Domenica 11 dicembre 2011 - 1° Gran Tour di Natale M&M Bikers Concu Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista olistico

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Verdi pascoli

    Status
    Offline
    ma........la qualità media dei bikers? intendo, sarà un giro che coinvolgerà anche i bimbi???
     
    Top
    .
  2. pippixe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Destriero64 @ 30/11/2011, 09:33)
    ... e che dovremmo fare noi comuni mortali? restare a casa?
    per me questo è un divertimento. vuol dire che si farà il gruppo di quelli "preparati" o "allenati" se preferisci (del quale tu farai sicuramente parte), e poi quello delle "schiappe" del quale farò sicuramente parte io..

    vogliamo fare due liste separate anche per il ristorante? sai non vorrei disturbarti facendoti aspettare per il pranzo...

    Mah....

    Premesso che al pranzo partecipano persone che in bici non ci vanno (mogli, figli, ecc.), e quindi uno può tranquillamente presentarsi al pranzo avendo fatto prima quello che gli pare, spetta a chi legge capire se è nelle condizioni di fare questo giro o no. Non è questione di schiappe o non schiappe. Mica si può fare un giro per chi ha solo 100 metri di disl nelle gambe, uno per chi ne ha 200, uno per chi ne ha 500....uno per chi ne ha 4000, ecc.



    Vedo peraltro che sei iscritto anche su MTB-Forum e quindi potrai verificare nel topic specifico che la proposta del giro non è parto della mente (sicuramente malata :woot: ) di ConCubina, la quale si è limitata a riportare anche qui, per gli eventuali interessati, quanto progettato dagli organizzatori. Se non ho la forza di fare questo giro, mi organizzo in altro modo e poi, se ho piacere, mi presento a pranzo.



    Anche chi fa 4000 metri comunque è comune mortale ;)




    CITAZIONE (chapas73 @ 30/11/2011, 13:03)
    ma........la qualità media dei bikers? intendo, sarà un giro che coinvolgerà anche i bimbi???

    Essendo un giro "aperto" a tutti e organizzato su altro forum, non si conoscono i partecipanti e le qualità degli stessi. Però leggendo i numeri si può capire che il giro è piuttosto duro: chi ha predisposto la traccia ha previsto un dislivello di 1159 metri. Per i bimbi mi sembra che qualcuno si stia interessando solo all'animazione in ristorante, ma non sicuramente per il giro. Certo non sarebbe male pensare - in altra occasione - ad un bel giro adulti più bambini. Mi hai dato una bella idea ;)

    Edited by pippixe - 30/11/2011, 15:47
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista olistico

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Verdi pascoli

    Status
    Offline
    1159 metri di dislivello??? YEPPAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ..............................................un momento, intendi tutti in discesa, VERO???:)
     
    Top
    .
  4. guidoskibros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninocka72 @ 29/11/2011, 18:15) 
    io verrei molto volentieri... mi manca però un passaggio fino al punto d'incontro. abito vicinissima a villa pamphili, c'è nessuno vicino che può cortesemente caricare me e la mia bici? vi sarei davvero GRATA! :-)

    io abito ai colli portuensi...
     
    Top
    .
  5. guidoskibros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Destriero64 @ 30/11/2011, 09:33)
    ... e che dovremmo fare noi comuni mortali? restare a casa?
    per me questo è un divertimento. vuol dire che si farà il gruppo di quelli "preparati" o "allenati" se preferisci (del quale tu farai sicuramente parte), e poi quello delle "schiappe" del quale farò sicuramente parte io..
    vogliamo fare due liste separate anche per il ristorante? sai non vorrei disturbarti facendoti aspettare per il pranzo...

    scusa ma concordo con concubina... è SEMPRE meglio essere a conoscenza delle difficoltà del percorso e capire se si è in grado o meno... ed anche prendendo le dovute info non è detto che poi uno non si possa sbagliare, ma questo è umano...
    ad un certo punto però c'è un taglio del percorso che lo abbrevia di un bel po'... insomma vedi un po'... segui il thread "ufficiale" su MTB Forum... :
    [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=215169&page=16[/URL]


    CITAZIONE (chapas73 @ 30/11/2011, 13:03)
    ma........la qualità media dei bikers? intendo, sarà un giro che coinvolgerà anche i bimbi???

    la qualità... c'è un po' di tutto, ma sempre con un minimo di allenamento... (sto tanto a parlà poi magari sarò il primo a schioppare... ahaha).
    adatto ai bimbi ASSOLUTAMENTE NO


    CITAZIONE (chapas73 @ 30/11/2011, 16:06) 
    1159 metri di dislivello??? YEPPAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ..............................................un momento, intendi tutti in discesa, VERO???:)

    BELLISSIMA QUESTA !!! :D
     
    Top
    .
  6. ConCubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Destriero64 @ 30/11/2011, 09:33) 
    ... e che dovremmo fare noi comuni mortali? restare a casa?
    per me questo è un divertimento. vuol dire che si farà il gruppo di quelli "preparati" o "allenati" se preferisci (del quale tu farai sicuramente parte), e poi quello delle "schiappe" del quale farò sicuramente parte io..

    vogliamo fare due liste separate anche per il ristorante? sai non vorrei disturbarti facendoti aspettare per il pranzo...

