La Santa... non fa miracoli...

Info sullo stato di salute del Boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Per chi non è informato ed è interessato, ieri purtroppo il boss ha avuto un incidente in caffarella di quelli che si ricordano per un po'.
    Fortunatamente sta bene anche se un bel pò contuso e, non lo ammetterà mai, spaventato.
    Complice la nuova Santa che forse un po' ti fa abbassare la guardia, ma soprattutto un tubo di scolo che con ogni probabilità non doveva essere dove si trovava, si è ritrovato a volare per i campi (fortunatamente non elisi) atterrando di faccia tentando di rovinare quel bel visino (???) che tutti conosciamo.
    Dopo l'intervento dell'ambulanza l'ho sentito più volte e a ogni chiamata lo sentivo meglio, tanto da non accettare il mio aiuto per riportarlo a casa e da tornare tranquillo e beato in metropolitana.

    Gli aggiornamenti arriveranno direttamente da lui.
    Intanto un grande in bocca al lupo per una rapidissima guarigione.

    Presidente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Oggi mi sento come un pugile suonato, il naso gonfio, un dito piegato (ma non rotto), ecchimosi e doloretti qua e là e una prognosi di tre giorni
    L'analisi di Presidente è corretta, ho imboccato il pratone in velocità, e quando ho visto il tubo in diagonale ed era troppo tardi per rallentare ed evitarlo ho provato a saltarlo, con pessimi risultati.
    Neil ("Il Inglese") dice che sono stato seduto a parlare in maniera sconnessa per una decina di minuti (probabilmente sotto shock), io ricordo di essermi svegliato circondato dal resto del gruppo chiedendomi come avessero fatto ad arrivare fin lì.
    Non è un'esperienza del tutto nuova, anni fa fui investito da un'automobile, e mi ripresi alla stessa maniera su un taxi che mi portava all'ospedale, convinto di svegliarmi in quel momento da un sogno.
    Ma la cosa che mi scoccia di più, e di questo dovrei davvero preoccuparmi, è di non aver potuto fare il giro in bici! :blink:
    Mi dispiace di avervi rovinato il pomeriggio, la prossima volta cercherò di stare più attento.

    Edited by Marcopie - 31/3/2010, 15:18
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcopie @ 31/3/2010, 08:24)
    Neil (Il Inglese) dice che sono stato seduto a parlare in maniera sconnessa per una decina di minuti (probabilmente sotto shock),

    Neil non sa che quella è la norma.... :) comunque confermo, farfugliavi chiedendo cosa fosse accaduto e blateravi di biciclette ed elezioni.... :) :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista adiabatico

    Group
    Member
    Posts
    1,733

    Status
    Offline
    Marco, rimettiti presto !

    un abbraccio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono un ciclista completo, vado piano dappertutto!

    Group
    Administrator
    Posts
    4,458
    Location
    SantAbruzz

    Status
    Offline
    Auguro anche io una pronta guarigione al Boss volante image
    P.s. i bufali sono pericolosi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carlo

    Group
    Member
    Posts
    681

    Status
    Offline
    Acc.....non ci voleva.

    In bocca al lupo Marco
    CarloF.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smacchiatore di Felini Professionista

    Group
    Administrator
    Posts
    6,286
    Location
    da un bauletto magico sadomaso (Fidene)

    Status
    Offline
    in bocca al lupo Boss !!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,040
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    Mizzica, una bella botta a quanto pare, ho fatto tardi e non ho potuto assistere alla prodezza :woot: , ma facile che mi aggregherò per le prossime uscite, sperando di non doverne vedere delle altre, ma soprattutto di non rendervi spettatori delle mie.

    Auguri boss, rimettiti presto


     
    Top
    .
  9. Bripsy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krypton67 @ 31/3/2010, 09:42)
    Auguro anche io una pronta guarigione al Boss volante image
    P.s. i bufali sono pericolosi!!!!!!!!

    Mi associo agli auguri;
    con il senno di poi -di cui son piene le fosse- sarebbe stato meglio consultare gli àuguri ...

    Ad un Pedalandiano in Caffarella, perBacco, andò peggio: scelse la traiettoria centrale -mentre altri optarono per quella a dx e a sx- e avendo la visuale coperta si trovò dinanzi ad un baratro e ne fuoriuscì ingessato.

    P.S. Tra bufalo e locomotiva la differenza salta agli occhi: la locomotiva ha la strada segnata, il bufalo può scartare di lato e cadere ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista ossianico

    Group
    Veterani
    Posts
    1,296

    Status
    Offline
    Marco..un abbraccio e torna prestooooooo! image Te possinooooooo voi e sti sgarrupamenti! image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista euristico

    Group
    Member
    Posts
    891
    Location
    Val di Susa

    Status
    Offline
    Ma poi ce lo fai rivedere? ..... image image
    Scherzi a parte ....mi raccomando che dobbiamo organizzare la serata GPS quindi rimettiti presto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista Pellico

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Roma NW

    Status
    Offline
    Sti shock post-elettorali so' classici, io un altro po' volevo droppare dalla finestra di casa con la bici.

    In bocca al lupo Marco, daje che la santa t'ha graziato.
     
    Top
    .
  13. fenke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahò qui non ti puoi allontanare un attimo che trovi tutto diverso,
    sono spariti gli avatar, la home è cambiata, il Boss è volato, Trip ha cambiato bici, si rilegge Brillo, manca solo che il Presidente diventa bitumaro e Hash discesista ed abbiamo fatto l’amplein!!!!! :P
    In bocca al lupo Marco
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 31/3/2010, 08:30)
    CITAZIONE (Marcopie @ 31/3/2010, 08:24)
    Neil (Il Inglese) dice che sono stato seduto a parlare in maniera sconnessa per una decina di minuti (probabilmente sotto shock),

    Neil non sa che quella è la norma.... :) comunque confermo, farfugliavi chiedendo cosa fosse accaduto e blateravi di biciclette ed elezioni.... :) :)

    In effetti arrivati sul posto mi sono chiesto se era una edizione speciale del ciclopicnic, tutte le bici sul prato e Marco al centro che teneva banco. Se non fosse stato per il sangue che usciva dal labbro non mi sarei accorto di nulla :D !
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Va fatta una precisazione: gli "sgarrupamenti" non erano ancora iniziati.
    Io sono andato a prendere Neil che arrivava in macchina, gli ho dato appuntamento a Sant'Urbano e ci siamo mossi da lì per riprendere il gruppo. Fatti cinquanta metri al massimo ed ero per terra... :angry:

    P.s. : la piantate di chiamarmi boss? <_<

    Edited by Marcopie - 31/3/2010, 12:35
     
    Top
    .
92 replies since 31/3/2010, 07:11   2033 views
  Share  
.