10/2009, 12:31   496 views
  Share  
.