Domenica 22 novembre - La parte mangereccia

Della grande festa/pedalata/magnata per i due anni di cicloappuntamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,304
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    Un grazie mille a tutti i presenti e sopratutto agli assenti (almeno ho sbranato una porzione maggiore di maialino :D ). Un particolare ringraziamento va a MARCO che ha saputo trasformare la "CICLOMAGNATA" in una gita "CICLOROMANTICA" al chiar di luna :lol: :lol:.Grande Marco!!!!
    un saluto a tutti da me e da Barbara (non "Molesta" ma bensi' principessa del tabacco)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,036
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (molesto72 @ 23/11/2009, 15:19)
    un saluto a tutti da me e da Barbara (non "Molesta" ma bensi' principessa del tabacco)

    Ti segnalo che la tua Barbara, sulla via del ritorno, "molestava" noi vecchietti stanchi ed affranti sorpassandoci in continuazione...
    Non c'è più rispetto per chi c'ha un'età... image

    E per finire anche le mie, di foto, a cominciare dall' "animale totemico" del Forum(*):

    image
    (cliccare sull'immagine per avviare lo Slideshow)







    (*) ...quello con la camicia a righe subito dietro il maialino! :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono un ciclista completo, vado piano dappertutto!

    Group
    Administrator
    Posts
    4,458
    Location
    SantAbruzz

    Status
    Offline
    Bastardo!
    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. Alaska09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Marco per la splendida proposta e per aver creato/pensato qualcosa che ha permesso a tutti noi di conoscerci e condividere delle bellissime giornate insieme.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    muschio cuoio e bosone di higgs

    Group
    Administrator
    Posts
    1,724
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Siete sempre pronti a perdonarmi le mie maramaldate (come quando ieri vi ho fatto arrampicare su un sentiero pressoché impraticabile) e nessuno/a si è lamentato per essere finito a pedalare di notte in mezzo alla campagna schivando ad istinto buche invisibili.

    il mio pensiero sul 2° anno di cicloappuntamenti è
    che non è esistito sentiero impraticabile nè notte troppo buia
    quando intorno a te si sente il rombo delle ruote artigliate sul terreno,
    lo sferragliare cadenzato delle catene in sincronia con i respiri ritmati di tanti polmoni
    e vedi numerose lucine rosse che ti svolazzano davanti gli occhi,
    che non sono i sintomi di carenza di ossigeno e infarto galoppante in arrivo,
    ma i led dei tuoi compagni di sella che svolazzano intorno a te,
    è magari sarà poco poetico sapere che lo fanno per evitare buche e canali di erosione,
    lo spettacolo per chi lo desidera vedere c'è sempre.

    grazie a tutti e se posso osare dire
    che queste uscite sono state le più piacevoli che ho fatto in bicicletta nella mia vita,
    l'augurio è che possa essere come dice Homer Simpson nel film;
    "fino ad ora, ragazzi, fino ad ora....!" :D :D :D

    auguri!!! auguri!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,304
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcopie @ 23/11/2009, 16:21)
    CITAZIONE (molesto72 @ 23/11/2009, 15:19)
    un saluto a tutti da me e da Barbara (non "Molesta" ma bensi' principessa del tabacco)

    Ti segnalo che la tua Barbara, sulla via del ritorno, "molestava" noi vecchietti stanchi ed affranti sorpassandoci in continuazione...
    Non c'è più rispetto per chi c'ha un'età... image

    caro Marco lo fa spesso anche a me....ma non con cattiveria e solo che quando mangia qualche grammo in piu' del solito ha premura di bruciare tutto e subito per mantenere la linea....almeno uno tra i due è in regola con IMG*.
    comunque basta raggiungere (in pianura) circa 40 Km/h e mantenerli per un'oretta giusto il tempo per "sfiancarla"....di solito faccio cosi'!!! :woot: :woot:

    *Indice Massa Grassa

    Edited by Marcopie - 23/11/2009, 18:38
     
    Top
    .
  7. angelorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nelle foto di Marco avete notato lo sguardo che Vegeta-Mario lancia al povero maialino?
    image image
     
    Top
    .
  8. Inca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello rivedere tanti amici! :)
    Mettendo le gambe sotto al tavolo il rientro al buio era scontato... :P
    Grazie a tutti per la bellissima giornata!
     
    Top
    .
  9. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che avete già detto tutto, ho veramente poco da aggiungere se non il fatto che come al solito mi sono divertito tanto e spero presto di riuscire a rivedervi...
    L'unica cosa che avrei preferito sarebbe stato un tempo maggiore per stare insieme a chiacchierare, cosa per cui preferisco le iniziative mangerecce del tipo, mangiamo e poi restiamo insieme a chiacchierare per ore, anche per giorni...
     
    Top
    .
  10. robertomtb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono guardato nelle foto, non c'è n'è una in cui io non rida. E anche gli altri ce la mettevano tutta per ridere . Festeggiavamo Cicloappuntamenti.
    Evidentemente Cicloappuntamenti fà proprio ridere.
    Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  11. lug il marziano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grazie a tutti per la bellissima giornata, e specialmente a Marco che ha organizzato il tutto e non ha perso nessuno.

    Mi è piaciuto in particolare il ritorno notturno. Sembrava proprio un cavalcata notturna dei Túatha Dé Danann (ma guarda un po' c'e' un Lug anche lì).

    E' veo che i TdN erano straordinariamente belli, ma, a parte le fanciulle che pedalavano che lo sono verarmente, per gli altri il bello della notte è difficile accorgersi del contrario.

    Due foto su Roma Ciclista.

    Lug il Marziano

    Edited by Marcopie - 25/11/2009, 08:05
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciclista eclettico

    Group
    Member
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Ragazzi,
    che bello leggere di tanta partecipazione, di tanta gioia, anche se con il rammarico di non essere stato della partita. Ma gli impegni sono tanti e spesso le scelte si impongono ....!
    E' molto bello sapere che cicloappuntamenti c'è, esiste ed è sempre più un punto di riferimento per il nostro andare in bici allegro, spensierato, alla scoperta di luoghi e paesaggi meravigliosi, con la voglia di condividere emozioni e di stare in armonia.

    Grazie a tutti e grazie a Marco per aver creduto in un'idea che ha saputo trasformare in realtà.
    A presto in bici.

     
    Top
    .
  13. Bripsy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trip66 @ 16/11/2009, 10:37)
    la "modesta" cifra di 30 euri mi pare un po' eccessiva ...

    la classe non è acqua ... infatti c'è pure il vino (cmq io, per par condicio, non andrò).

    Edited by Bripsy - 4/12/2009, 17:47
     
    Top
    .
117 replies since 15/11/2009, 18:52   3501 views
  Share  
.