GARMIN DAKOTA 20

Come si sostituisce il touch screen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 05051952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa mi consigli di fare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,040
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    clicca sull'icona "mp" in basso al messaggio di Angelo e inviagli un messaggio privato, chiedendogli se può ripristinare le foto
     
    Top
    .
  3. 05051952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa mi consigli di fare. Hai qualche riferimento? Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,040
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    il consiglio te l'ho dato poco fa
     
    Top
    .
  5. 05051952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, non vedevo il mio messaggio perchè non ero ancora registrato. Ho già scritto ad Angelo, aspetto una risposta. Grazie ancora
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    penso dunque esisto

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Location
    da lontano

    Status
    Offline


    Ho ripristinato le foto e per quanto riguarda il fornitore non ricordo come si chiamava, comunque l'ho trovato tramite Google digitando la frase "vetrino Dakota 20" è una fabbrica cinese che lavora per la Garmin, il vetrino inviatomi era già marcato Garmin e posso aggiungere che il mio interlocutore è stato gentilissimo e si chiamava Kim.
    Buona fortuna.

    P.S. Posso aggiungere che ancora funziona da quando è stato riparato lo sta usando GabGT.



     
    Top
    .
  7. manichino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi trovo nella stessa situazione.Mi si è rotto solo il vetrino del dakota 20.
    L ho ordinato su internet ma ho bisogno di indicazioni su come procedere per la sostituzione.
    Spero le foto dettagliate vengano di nuovo pubblicate.


    Grazie 1000.
    ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    penso dunque esisto

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Location
    da lontano

    Status
    Offline
    Le foto sono di nuovo disponibili, buon lavoro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista del futuro

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    California Grottaferrata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manichino @ 27/8/2013, 15:53) 
    Ciao a tutti.
    Mi trovo nella stessa situazione.Mi si è rotto solo il vetrino del dakota 20.
    L ho ordinato su internet ma ho bisogno di indicazioni su come procedere per la sostituzione.
    Spero le foto dettagliate vengano di nuovo pubblicate.
    Grazie 1000.
    ;)

    Attenzione non è proprio semplice non so se hai manualità con il saldatore a stagno oltretutto occorre un saldatore con punta sottile e regolazione della temperatura ed una lente per ingrandire i contatti senno appiccichi tutto Ciao
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    penso dunque esisto

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Location
    da lontano

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Attenzione non è proprio semplice non so se hai manualità con il saldatore a stagno oltretutto occorre un saldatore con punta sottile e regolazione della temperatura ed una lente per ingrandire i contatti senno appiccichi tutto Ciao
    [/QUOTE]

    Grazie per l'aggiunta di suggerimenti, basta guardare bene la prima foto per capire tutto quello che hai detto e nelle descrizioni ho anche aggiunto che in tempi passati sono stato un tecnico molto professionale quindi non è proprio un lavoretto per tutti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista del futuro

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    California Grottaferrata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fantabici @ 27/8/2013, 23:48) 

    Attenzione non è proprio semplice non so se hai manualità con il saldatore a stagno oltretutto occorre un saldatore con punta sottile e regolazione della temperatura ed una lente per ingrandire i contatti senno appiccichi tutto Ciao
    [/QUOTE]

    Grazie per l'aggiunta di suggerimenti, basta guardare bene la prima foto per capire tutto quello che hai detto e nelle descrizioni ho anche aggiunto che in tempi passati sono stato un tecnico molto professionale quindi non è proprio un lavoretto per tutti.
    [/QUOTE]
    Scusa angelo lo scritto solo perché avendolo fatto di recente non è stato molto semplice e non avevo letto il tuo post Ciao a pesto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    penso dunque esisto

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Location
    da lontano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cube Boys @ 28/8/2013, 11:32) 
    Scusa angelo lo scritto solo perché avendolo fatto di recente non è stato molto semplice e non avevo letto il tuo post Ciao a pesto

    Nessuna scusa, ogni precisazione costruttiva è sempre ben accetta, serve a capire meglio ciò che si è scritto e magari a fare un errore di meno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,304
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    Sti Dakota20 a quanto pare sono un po' "fracichelli"!!!! :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista del futuro

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    California Grottaferrata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (molesto72 @ 28/8/2013, 13:17) 
    Sti Dakota20 a quanto pare sono un po' "fracichelli"!!!! :P

    Essi so un po' molestiiiii :P
     
    Top
    .
  15. henry64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...scusate se intervengo su questo argomento ma è l'unico che ho trovato sul web per risolvere il mio problema che è analogo a questo di fantabici.
    Ho rotto il vetrino del mio dakota 20...non so nemmeno come....ma durante il trasferimento al rientro di una gita. Ho bisogno del vostro aiuto se potete..anche a me l'assistenza garmin mi ha preventivato una spesa di 150 € e io vorrei evitare di spenderli....e allora chiedo a fantabici..sei disposto pagando, a fare la stessa operazione sul mio dakota ?...io non sono bravo in elettronica.....in alternativa.....mi daresti il link di dove poter trovare il vetrino di ricambio ?...io non sono riuscito a trovare nulla ma sicuramente non ho la dimestichezza e capacità di cercare nel web come te.
    Andare in giro per i monti senza il mio gps mi sento perso, soprattutto per questioni di sicurezza che è stata la motivazione principale dell'acquisto.
    Grazie anticipatamente
     
    Top
    .
31 replies since 2/12/2010, 02:24   2707 views
  Share  
.