Domenica 11 dicembre 2011 - 1° Gran Tour di Natale M&M Bikers Concu Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,042
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    Cominciamo col finalino, i doni dello "sponsor" sono stati davvero una lieta sorpresa che ha reso l'atmosfera natalizia, se per questo non fosse bastato il pasto lussurioso (burp)

    Grazie a concu per il lavoro di cucitura dei gruppi, ho trovato gente simpatica, più o meno nota, se non altro per i nick che leggo da tempo su mtbforum. Ora quei nomignoli hanno un volto :)

    Giro umido, ma piacevole, specie nella parte del bosco, anche se la discesa era piuttosto insidiosa e ho rischiato brutto per la velocità eccessiva, ma peffortuna mi sono salvato :D
     
    Top
    .
  2. Genz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE CONCUUUU :D
     
    Top
    .
  3. ConCubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dumil @ 11/12/2011, 19:17) 
    Cominciamo col finalino, i doni dello "sponsor" sono stati davvero una lieta sorpresa che ha reso l'atmosfera natalizia, se per questo non fosse bastato il pasto lussurioso (burp)

    Grazie a concu per il lavoro di cucitura dei gruppi, ho trovato gente simpatica, più o meno nota, se non altro per i nick che leggo da tempo su mtbforum. Ora quei nomignoli hanno un volto :)

    Giro umido, ma piacevole, specie nella parte del bosco, anche se la discesa era piuttosto insidiosa e ho rischiato brutto per la velocità eccessiva, ma peffortuna mi sono salvato :D

    Gianlù ti sei dimenticato la parte piu importante del pranzo.....
    Attached Image
    322137

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,042
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    ah sì...ecco...volevo dire che ho scoperto perchè lo zaino di concu pesa così tanto; tra l'altro bisognerà aggiornare il topic sulle cose essenziali da portarsi appresso quando fai un giro in mtb.
    Ormai nessun biker potrà fare a meno di portare con se l'indispensabile Fart Generator con Remote control!

    per ora lo produce solo la Kona, ma sono certo che le altre case non staranno a guardare e doteranno i loro cataloghi con strumenti simili, per soddisfare le esigenze dei biker più intransigenti.

    Grazie romi! su certe cose fai sempre tendenza! :P
     
    Top
    .
  5. ConCubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dumil @ 11/12/2011, 19:59) 
    ah sì...ecco...volevo dire che ho scoperto perchè lo zaino di concu pesa così tanto; tra l'altro bisognerà aggiornare il topic sulle cose essenziali da portarsi appresso quando fai un giro in mtb.
    Ormai nessun biker potrà fare a meno di portare con se l'indispensabile Fart Generator con Remote control!

    per ora lo produce solo la Kona, ma sono certo che le altre case non staranno a guardare e doteranno i loro cataloghi con strumenti simili, per soddisfare le esigenze dei biker più intransigenti.

    Grazie romi! su certe cose fai sempre tendenza! :P

    ahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahhha SEI UN GRANDE
     
    Top
    .
  6. pippixe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianlù, sei unico. :lol:

    In effetti quella macchia dei peti è una vera chicca. Vorrei tanto provarla in ufficio dopo aver convocato il personale per una riunione importantissima.

    Gran bella giornata e ringrazio gli amici di Cicloappuntamenti per aver condiviso momenti di allegria.

    Parlavo con Enrico E Marta di una prossima uscita da P.O.R.N.O. Area che dovrebbe piacervi assai: il Semprevisa da Carpineto. Buona parte della salita è comune al giro di P&G, ma avvicinandosi alla vetta, prenderemo un bel ST in salita che ci porterà fino alla cresta. Vorrei fare questo giro quando le previsioni sono davvero buone perchè dalla cresta si gode di una vista magnifica sul mare. La discesa poi è gajardissima: prima parte nel bosco e poi sgarrupatissima tra le rocce. La parte finale assomiglia per certi aspetti alla discesa del Sebastiani.



     
    Top
    .
  7. ekappa62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo gli 80 e passa km di ieri non è stato facile stare al passo de sti pazzi scalmanati ma ce l'abbiamo fatta!!!!!!
    un ringraziamento speciale all'organizzazione e soprattutto a romina per la sua pazienza ( vedrò se trovo da regalarle dei polpastrelli di ricambio ).
    i regalini sono stati una fantastica sorpresa, soprattutto per quelli che si sono aggiunti all'ultimo momento.

    burp pure io e visto che ci sono anche un po fart

    siete stati grandi :wub:
     
    Top
    .
  8. ConCubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stati fantastici il team M&M.....

