Tristezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista ectoplasmico

    Group
    Veterani
    Posts
    2,489
    Location
    Foresta Nera

    Status
    Offline
    Ragazzi ogni tanto entro nel forum e lo trovo spoglio di iniziative ciclistiche e non più vitale come prima. Ma so per certo che spesso tra utenti del forum si sono formati gruppi per uscite in mtb/bdc tramite WhatsApp. E' chiaro che esiste il Covid ma se ci si organizza in piccoli gruppi con un limite di partecipanti stabilito da colui che propone, possiamo dar vita di nuovo al forum.
    Considerate che la mia proposta è quella che sta attuando Pedalando mtb mettendo un limite di partecipanti con test Covid effettuato.
    Era solo una mia considerazione, dato che pedalare anche distanziati è sempre bello, condividendo insieme i paesaggi che si attraversano

    Saluti Follettodelbosco :B): :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista eterodosso

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ciao, hai ragione, speriamo che con la bella stagione e la situazione più tranquilla riprenderemo a pedalare tutti insieme!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    Caro Filippo, ho pensato diverse volte anche io queste tue considerazioni e le condivido. Sai bene che esco con pedalando e tutti 'sti problemi non ce li siamo posti, almeno fino a quando siamo stati zona gialla o arancione! Ora in zona rossa il calendario delle uscite è interrotto, ma riprenderemo non appena torneremo arancioni-gialli....credo!! Riguardo appunto Pedalando, volevo solo variare parzialmente la tua affermazione: non portiamo documentazione con test covid effettuato (anche perchè per la nostra età ancora.....nun ce tocca!!), ma portiamo una autocertificazione, scaricabile dal sito, che al momento del giro siamo....covid free!! :-) :-)
    Un saluto e a presto in bici
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista adiabatico

    Group
    Administrator
    Posts
    1,587
    Location
    Roma Talenti

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io personalmente non me la sento di pubblicare i giri sul forum finché la situazione dei vaccinati sarà tale da averci fatto raggiungere l'immunità di gregge. O almeno finché io personalmente non mi sarò vaccinata.
    Infatti a me non piace pubblicare giri e mettere un limite al gruppo di partecipanti, per me è contrario alla filosofia di questo forum in cui la partecipazione è libera, non essendo un ASD come Pedalando. Qui non si paga nulla e non abbiamo uno statuto da rispettare nei confronti dei soci.
    Non esistono le prenotazioni per le partecipazioni ai giri e la relativa gestione.
    Sarebbe un onere a carico di chi già si sobbarca il compito di organizzare il giro e lo conduce.

    Per cui in questo periodo per mia sicurezza preferisco uscire con pochi amici senza pubblicare i giri che implicherebbe avere gruppi grandi e quindi maggiori pericoli di contagi. Meglio evitare.

    Speriamo che la vaccinazione proceda velocemente e magari per fine anno si riuscirà a pubblicare su questo forum.
     
    Top
    .
3 replies since 17/3/2021, 19:08   319 views
  Share  
.