Sabato 10 aprile - Alla ricerca del Grande Sentiero Anulare

In preparazione del Bike2WorkDay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. locomotiva1956
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete gia detto tutto voi,da aggiungere c'è ben poco,compagnia molto simpatica,gruppo all'altezza dei chilometri percorsi,non manca mai lo scellerato di turno che si posiziona di traverso sulle poche e malconce piste ciclabili,male comune di chi il rispetto verso gli altri neanche sà che esiste.un grazie a marco che come al solito si impegna per farci conoscere la vera realtà della civiltà romana in tutti i sensi.un grazie lo devo a mio figlio luca per avercela messa tutta. un saluto a tutti da carmine.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista sesquipedale

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Grazie per la bella mattinata aime' l'unica luce di un weekend lavorativo concluso solo Domenica Pomeriggio.
    È la prima volta che esco con voi e in generale in gruppo e mi sono trovato benissimo.
    Alla prossima , moglie e figlie permettendo.
     
    Top
    .
  3. pegaso78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ormai due anni a maggio che gironzolo con Cicloappuntamenti e non mi sono mai pentita di aver faticato o aver passeggiato tra colline, montagne, mari e montagne. Fuori o attraverso Roma, ci sono guide come Marco che sanno darci la possibilità di riprendere fiato dalle quotidiane fatiche lavorative portandoci alla scopetrta di luoghi inimmaginati.
    La compagnia di questi piccoli viaggi è sempre libera e spensierata per questo ci si diverte tanto!!!!
    Insomma, mi sono divertita tanto!
    Grazie Marco, grazie a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi! image
     
    Top
    .
62 replies since 7/4/2010, 12:56   2002 views
  Share  
.