26-29 giugno - Sotto il Nerone

ritorno nelle Marche, per chi c'era l'anno scorso e per chi se l'è persa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Ok, allora in base alle presenze confermate fin qui si va a proporre il seguente menù:

    - Venerdì sera: arrivo ed accoglienza dei partecipanti, pizzata.

    - Sabato: nerone lato nord, salita dal lato Fosto, strapiombi panoramici, pranzo al rifugio, discesona sterrata su Pieia, Fondarca, traforato.

    - Domenica: Petrano, discesa freeride o su asfalto, Flaminia vecchia, bagno al fiume, Sagra della Lumaca

    - Lunedì: Serra di Burano, Morena, Pietralunga, rientro con il gruppo Onip/Daniele, trattoria.

    - Martedì: partenza con gruppo Onip/Daniele, Badia di Naro, Piobbico, Serra leonella, partenza per Roma nel primo pomeriggio.

    N.b.: le iscrizioni sono ancora aperte... lo so che faccio la figura dell'oste che dice che il vino è buono ma cercate di non perdere quest'occasione per conoscere dei posti davvero speciali. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Caro Marco, visto che questi bastardi per i quali lavoro continuano a prendermi per il culo dicendomi che mi adeguano lo stipendio e invece non lo fanno, e visto che questo mese con due feste (2 e 29 Giungo) e un giorno di ponte (28 Giugno in cui l'azienda resta chiusa) che non mi vengono pagati perchè ho un contratto di merda, liscero' 150 euro secchi dall ostipendio, purtroppo non posso permettermi nemmeno due giorni fuori.
    A malincuore devo rinunciare a Pianello.
    divertitevi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smacchiatore di Felini Professionista

    Group
    Administrator
    Posts
    6,286
    Location
    da un bauletto magico sadomaso (Fidene)

    Status
    Offline
    Marco per me va tutto benissimo, due cose:

    venerdì sera non so se faccio in tempo a venire per la pizzata, dovrei partire almeno alle 17:30 e vedo se mi riesco a prendere un paio di ore in ufficio cmq ti farò sapere

    il giro di sabato sai mica il dislivello ed i km approssimativi ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BobLake

    Group
    Veterani
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    eccomi Marco !
    mi scuso per il ritardo e se per te va bene verrei dal venerdì sera fino alla domenica sera con Carletta e Rosaria.
    Paola credo che faccia il viaggio con Antonello, ma poi ti dirà meglio lei .
    Per i percorsi, quelli che ci sono facciamo .

    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 21/6/2010, 10:20)
    Caro Marco, visto che questi bastardi per i quali lavoro continuano a prendermi per il culo dicendomi che mi adeguano lo stipendio e invece non lo fanno, e visto che questo mese con due feste (2 e 29 Giungo) e un giorno di ponte (28 Giugno in cui l'azienda resta chiusa) che non mi vengono pagati perchè ho un contratto di merda, liscero' 150 euro secchi dall ostipendio, purtroppo non posso permettermi nemmeno due giorni fuori.
    A malincuore devo rinunciare a Pianello.
    divertitevi.

    :huh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smacchiatore di Felini Professionista

    Group
    Administrator
    Posts
    6,286
    Location
    da un bauletto magico sadomaso (Fidene)

    Status
    Offline
    lista lato cicloappuntamenti

    1) fabrizio
    2) viviana
    3) bob
    4) carla
    5) paola
    6) rosaria

    TUTTI PER DUE GIORNI CON ARRIVO VENERDI' SERA
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista euristico

    Group
    Member
    Posts
    840

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcopie @ 21/6/2010, 10:11)
    Ok, allora in base alle presenze confermate fin qui si va a proporre il seguente menù:

    - Venerdì sera: arrivo ed accoglienza dei partecipanti, pizzata.

    - Sabato: nerone lato nord, salita dal lato Fosto, strapiombi panoramici, pranzo al rifugio, discesona sterrata su Pieia, Fondarca, traforato.

    - Domenica: Petrano, discesa freeride o su asfalto, Flaminia vecchia, bagno al fiume, Sagra della Lumaca

    - Lunedì: Serra di Burano, Morena, Pietralunga, rientro con il gruppo Onip/Daniele, trattoria.

    - Martedì: partenza con gruppo Onip/Daniele, Badia di Naro, Piobbico, Serra leonella, partenza per Roma nel primo pomeriggio.

    N.b.: le iscrizioni sono ancora aperte... lo so che faccio la figura dell'oste che dice che il vino è buono ma cercate di non perdere quest'occasione per conoscere dei posti davvero speciali. ;)

    :wacko: reduce dalla campagna d'Elba....
    imageimage


    ---.e con pochissime ore di sonno alle spalle.....mi aggiorno con Lo e ti faccio sapere presto........ma comunque in questo caso posso assicurare che l'oste non bara, e il vino è bbbono davvero... ;)

    saluti Marco
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hash Jar Tempo @ 21/6/2010, 10:34)
    il giro di sabato sai mica il dislivello ed i km approssimativi ?

    Il giro è questo: http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=145577, ma considera che ci sono delle deviazioni da fare a piedi per raggiungere degli affacci mozzafiato ed una discreta scarpinata sul finale (non pedalabile) per arrivare a Fondarca.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BobLake

    Group
    Veterani
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    lista lato cicloappuntamenti

    1) fabrizio PER DUE GIORNI CON ARRIVO VENERDI' SERA
    2) viviana (marco ??) PER DUE GIORNI CON ARRIVO VENERDI' SERA
    3) bob PER DUE GIORNI CON ARRIVO VENERDI' SERA
    4) carla PER DUE GIORNI CON ARRIVO VENERDI' SERA
    5) rosaria PER DUE GIORNI CON ARRIVO VENERDI' SERA
    6) Paola ?

