Domenica 29 giugno - Da Celano a Terni

Ovvero: Ritenta uèbbmaster!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NoMore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (formellobike @ 30/6/2008, 07:55)
    a proposito, ma chi l'ha perso?

    presente.
    sono tornato a casa distrutto ma gratificato...solo stamattina ho trovato la forza di accendere il pc.
    l'itineraio mi è piaciuto tantissimo, se mi fossi portato almeno qualcosa da mangiare ed una borraccia (o forse sarebbe bastato soltanto un pacco pignoni :shifty: ) sarei riuscito a prendere il treno in tempo: sulle salite dopo la piana reatina c'ho avuto un calo pazzesco che l'incontro di una fontanella è riuscito in parte ad arginare...sulle discese per terni mi sono venuti in mente tutti i tipi di cibo possibili e immaginabili.
    arrivare giusto in tempo per vedere il treno partire è stata una doccia fredda (solo metaforicamente parlando, purtroppo) che m'ha fatto passare la fame. per fortuna il treno regionale appresso, sul quale, tra l'altro, non era consentito il trasporto delle bici, è passato solo un oretta dopo e non dopo due o più ore come catastroficamente pensavo.

    grazie a tutti per la bella compagnia e in particolare grazie a marco per aver proposto quest'itinerario ed aver creato questo forum. spero di rivedervi il 19 per l'escursione in mtb sui simbruini!

    CITAZIONE (Marcopie @ 30/6/2008, 08:15)
    ma nel frattempo Alessandro ed il "ruotafissato" imboccavano la strada per Piediluco, più lunga, e dei due uno solo è arrivato in tempo.

    ah ecco perché :( che strada avete fatto tu e Vegeta? potresti indicarmela su google maps?
     
    Top
    .
42 replies since 29/6/2008, 22:27   769 views
  Share  
.