    CITAZIONE (ekappa62 @ 11/12/2011, 20:25) 
    dopo gli 80 e passa km di ieri non è stato facile stare al passo de sti pazzi scalmanati ma ce l'abbiamo fatta!!!!!!
    un ringraziamento speciale all'organizzazione e soprattutto a romina per la sua pazienza ( vedrò se trovo da regalarle dei polpastrelli di ricambio ).
    i regalini sono stati una fantastica sorpresa, soprattutto per quelli che si sono aggiunti all'ultimo momento.

    burp pure io e visto che ci sono anche un po fart

    siete stati grandi :wub:

    Male al pancino? ahahahahahhahahahhahahahahhahahahha
     
    Top
    .
  9. villoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornata fantastica con bella e sgarrupante pedalata nel bosco ed altrettante esaltante mangiata con tante di deliziose sorprese per i commensali. Un saluto a tutti e alla prossima. Duilio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. HighLambert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande il team M&M, Concu un pò meno.........
    Grazie per tutto a tutti, bel giro e bella tavolata!!!!
    un ringraziamento particolare a Dumil, che gestisce i miei dati in bianco e senza alcun controllo....

    Ovviamente scherzo su Concubina sempre all'altezza della situazione, pronta a dispensare consigli a tutti, nonchè simpatici e non meglio identificati rumori!!!!
    A presto
    Highlambert (già schleck) character12
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciclista? mica tanto

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    non si è capito bene

    Status
    Offline
    cito Dumil:
    " volevo comunicare che al pranzo natalizio di oggi, complice il buon vino, sono state "proposte" delle modifiche di nickname di alcuni personaggi noti...
    Ve le comunico
    babarax ---> Santacrucc :P
    GabGT ---> Gabriolo
    Scheck ---> HighLambert
    Gli interessati, una volta rinsaviti, possono richiedere che tutto venga rimesso come prima :D
    Ciao! "

    Barbarax o Santacrucc - this is the question ??? hmm
    ma forse meglio rimanere barbara che diventare santa subito ?
    Intanto grazie mille agli organizzatori e in particolare a Romina x averci fatto imbucare all'ultimo momento al pranzo


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smacchiatore di Felini Professionista

    Group
    Administrator
    Posts
    6,286
    Location
    da un bauletto magico sadomaso (Fidene)

    Status
    Offline
    che dire del concu team che non è stato già detto ? niente

    e infatti me sto zitto :woot:

    IL CONCU TEAM NON SI SMENTISCE

    ....Organizzazione perfetta, percorso veramente bello che stuprerò al più presto per formare giri da millemila metri di dislivello.

    Beppe e Romina sono stati grandi come al solito per la pazienza e la simpatia, io tiravo le puntine sotto le ruote di enrico per farlo bucare e lui...BUCAVA !!! :lol: poi mi divertivo a vedere Romina diventare verde come la sua orrenda...chiamiamola...."bicicletta" :B):

    32 km e 850 m di dislivello, partiti alle 8.45 e arrivati alle 13 !! roba da Mago Merlino (M&M non a caso)

    il percorso del ciccione è stato un susseguirsi di salite ripide e cementate :wub: e discese al limite della pedalabilità causa sassoni under rock !! spettacolare invece l'ultimo single track nel bosco, liscio come l'olio d'oliva, che io e gabbo ci siamo fatti a bombazza rischiando di sfracellarci in ogni curva.

    l'agriturismo era veramente bello e si è mangiato di gusto, la vista sulla valle del tevere deturpata dal monte soratte è stata una piacevole sorpresa come i regali del ciccione a fine pranzo.
    bello rivedere e riparlare con gli amici di MTB forum oltre che con i soliti, ma non per questo meno piacevoli, amici di cicloappuntamenti (enrico, gabriele, gianluca, marta e valentina) più si beveva e più ci si divertiva, bene così :unsure:

    p.s.
    tornando in maghena ripensando al Santacrucc ho cominciato a ridere come un pirla, la genialità non ha limite !!

    :D :lol:

    Edited by Hash Jar Tempo - 12/12/2011, 17:33
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,042
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    per amor di precisione, il nick santacrucc è opera di Enrico (credo)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smacchiatore di Felini Professionista

    Group
    Administrator
    Posts
    6,286
    Location
    da un bauletto magico sadomaso (Fidene)

    Status
    Offline
    si di Enrico
     
    Top
    .
  15. nippolulu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, giornata bellissima passata in ottima e flalulente compagnia!
     
    Top
    .
112 replies since 23/11/2011, 10:25   2679 views
  Share  
.