Openandromaps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    www.openandromaps.org/en

    In questo sito è possibile scaricare mappe di tutta europa con una qualità, almeno per l'Italia e da quel che ho visto, migliori di OpenCycleMap.

    Scaricata e in un attimo disponibile per OruxMaps che gira ovviamente su Android.

    Peccato che ho provato ad aprirla con il TwoNav e pare che non la digerisca, idem con il CompeGps.

    Questa non è una bella cosa visto che CompePocketGPS e TwoNav girano anche su WM 6 e casualmente ho due Smart che ne avrebbero bisogno.

    Ciao
    Taccio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,304
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taccio @ 26/3/2013, 18:57) 
    www.openandromaps.org/en

    In questo sito è possibile scaricare mappe di tutta europa con una qualità, almeno per l'Italia e da quel che ho visto, migliori di OpenCycleMap.

    Scaricata e in un attimo disponibile per OruxMaps che gira ovviamente su Android.

    Peccato che ho provato ad aprirla con il TwoNav e pare che non la digerisca, idem con il CompeGps.

    Questa non è una bella cosa visto che CompePocketGPS e TwoNav girano anche su WM 6 e casualmente ho due Smart che ne avrebbero bisogno.

    Ciao
    Taccio

    lo sempre detto che tu hai troppi smartphone e troppo pochi garmin!!!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Garmin?
    Uno solo! :P

    Ciao
    Taccio
     
    Top
    .
2 replies since 26/3/2013, 18:57   1465 views
  Share  
.