Primo acquisto bici da corsa B'Twin Triban 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValerioIacobelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vado in mtb già da un po' di tempo e ultimamente mi solletica l'idea di una bici da corsa per fare cardio e allenarmi durante la settimana, voglio spendere poco quindi la soluzione è un buon usato oppure una bici nuova di categoria entry level.
    Per quanto riguarda bici da corsa non saprei proprio cosa cercare nel mercato dell'usato , non me ne intendo e non conosco i modelli sopratutto........sono capitato sul sito di Decathlon e ho notato la Triban5 telaio in alluminio e forcella in carbonio al prezzo di 509€ , credo che a questo prezzo ci sia poco da cercare sul mercato del nuovo , inoltre ho trovato molti pareri positivi riguardo questa bici calcolando sempre il prezzo eh ......
    Ecco il link della bici
    www.decathlon.it/bici-corsa-triban-5-nera-id_8239801.html

    cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista gnostico

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    io con 500-600 euri guarderei al mercato dell'usato , le bdc usate generalmente non sono sfruttate come le mtb e con quella cifra ci trovi una bici in carbonio montata abbastanza bene ....ed è un altra musica!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,040
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    se è solo per allenarti non capisco cosa ti manca con una mtb
    se devi fare solo cardio in settimana anche se avessi due ruote grassissime, tanto ti devi allenare. Anzi, senti meno freddo a velocità più basse e risparmi sull'abbigliamento, oltre che sul prezzo della bici.

    Magari fatti due ruotine a basso prezzo e montale con delle slick
    qui trovi ruote a basso prezzo con cerchi ZTR, se ti iscrivi alla NL arrivano spesso offerte con alti sconti sui prezzi che già vedi
    http://www.rczbikeshop.it/it/mtb/ruote-e-p...manufacturer=23
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,040
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    giustappunto, le tricon a prezzo stracciato con codice RCZM17
    http://go.mail-coach.com/t/ViewEmail/r/F2C...CC2E775D3CF5869

    RCZSPL
    le spline ancora meno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Se vuoi il mio spacciatore ha qualcosa usato, tipo bottecchia,meriva.

    Ciao
    Tax
     
    Top
    .
  6. RobHenry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti,

    Mi chiamo Roberto e attualmente lavoro sulla mia tesi di laurea. Per completarla, sono alla ricerca di gente con conoscenze di biciclette da corsa, pronta a partecipare in un piccolo questionario. L'intenzione è quella di ricevere una generale comprensione del mercato, esaminare tendenze e preferenze di marca. Necessiterà soltanto 6 minuti a completarlo. Sapendo che il suo tempo è prezioso, i partecipanti avranno l'occasione di vincere una GoPro Hero 4 BLACK!

    La preghiamo di seguire il seguente Link per avere delle ulteriori informazioni:

    www.
    surveygizmo.com/s3/2172682/Road-Bike-IT

    Grazie mille per il suo supporto già in anticipo!

    Roberto
     
    Top
    .
5 replies since 14/3/2014, 21:38   4544 views
  Share  
.