     
    Top
    .
  10. pegaso78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ven esco da lavoro alle 5 perciò presumibilmente non riesco a partire con hash prima delle sei. direi che non ci siamo per pizza ma vi raggiungiamo. per sabato avrei bisogno di sapere dislivello e km perchè non voglio essere di intralcio e sapere se ce la posso fare. per domenica ok il giro e fiume e sagra.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista euristico

    Group
    Member
    Posts
    840

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcopie @ 21/6/2010, 11:15)
    CITAZIONE (Hash Jar Tempo @ 21/6/2010, 10:34)
    il giro di sabato sai mica il dislivello ed i km approssimativi ?

    Il giro è questo: http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=145577, ma considera che ci sono delle deviazioni da fare a piedi per raggiungere degli affacci mozzafiato ed una discreta scarpinata sul finale (non pedalabile) per arrivare a Fondarca.

    ciao Marco,

    io e Lo ci saremmo, ma da sabato ora di pranzo (presumo), quindi sabato ci dobbiamo attrezzare per un giro pomeridiano, se qualcuno arriva stesso orario piu' o meno ci organizziamo, sennò sfruttero' una delle tue tracce :rolleyes:

    Quindi:
    - arrivo Sabato ore 14
    - partenza martedi pomeriggio salvo complicazioni

    Lorena ha promesso che farà le cose + hard, speriamo mantenga gli impegni... :shifty: e che io riesca a starle dietro....

    @Marcopie: ma per le stanze ci pensi tu? Hai bisogno di caparre ? Fammi sapere, saluti

    @Occhio.Nero l'invito per l'auto è sempre valido

    @Pegaso 'nte preoccupa.....c'è sempre qualcuno dietro di te, se guardi bene :B):
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pegaso78 @ 21/6/2010, 13:01)
    Io ven esco da lavoro alle 5 perciò presumibilmente non riesco a partire con hash prima delle sei. direi che non ci siamo per pizza ma vi raggiungiamo.

    Anch'io stacco alle 17.00, ma conto di andare in ufficio direttamente con bici a seguito e partire da lì (sempre se non dovrò viaggiare insieme ad altri...) e star su per le otto e mezza/nove

    CITAZIONE
    per sabato avrei bisogno di sapere dislivello e km perché non voglio essere di intralcio e sapere se ce la posso fare. per domenica ok il giro e fiume e sagra.

    Sabato, come da link, sono una quarantina di km e 1200m di dislivello, più "varianti a piedi". Sarà possibile tagliare il giro a 800m ma non ne varrà la pena, perché il peggio sarà ormai fatto... :)
    Per questo giorno mi sto tenendo il massimo di flessibilità perché ci saranno anche degli amici ciclopicnickers che mi preoccupano un po', ma nel tempo che gli allenati fanno le "varianti a piedi" i disallenati ci raggiungono.
    Se qualcuno/a arriverà di sabato mattina potrà raggiungerci salendo sul Nerone dal lato di Cerreto. Anche sulla via del ritorno si potrà eventualmente accorciare qualche tratto.

    CITAZIONE (CicloAle @ 21/6/2010, 13:15)
    io e Lo ci saremmo, ma da sabato ora di pranzo (presumo), quindi sabato ci dobbiamo attrezzare per un giro pomeridiano, se qualcuno arriva stesso orario piu' o meno ci organizziamo, sennò sfruttero' una delle tue tracce :rolleyes:

    Quindi:
    - arrivo Sabato ore 14

    Acc, per "quelli del sabato" pensavo alla salita la Nerone da Cerreto, ma ci vogliono poco poco un paio d'ore...
    In alternativa potete seguire questa traccia fino a Pieia, e ci vedremmo lì intorno alle 16.00 per la visita a Fondarca.

    CITAZIONE
    - partenza martedi pomeriggio salvo complicazioni

    :)

    CITAZIONE
    Lorena ha promesso che farà le cose + hard

    Roba tipo lap-dance? :woot:

    CITAZIONE
    @Marcopie: ma per le stanze ci pensi tu? Hai bisogno di caparre ? Fammi sapere, saluti

    Per le stanze abbiamo la casa tutta per noi, quindi non c'è problema alcuno...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Aggiornata lista partecipanti...

    Edited by Marcopie - 21/6/2010, 15:41
     
    Top
    .
  14. pegaso78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, penso di potercela fare, a limite mi abbattete e mi cucinate alla brace!spero solo che Pegaso sia riparata per ven. domani vadoa riprenderla e pare ci sia stato un problema di guine!ma che roba è!!? :sick:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista ossianico

    Group
    Veterani
    Posts
    1,296

    Status
    Offline
    Ciao Marco,
    ci sono anche io sicuramente fino a domenica partendo da venerdi sera, poi in corso d'opera ti saprò dire se posso rimanere anche lunedi.

    Io dovrei arrivare insieme ad Antomaga venerdi sera e forse anche Zorro sempre se si riprende dal giro di Martignano. :)

    A presto e grazie per l'organizzazione
    Paola
     
    Top
    .
165 replies since 9/6/2010, 13:04   3365 views
  Share  
.