da venerdì 1 a domenica 3 luglio - Ex ferrovia Spoleto-Norcia e fioritura di Castelluccio di Norcia

tre giorni in bici e amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sgarrupatore dei miei stivali col portapacchi

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    roma

    Status
    Offline
    @ Babiciulli.....Ho finito le lenticchie e non potendo andarle a comprare a Castelluccio con il Grinch ho pensato di andare a Rascino :D

    Potevi dirmelo! Oltre a farne una overdose in loco, io avrei potuto portarne un po a Roma! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sgarrupatore dei miei stivali col portapacchi

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Bene, direi che abbiamo trascorso 3 giorni in luoghi fantastici dove la natura e i colori contribuiscono a ridurre gli effetti negativi dello stress e della vita in una grande città. Ci siamo un po riappropriati della nostra naturale dimensione.

    Voglio ringraziare Mara, Maria, Sabina, Artiglio e Folletto per la piacevole e simpatica compagnia.
    Spero che siete stati bene e sereni come me.

    Un saluto a Canna, Uemy e PeterK che ci hanno accompagnato per un tratto della prima giornata.

    Alcune mie foto. Aspetto le vostre ;)


    https://goo.gl/photos/Pbqe9vzM1hcqtWjk7
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    muschio cuoio e bosone di higgs

    Group
    Administrator
    Posts
    1,724
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    luoghi fantastici dove la natura e i colori contribuiscono a ridurre gli effetti negativi dello stress e della vita in una grande città

    Mah,
    dopo che ho preso la navetta per evitare la salita di Castelluccio,
    e vedere Folletto che ci raggiunge,
    lui che la salita l' ha fatta con la bici
    mentre ancora sto sistemando il portapacchi,
    beh,
    io non mi sono rilassato, ecco...
    però mi sono divertito e ringrazio tutti :D :D :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sgarrupatore dei miei stivali col portapacchi

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Un caro saluto anche ai simpatici Bartolomeo and friend di Laga Trails che con tanta pazienza e disponibilità ci hanno accompagnato lungo un sentiero da me sconosciuto che da Forca Canapine, passando per il Rifugio Colle le Cese, ci ha condotti fino al Pian Piccolo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciclista eroica

    Group
    Administrator
    Posts
    2,063
    Location
    Aprilia

    Status
    Offline
    io mi sono divertita un sacchissimo! strano riprendere l'auto dopo tre giorni di bici.... Stefano, grazie a te! Sei stato perfetto, tutto organizzato nei minimi dettagli e anche nelle improvvisazioni (vedi bagaglio molto pesante di Sabina) te la sei cavata egregiamente.... sei anche molto molto molto molto intuitivo (da sottolineare...). Grazie a tutti per aver contribuito a farmi trascorrere tre giorni stupendi fuori dal mondo..... al prossimo we insieme, appena posso carico le foto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista antropico

    Group
    Member
    Posts
    174
    Location
    Roma Montesacro

    Status
    Offline
    Salve qualcuno ha la traccia del giro ?
     
    Top
    .
  7. mara(meo)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (megara63 @ 5/7/2016, 09:49) 
    io mi sono divertita un sacchissimo! strano riprendere l'auto dopo tre giorni di bici.... Stefano, grazie a te! Sei stato perfetto, tutto organizzato nei minimi dettagli e anche nelle improvvisazioni (vedi bagaglio molto pesante di Sabina) te la sei cavata egregiamente.... sei anche molto molto molto molto intuitivo (da sottolineare...). Grazie a tutti per aver contribuito a farmi trascorrere tre giorni stupendi fuori dal mondo..... al prossimo we insieme, appena posso carico le foto.

    Io direi intuitivo e intelligente :B): ;)

    Anche io sono stata benissimo :wub: Luoghi meravigliosi e compagnia ottima :)
    Aspettiamo tutti che il Grinch organizzi la versione autunnale del viaggio ;)

    Un bacio a tutti
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sgarrupatore dei miei stivali col portapacchi

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patufett @ 5/7/2016, 11:56) 
    Salve qualcuno ha la traccia del giro ?

    Carissimo Patufett non ti posso aiutare, non ho il gps, la traccia è nella mia testa. ;)

    CITAZIONE (mara(meo) @ 6/7/2016, 08:27) 
    CITAZIONE (megara63 @ 5/7/2016, 09:49) 
    Stefano, grazie a te! Sei stato perfetto, tutto organizzato nei minimi dettagli e anche nelle improvvisazioni (vedi bagaglio molto pesante di Sabina) te la sei cavata egregiamente.... sei anche molto molto molto molto intuitivo (da sottolineare...).

    Io direi intuitivo e intelligente :B): ;)

    Anche io sono stata benissimo :wub: Luoghi meravigliosi e compagnia ottima :)
    Aspettiamo tutti che il Grinch organizzi la versione autunnale del viaggio ;)

    Ragazze grazie :wub: , la mia autostima è schizzata ancora più in alto di quanto avete potuto constatare voi stesse :P

    Io sono innamorato di questi posti. Ci ho trascorso tantissime vacanze della mia infanzia, adolescenza e gioventù. Poi ci sono tornato per diversi anni per farli conoscere anche a mia figlia. Per quanto li ho frequentati avrei potuto conoscerli ancora meglio ma allora non avevo la passione per la MTB che ho oggi e, soprattutto, non ho potuto condividerla con altri. Mi piacerebbe creare 2 appuntamenti fissi ogni anno: una vacanza di 3 giorni a cavallo tra la fine di Giugno e i primi di Luglio, come abbiamo appena fatto, per andare a vedere la fioritura di Castelluccio e una versione autunnale ad Ottobre di 2 giorni...
     
    Top
    .
  9. mara(meo)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie fotine :)

    https://goo.gl/photos/irNc7ciVT42wXub99

    smacche
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista pelvico

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    Grazie Grinch, ci stava tutto sto giro. Almeno una volta nella vita bisogno attraversare un galleria elicoidale in bici. Grazie amici per la compagnia e le risate...e comunque anche se non si comincia bene, l'opera si conclude lo stesso. ;-)
     
    Top
    .
  11. uemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grinch anche se solo per un giorno è stato bellissimo.. era il mio battesimo sulla Spoleto-Norcia.. grazie a te e a tutta la compagnia.
    Ho inviato le foto ad Ale che le pubblicherà quanto prima..
    Ciao ragazzi!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sgarrupatore dei miei stivali col portapacchi

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Mariaaaaaa, Artigliooooo

    stiamo ancora aspettando le vostre fotineeeee ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciclista eroica

    Group
    Administrator
    Posts
    2,063
    Location
    Aprilia

    Status
    Offline
    Eccoleeeee!!! :) scusate il ritardo....
    https://goo.gl/photos/Du5Uuu1mFFvscuHC9
     
    Top
    .
42 replies since 23/6/2016, 22:36   2690 views
  Share  
.