    Non ti arrabbiare........è gia la seconda volta che mi sgridi ahahahahahahha

    p.s.

    ti faccio sapere che in tutte le uscite che ho organizzato, non ho mai lasciato nessuno solo.....
    p.s.
    spero fosse una battuta la tua
     
    Top
    .
  7. ConCubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chapas73 @ 30/11/2011, 13:03) 
    ma........la qualità media dei bikers? intendo, sarà un giro che coinvolgerà anche i bimbi???

    La vedo dura.....non è assolutamente un giro adatto per i bimbi......nemmeno se facessimo la metà del dlv


    chapas73, ninocka72 non ho capito se vi devo aggiungere
     
    Top
    .
  8. Carnialman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehiiiii occhio a tutti che se me sgridate romina ve buco le gomme!!!!!!



    e lo farò telepaticamente perchè non potrò esserci fisicamente!!! dacchio!!!
     
    Top
    .
  9. guidoskibros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carnialman @ 30/11/2011, 17:25) 

    ehiiiii occhio a tutti che se me sgridate romina ve buco le gomme!!!!!!



    e lo farò telepaticamente perchè non potrò esserci fisicamente!!! dacchio!!!

    se mi dai la delega, lo faccio io !

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nativo digitale

    Group
    Member
    Posts
    357

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ConCubina @ 30/11/2011, 16:49)
    Non ti arrabbiare........è gia la seconda volta che mi sgridi ahahahahahahha

    Scusami quando ti avrei sgridato la prima volta? e poi non era mica una sgridata. non mi permetterei..

    CITAZIONE
    ti faccio sapere che in tutte le uscite che ho organizzato, non ho mai lasciato nessuno solo.....
    p.s. spero fosse una battuta la tua

    Mi fa piacere! è bellissimo da parte tua. esatto..

    A presto e ciao a tutti!
     
    Top
    .
  11. Carnialman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guidoskibros @ 30/11/2011, 17:29) 
    CITAZIONE (Carnialman @ 30/11/2011, 17:25) 

    ehiiiii occhio a tutti che se me sgridate romina ve buco le gomme!!!!!!



    e lo farò telepaticamente perchè non potrò esserci fisicamente!!! dacchio!!!

    se mi dai la delega, lo faccio io !

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    invierò un piccione viaggiatore... non farlmelo al forno però!
     
    Top
    .
  12. ConCubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli vi comunico che il 5 dicembre dobbiamo comunicare il numero di partecipanti all'agriturismo!! Pertanto chi è ancora in dubbio ci faccia sapere qualcosa...... ed eventualmente chi ancora non l'avesse fatto si affretti a comunicare la propria adesione!!! Cmq oltre tale termine, chi non avesse ancora dato una conferma (mi riferisco alle persone inserite nell'elenco con al fianco scritto "magnata???"), sarà rimosso dalla lista!!!

    M&M CONCUTEAM
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono un ciclista completo, vado piano dappertutto!

    Group
    Administrator
    Posts
    4,458
    Location
    SantAbruzz

    Status
    Offline
    Concu io ancora non so come sto messo, al limite vengo solo per la pedalata, poi mi apposto fuori della finestra e aspetto che mi tiriate qualche osso. :D :D :D
     
    Top
    .
  14. guidoskibros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninocka72 @ 29/11/2011, 18:15) 
    io verrei molto volentieri... mi manca però un passaggio fino al punto d'incontro. abito vicinissima a villa pamphili, c'è nessuno vicino che può cortesemente caricare me e la mia bici? vi sarei davvero GRATA! :-)

    fammi sapere qui sul forum, a meno che non hai già trovato un passaggio.
    io sto in fondo ai colli portuensi (via newton, altezza ex standa ora billa)
    tanto ci sono ancora 10 giorni circa per metterci -eventualmente- d'accordo...
     
    Top
    .
  15. Genz
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (ConCubina @ 1/12/2011, 14:49) 
    Ragazzuoli vi comunico che il 5 dicembre dobbiamo comunicare il numero di partecipanti all'agriturismo!! Pertanto chi è ancora in dubbio ci faccia sapere qualcosa...... ed eventualmente chi ancora non l'avesse fatto si affretti a comunicare la propria adesione!!! Cmq oltre tale termine, chi non avesse ancora dato una conferma (mi riferisco alle persone inserite nell'elenco con al fianco scritto "magnata???"), sarà rimosso dalla lista!!!

    M&M CONCUTEAM

    Concu io vorrei partecipare, ti do la conferma domenica :-)
     
    Top
    .
112 replies since 23/11/2011, 10:25   2679 views
  Share  
.