-
05051952.
User deleted
Cosa mi consigli di fare? . -
.
clicca sull'icona "mp" in basso al messaggio di Angelo e inviagli un messaggio privato, chiedendogli se può ripristinare le foto . -
05051952.
User deleted
Cosa mi consigli di fare. Hai qualche riferimento? Grazie . -
.
il consiglio te l'ho dato poco fa . -
05051952.
User deleted
Ok grazie, non vedevo il mio messaggio perchè non ero ancora registrato. Ho già scritto ad Angelo, aspetto una risposta. Grazie ancora . -
.
Ho ripristinato le foto e per quanto riguarda il fornitore non ricordo come si chiamava, comunque l'ho trovato tramite Google digitando la frase "vetrino Dakota 20" è una fabbrica cinese che lavora per la Garmin, il vetrino inviatomi era già marcato Garmin e posso aggiungere che il mio interlocutore è stato gentilissimo e si chiamava Kim.
Buona fortuna.
P.S. Posso aggiungere che ancora funziona da quando è stato riparato lo sta usando GabGT.
. -
manichino.
User deleted
Ciao a tutti.
Mi trovo nella stessa situazione.Mi si è rotto solo il vetrino del dakota 20.
L ho ordinato su internet ma ho bisogno di indicazioni su come procedere per la sostituzione.
Spero le foto dettagliate vengano di nuovo pubblicate.
Grazie 1000.
. -
.
Le foto sono di nuovo disponibili, buon lavoro. . -
.Ciao a tutti.
Mi trovo nella stessa situazione.Mi si è rotto solo il vetrino del dakota 20.
L ho ordinato su internet ma ho bisogno di indicazioni su come procedere per la sostituzione.
Spero le foto dettagliate vengano di nuovo pubblicate.
Grazie 1000.
Attenzione non è proprio semplice non so se hai manualità con il saldatore a stagno oltretutto occorre un saldatore con punta sottile e regolazione della temperatura ed una lente per ingrandire i contatti senno appiccichi tutto Ciao. -
.
[/QUOTE]
Attenzione non è proprio semplice non so se hai manualità con il saldatore a stagno oltretutto occorre un saldatore con punta sottile e regolazione della temperatura ed una lente per ingrandire i contatti senno appiccichi tutto Ciao
[/QUOTE]
Grazie per l'aggiunta di suggerimenti, basta guardare bene la prima foto per capire tutto quello che hai detto e nelle descrizioni ho anche aggiunto che in tempi passati sono stato un tecnico molto professionale quindi non è proprio un lavoretto per tutti.. -
.
Attenzione non è proprio semplice non so se hai manualità con il saldatore a stagno oltretutto occorre un saldatore con punta sottile e regolazione della temperatura ed una lente per ingrandire i contatti senno appiccichi tutto Ciao
[/QUOTE]
Grazie per l'aggiunta di suggerimenti, basta guardare bene la prima foto per capire tutto quello che hai detto e nelle descrizioni ho anche aggiunto che in tempi passati sono stato un tecnico molto professionale quindi non è proprio un lavoretto per tutti.
[/QUOTE]
Scusa angelo lo scritto solo perché avendolo fatto di recente non è stato molto semplice e non avevo letto il tuo post Ciao a pesto. -
.Scusa angelo lo scritto solo perché avendolo fatto di recente non è stato molto semplice e non avevo letto il tuo post Ciao a pesto
Nessuna scusa, ogni precisazione costruttiva è sempre ben accetta, serve a capire meglio ciò che si è scritto e magari a fare un errore di meno.. -
.
Sti Dakota20 a quanto pare sono un po' "fracichelli"!!!! . -
.
Essi so un po' molestiiiii. -
henry64.
User deleted
Ciao...scusate se intervengo su questo argomento ma è l'unico che ho trovato sul web per risolvere il mio problema che è analogo a questo di fantabici.
Ho rotto il vetrino del mio dakota 20...non so nemmeno come....ma durante il trasferimento al rientro di una gita. Ho bisogno del vostro aiuto se potete..anche a me l'assistenza garmin mi ha preventivato una spesa di 150 € e io vorrei evitare di spenderli....e allora chiedo a fantabici..sei disposto pagando, a fare la stessa operazione sul mio dakota ?...io non sono bravo in elettronica.....in alternativa.....mi daresti il link di dove poter trovare il vetrino di ricambio ?...io non sono riuscito a trovare nulla ma sicuramente non ho la dimestichezza e capacità di cercare nel web come te.
Andare in giro per i monti senza il mio gps mi sento perso, soprattutto per questioni di sicurezza che è stata la motivazione principale dell'acquisto.
Grazie anticipatamente.