JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ConCubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, volevo raccontarvi la mia esperienza molto brevemente:
    come sapete,avevo continui problemi alle ginocchia (infiammazioni, , fastidi vari) che mi impedivano di fare mtb come volevo, ed ero costretta tutte le volte dopo l'uscita, a usare antinfiammatori, ghiaccio tutti i giorni, pur di non rinunciare a pedalare.Anche se poi quando il dolore era forte, dovevo stare ferma anche un mese.......ho chiesto consigli al mio amico Samuelgol,mi ha messo in contatto subito con juri...... anche se non l'ho contattato subito perchè so de coccio......e ho trascurato il problema, ma quest'anno ho deciso che non volevo piu rischiare di stare ferma per troppo tempo, allora il primo passo è stato l'osteopata, e devo dire che è stato fenomenale, mi ha rimessa a posto come un mobiletto ikea, ma dovevo evitare che il problema si ripresentasse. Mi sono decisa di andare da juri,il biomeccanico che sta a roma, che "visita" a domicilio oppure, tramite una scheda che bisogna riempire prendendo in proprio le misure e rispedendogliele tramite posta elettronica. io sono andata con la mia cube
    due ore di visita, molto meticoloso Juri, professionalità, attenzione alla persona, dedizione al lavoro......

    Finalmente sono uscita da casa sua con il MIO ASSETTO,per ora sono molto contenta......pedalata rotonda,perfetta,non mi stanco, non mi fa male ne il collo e nemmeno la schiana,mentre prima soffrivo pure alla schiena.
    Molto racing devo dire, come piace a me...... se un domani volessi modificare la mtb o nel caso di un nuovo acquisto,lui cmq avrà la scheda con tutti i dati e misurazioni varie..... che dire sulle virtù umane o la grande competenza che ha?????? provare per credere.....

    questo è il suo profilo su bdc
    www.bdc-forum.it/member.php?u=4466
    http://i62.servimg.com/u/f62/13/22/54/73/marchi10.jpg









    BIOMECCANICA & PREPARAZIONE ATLETICA
    VIA WEB
    (specificandolo in email è possibile anche prendere appuntamento per la visita diretta a Roma)
    per info su costi e servizi inviami un'email a:
    [email protected]



     
    Top
    .
  2. pirata69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ConCubina, ci sono andato pure io l'anno scorso, visita misure ricontrolli, dato che Juri è molto miticoloso e sopratutto sulla persona.
    Be dopo la visita, non ho resistito a provare la mtb, ho pensato ma è un fenomeno. In due ore mi ha cambiato la bici in giusto assesto.

    Pirata
     
    Top
    .
  3. ConCubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirata69 @ 15/3/2011, 14:19) 
    Ciao ConCubina, ci sono andato pure io l'anno scorso, visita misure ricontrolli, dato che Juri è molto miticoloso e sopratutto sulla persona.
    Be dopo la visita, non ho resistito a provare la mtb, ho pensato ma è un fenomeno. In due ore mi ha cambiato la bici in giusto assesto.

    Pirata

    esattamente.....pure io ho cambiato un po' di cose.....due ore esatte di visita.
    Un mito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere dalle parti di Palocco se non erro.

    Io al momento mi sono affidato a questo:


    Ciao
    Taccio
    File Allegato
    Postura_mtb.zip
    (Number of downloads: 693)

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista euristico

    Group
    Member
    Posts
    840

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ConCubina @ 15/3/2011, 14:33) 
    esattamente.....pure io ho cambiato un po' di cose.....due ore esatte di visita.
    Un mito

    ola Concu....... è sicuramente un dettaglio ma.......quanto chiede per una visita così approfondita ?

    Fermo restando che ne vale la pena, questo è sicuro. Solo per andare preparati, ecco... :B):

    ciao ;)
     
    Top
    .
  6. ConCubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CicloAle @ 15/3/2011, 15:22) 
    CITAZIONE (ConCubina @ 15/3/2011, 14:33) 
    esattamente.....pure io ho cambiato un po' di cose.....due ore esatte di visita.
    Un mito

    ola Concu....... è sicuramente un dettaglio ma.......quanto chiede per una visita così approfondita ?

    Fermo restando che ne vale la pena, questo è sicuro. Solo per andare preparati, ecco... :B):

    ciao ;)

    110 la visita a casa, web non mi ricordo........

    Per quanto riguarda se ne vale la pena, ti dico certo che si, soprattutto se in bici pedali, e non passeggi......una scorretta posizione in sella, potrebbe crearti dei seri problemi.
     
    Top
    .
5 replies since 15/3/2011, 13:57   9554 views
  Share  
.