domenica 5 Marzo - proposte da sviluppare

varie ipotesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista pelvico

    Group
    Veterani
    Posts
    289

    Status
    Offline
    allora come al solito lancio proposte.

    mi è tornato in mente questo giro che mi era piaciuto: https://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=76490872 "Sabato 16 Marzo-Amelia la strega che ammalia!"

    oppure qualcosa da cercare e valutare zona Norba - Sermoneta che ci sono stata credo solo a piedi e non in bici

    L'anno scorso ho fatto un bel giro anche verso Spoleto accompagnata da Maurizio amico local. devo ricontrollare le quote per evitare neve. Questo piuttosto tecnico con belle discese, l'avevamo fatto anche con un po di neve. ritrovo traccia e condivido.

    .... oppure boh ... vi aggiorno se mi viene in mentre qualche altra idea
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E daglie? presentati...:)

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Cara nunzia verrò volentieri e spero che si unisca qualche Mtbikkaro del gruppo " cerca biker "......a meno di qualche fregatura dell'ultimo momento ....a domenica
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista pelvico

    Group
    Veterani
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Ciao,

    allora continuo ad approfondire ipotesi precedenti.
    La traccia da Amelia l'ho ripresa dal forum stesso ed era un giro ricordo abbastanza pedalato, sicuramente con qualche singletrack, ma non ricordo cose molto tecniche, però è anche vero che sono passati 4 anni, quindi non si sa.

    Il giro che parte da Spoleto è sicuramente più tecnico, ricordo pezzi non banali su rocce, anche leggermente esposto in alcuni tratti, ma veramente bello, è un mix di posti, Monte Luco, pezzo di ferroriva Spoleto Norcia e poi finisce con giro dei Condotti, metto una traccia ma è parziale, devo ancora attaccarci giro dei Condotti come finale.

    Questo l'ho fatto l'anno scorso, forse sopra c'è un po di neve, servono luci per far le gallerie.

    Edited by nunzia.o - 3/3/2023, 14:41
    File Allegato

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista pelvico

    Group
    Veterani
    Posts
    289

    Status
    Offline
    non riesco ad aggiungere piu' di una traccia alla volta, metto qui quella di Amelia.

    ;)
    File Allegato
    Amelia.gpx
    (Number of downloads: 13)

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E daglie? presentati...:)

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Non riesco ad aprire il percorso di Amelia....il giro che parte da Spoleto è suggestivo...Scheggino è un posto che rivedo con affetto...ma il capo sei tu...a te la sentenza finale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista pelvico

    Group
    Veterani
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Ohhoo il capo sono io :D ... però dimmi se preferisci giro bello con paesino carino un po meno tecnico,più pedalato, o giro tecnicamente più impegnativo .

    Che tra l'altro probabilmente in qualche pezzetto cammino, per non rischiare di farmi male.

    In quello di Spoleto mi porterei gomitiere e ginocchiere!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E daglie? presentati...:)

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Allora optiamo per Amelia, per iniziare in maniera soft, non so se ti hanno contattato quelli del gruppo Cerca Biker......aspetto che tu mi dia il luogo di incontro...ci vediamo domani .....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista pelvico

    Group
    Veterani
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Dopo scrivo meglio e mando coordinate precise. Per ora orientativamente alle 10.00 ad Amelia

    Per prendere traccia copia testo in un editor e salva come gpx. Vedrai che dopo si apre
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E daglie? presentati...:)

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ottimo Nunzia ,,,, grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E daglie? presentati...:)

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Nunzia metto il mio cellulare per eventuali comunicazioni....333 3646032
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista pelvico

    Group
    Veterani
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Punto di partenza Visualizza la mia posizione in tempo reale su Maps: https://maps.app.goo.gl/FGa9jz9Ku67tsKVL6
     
    Top
    .
10 replies since 2/3/2023, 18:18   266 views
  Share  
.