sabato 21 febbraio una mattinata a Villa Pamphili x grandi e piccoli

esercizi generali e stretching con Paolo ed esercizi in bici con Ezio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora domani è tutto confermato??

    Visto il sole e le temperature non proprio proibitive di oggi io e Mario abbiamo deciso che resteremo in villa anche per il pranzo (cavoli me sembro Berlusconi che invita Bush ad Arcore!!!). image

    Chi di voi resta per un pic nic???
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Io non posso restare, penso che il omeriggio andro' a trovare papà quindi verso le 12 vado via. Pero' uno spuntino verso le 11....:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Visto che domani Giorgia ha deciso di dormire,
    verrei da solo e senza macchina, ma prima devo accompagnare il giuggiolone a scuola.
    Non e' che invece delle 8.00/8.10 potete fare le 8.30/8.45 per la punta?
    Poi anche per il ritorno sarei disponibile ad un rientro anticipato dato che per le 13 devo essere a casa.
    Praticamente passo a salutarvi e scappo :D .
     
    Top
    .
  4. fenke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trip66 @ 20/2/2009, 20:16)
    Non e' che invece delle 8.00/8.10 potete fare le 8.30/8.45 per la punta?

    Sorry ma di cosa parla lei? L'appuntamento non è alle 9.00??????

    Niente ho capito la punta precedente.
    Io devo adempiere ad un obbligo mattutino capace che farò un pò tardi casomai chiamo su qualche cell
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fenke @ 20/2/2009, 20:19)
    CITAZIONE (trip66 @ 20/2/2009, 20:16)
    Non e' che invece delle 8.00/8.10 potete fare le 8.30/8.45 per la punta?

    Sorry ma di cosa parla lei? L'appuntamento non è alle 9.00??????

    Si,ma a quanto pare non saro' l'unico a tardare,
     
    Top
    .
  6. Posapiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella iniziativa.
    interessante la serie di esercizi proposta all'inizio che ci ricorda che non di sole pedalate vive il ciclista e che quindi non andrebbe trascurato un generale riscaldamento prima della partenza.
    divertente e propedeutica la seconda parte in bicicletta, che avrebbe meritato una più ampia partecipazione di ragazzi/e.
    grazie a tutti per l'organizzazione della mattinata e la compagnia.
    credo che se la cosa si ripeterà, all'aumentare della temperatura aumenteranno anche i partecipanti (che comunque già oggi erano circa una ventina).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Mi unisco ai ringraziamenti , mattinata divertente e simpatica. Grazie di cuore a Ezio e Paolo per i consigli e la pazienza nel gestire un gruppo cosi' indiscilinato. :)
     
    Top
    .
  8. titty giovane e bella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelorosso @ 19/2/2009, 22:26)
    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 17/2/2009, 13:09)
    A te ci penso io...:)

    :wub: :wub: Grazie Presidente!!!!! :woot: image image image image

    image piano con i favori.......... ;)
     
    Top
    .
  9. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna tenerli d'occhio questi due, se ne vanno anche a pedalare insieme :P

    Oggi è stata una giornata fantastica, tanto sole ed un allegra compagnia hanno fatto si che le ore passassero veloci e molto liete.
    Un grazie a tutti per la vostra meravigliosa compagnia.

    Ah per la prossima volta, mi rivolgo all'insegnate, è necessaria una lezione intensiva e forzata per angelorosso.... Che marinava gli esercizi....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Eccolo là, simò c'hanno pizzicati....:)

     
    Top
    .
  11. angelorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelorosso marinava gli esercizi perchè, essendo particolarmente impedita, ha preferito soffermarsi sull'acquisizione di apprendimenti banali prima di passare allo slalom tra gli ostacoli (ci ho provato ma mi sono semi cappottata sul primo ostacolo)!

    Prometto che per la prossima volta cercherò di essere più preparata!
    Cmq mi sono divertita moltissimo! image

    Presidente: temo che sarà il caso di essere più cauti la prossima volta!! Altrimenti ci costringeranno a interrompere la nostra relazione platonica!! image
     
    Top
    .
  12. fenke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacevole mattinata, mi dispiace aver perso la prima ora di ginnastica, ma arrivare in bicilcetta con la piccola Lisa non è stato semplice!!!!!
    Grazie ad Ezio e Paolo per la disponibilità e la colazione.
    Divertite e soddisfatte speriamo in una seconda edizione
    Fenke & company image
     
    Top
    .
  13. formellobike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al coro dei ringraziamenti ad Ezio e Paolo.
    Mi sono divertita molto e andando incontro alla bella stagione sarà ancora meglio, con annesso picnic magari, come già hanno fatto alcuni.
    Spero la prossima volta di riuscire a coinvolgere qualcun altro della mia famiglia.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    E' stata una simpatica mattinata per me e per la piccola Gio', ci siamo divertiti moltissimo durante gli esercizi di stretching dove la sua giovane eta' e il suo allenamento anno messo ancora piu' in evidenza i miei deficit a livello ginnico che sono stati fonte di divertimento per la mia piccola principessa.
    A causa di una pozza nascosta dall'erba, ho inzaccherato completamente la bici appena ritirata dal ciclista, ed il mio abbigliamento come se avessi fatto un' uscita di quelle che odia il folletto.
    In realta la bella giornata e l'assenza di piogge negli ultimi giorni anno fatto si che il fondo erboso fosse asciutto ed il sole quasi primaverile ha reso tutto molto piacevole.
    Mi scuso con Ezio per la defezione all'ultima parte della lezione di MTB, ma non capito spesso da quelle parti, e non mi sono fatto sfuggire l'occasione di far visitare un pezzetto di villa Pamphili a mia figlia.
    Purtoppo impegni presi in precedenza ci hanno costretto ad abbandonare in anticipo l'allegra compagnia, la prossima volta non ci faremo mancare anche il pic-nic.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Bella mattinata, molto partecipata.
    Ezio e Paolo si sono dimostrati una preziosa risorsa di competenze assortite, anche se per le prossime volte proporrò una "confezione" più itinerante e meno statica.
    Unica considerazione, ho dei nipoti ancora troppo piccoli per gli esercizi proposti, se mi avete visto poco è perché, come Trip, mi sono dedicato a loro.
    Da rifare e sviluppare ulteriormente (è da una vita che sogno di fare lezioni pratiche di tecnica di Mtb in Caffarella, forse più in là ci riusciremo davvero)
    Appena riesco metto su un po' di foto (poche perché la macchina ultimamente mi dà problemi...)
     
    Top
    .
48 replies since 28/1/2009, 08:12   971 views
  Share  
.