Ciclomobilisti - Nuovo Forum

e (forse) nuova associazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikediablo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Member
    Posts
    6,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (El Desaparecido @ 14/10/2009, 11:26)
    ribadisco il mio interesse nel tema e sono disponibile anche a "traslocare" di là il cervello, [...]
    andarlo a fare in un contesto per gente già interessata, per carità, è utile... ma di meno.

    Non contesto l'opinione ma credo che opinione sia basata su una cattiva spiegazione da parte mia.

    Una differenza fondamentale c'e', le persone che discutono di la lo faranno con lo scopo di realizzare iniziative concrete
    per la mobilità, come qui invece si realizzano iniziative concrete di convivialità ed escursionismo.
    Nessuna delle due è più o meno meritoria, hanno pari dignità ma sono diverse.

    Non si tratta solo (che già sarebbe una gran cosa) di dire c'e' questa ciclabile o passa di la', o vestiti cosi' o cosà ... sono due temi nettamente diversi credo,
    E' verissimo che quando vai a fare un'escursione saresti più contento di trovare un percorso che ti consenta di non prendere l'auto per andarci,
    ma hai esigenza diverse da chi invece deve andare a lavorare, innanzitutto la continuità, il tempo impiegato, il tipo di percorso, l'equipaggiamento, il tornare con il buio.

    Insomma io pur scrivendo li continuero' a seguirvi e ad intervenire anche qui, e non mi offenderò se voi non farete altrettanto.
    marco

     
    Top
    .
20 replies since 12/10/2009, 12:31   496 views
  Share  
.