Pensando al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantabici
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    penso dunque esisto

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Location
    da lontano

    Status
    Offline
    Io sono tra quelli che ultimamente ha smesso di pedalare con il forum e non perchè mi stanno antipatiche alcune persone, quelle le evito naturalmente, ma semplicemente perchè il signor COVID due anni fa ha cominciato ad insinuarsi tra di noi creando distanze ed assenze prima inesistenti.
    Ci sono persone non vaccinate che partecipano ed organizzano giri, questa cosa non va bene, questa cosa allontana.
    L'appello di Filippo è chiaro, almeno per me, come sono chiare le risposte.
    E' ancora un brutto momento e non tutti lo abbiamo affrontato allo stesso modo ed ancora non sappiamo come interferirà nella nostra vita futura.
    Personalmente, esprimendo la mia opinione, dico che il sito non lo chiuderei perchè, come dice Max, c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire che siano gite od opinioni ciclistiche.
    E poi come dice l'amico Neal qualcuno che prima era anziano adesso sta diventando vecchietto con tutte le conseguenze del fatto e sempre come dice Neal in questi due anni qualcuno ha diversificato i suoi impegni ciclistici con altri interessi che tolgono tempo alla bici e non per questo creano meno interesse o divertimento.
    Amici ciclisti le cose stanno così, sta a noi avere la pazienza e la voglia di ricominciare, ma è una cosa del tutto personale e non pubblica.
     
    Top
    .
42 replies since 15/1/2022, 19:47   1773 views
  Share  
.