Sabato 10 aprile - Alla ricerca del Grande Sentiero Anulare

In preparazione del Bike2WorkDay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caiofabricius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' andata BENISSIMO MarcoPiè!

    L'idea GSA è geniale e in un Paese Civile sarebbe stato già realizzato con grande beneficio per milioni di cittadini, e, ovviamente non solo ciclisti, ...ma hai ragione CARPE DIEM e godiamoci quello di bello che ancora esiste e resiste.

    Terribile, umiliante, tristissimo l'abbandono lurido di ampi territori, ma lo spazio libero da assalti palazzinari ancora ci sarebbe per dare dignità e rilancio a 'sta povera già superba Roma, ma credo che le manacce unghionate già si stropicciano per ulteriori saccheggi.

    Struggente l'Aniene, Acquedotti-TorFiscale-Caffarella sempre lì splendidi archeopaesaggi che con ddù soldi potrebbero essere uniti in sicurezza e richiamo internazionale di bellezza e storia.

    Abbandonata la Ciclovia Tevere, ma sempre meraviglioso da lì il Fiume nostro

    Nobili e Accoglienti le ville storiche (grazie Zio Scipione!!)

    Fantascientificamente teribbili i campi-discarica alla Cervelletta e a Centocelle, ma pur sempre liberi e pronti ad un utopico recupero per i nostri pronipoti.

    Grazie Marco, grazie di cuore, anche perccè a Tor Tre Teste nun vedo perchè dovevo essece già stato e quindi taridomannnerei..." E mò qui 'ndò stamo.." Ma rimane valida la mia offerta per una futura 24 h del GSA commentato storicamente e proprio vojo fa lo sborone anche di almeno 100 delle 500 specie vegetali che ci hanno allietato dei loro splendidi fiori.

    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
62 replies since 7/4/2010, 12:56   2009 views
  Share  
.