La Santa... non fa miracoli...

Info sullo stato di salute del Boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babiblondie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prometto che ci provo..... mi sono veramente rotta di pedalare da sola! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    penso dunque esisto

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Location
    da lontano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    proporrei di farti un bel regalo di pasqua: due belle ruotelle da mettere ai lati della tua biga

    Invece delle rotelle, roba per principianti, proporrei una piccola modifica alla bici, cose da poco : installare una telecamera all’infrarosso subito sopra la forcella che manda le immagini ad un piccolo computer di bordo, preferibilmente con il corpo in carbonio, che elaborerà i segnali video producendo impulsi elettromagnetici che comanderanno una centralina sensorio-pneumatica , alimentata dalla pedalata sempre attiva degli sgarrupatori, e che azionerà dei braccini telescopici, snodati e con supporti elastici, sempre in carbonio, che avranno il duplice compito di equilibrare la bicicletta ed in caso di necessità di farle fare un salto per superare l’ostacolo. Certo una cosetta semplice, leggera ed economica, a, dimenticavo che per far funzionare tutto questo serve un po’ di energia elettrica che si può facilmente reperire foderando il telaio della bici di micro pannelli solari appositamente sagomati per mantenere le forme aggraziate di queste belle biciclette. Questo sarebbe un bel regalo per uno sgarrupatore sgarrupato, proviamo a lanciare una questua mediatica cercando di trovare anche chi ce lo inventa un coso del genere, ma credo che non sarà difficile, di matti ce ne sono proprio tanti.

    Che ne dici Marco ti potrebbe servire ?

    Scherzi a parte ti auguro una pronta guarigione augurandomi di incontrarti presto in sella ad una delle tue bici.

    P.S. Ho dimenticato di pensare dove installare i braccini telescosnodoelastici in modo che non diano fastidio alla pedalata, per una sciocchezza del genere penso proprio che questo progetto non si possa fare….. peccato !

     
    Top
    .
  3. lug il marziano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi felicito per lo scampato pericolo... devo dire che gli ostacoli nell'erba mi hanno sempre fatto un po' paura...
     
    Top
    .
  4. caiofabricius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, rimettiti presto.
     
    Top
    .
  5. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la serie anche i boss cascano, ci avevi provato a farmi cadere prestandomi la bici quel giorno, ma mi è andata bene, ora rimettiti e stai attento, alla tua età bisogna andarci più tranquilli :P
    Non è che sei libero per un torneo di bocce, mi manca un compagno...

    P.S. Ma ora sei più bello :P
     
    Top
    .
  6. Fibak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No fear! Torna presto... in sella.
    A presto per sgarrupamenti senza tubi.
    Un abbraccio, "chief"!
     
    Top
    .
  7. sabgull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prossima volta ti faccio provare la mia bici. così stiamo tranquilli che sul prato non ci vai...

    un abbraccione, rimettiti presto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cicloviaggiatore

    Group
    Administrator
    Posts
    1,850
    Location
    roma balduina

    Status
    Offline
    Ti auguro di poter "sgarrupare" al più presto :)
    buona guarigione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Vegeta_ @ 31/3/2010, 20:50)
    P.S. Ma ora sei più bello :P

    Come no! Mi guardo allo specchio e vedo Jean Reno...

    image

     
    Top
    .
  10. pegaso78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMMAPPA che somiglianza!!!!
    La prossima volta ti presto Pegaso così voli SICURO!!!!
    Per il cinema, lascia stare è un'ambientaccio!!meglio stare con i ciclisti, ma su due ruote, non per terra!!!!
    E poi marco, se hai battuto la testa magari rinsavisci! image Chissa!
     
    Top
    .
  11. KILLERDWARF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, finche casca e straparla non mi preoccupo... se sta zitto invece... Ormai c'hai famija picchio, basta co sti voli! :D Ormai ti devi rassegnare, bici fichissima da far schiattare gli amici al bar e poi a casa. No, non dalle scale dalla strada :lol:


    Rob

    CITAZIONE (Marcopie @ 31/3/2010, 16:04)
    Non è pericolosa la bici in sé, ma quello che ci fai...
    ...o peggio quello che gli altri fanno ai posti in cui ti muovi.
    Lasciare un tubo in giro non visibile è equivalente al riempire di auto a folle velocità una strada: disprezzo della sicurezza altrui.
    Niente di nuovo da queste parti.

    o a volte :blink: è quello che è sulla bici ad essere pericoloso. E poi quando ti chiederanno come sei caduto potrai dire di non aver visto un tubo no? :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Killerdwarf mi ricorda qualcosa... uno matto anche più di me!
    La compagnia, da queste parti, si va facendo inquietante... :lol:
     
    Top
    .
  13. Kirkel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci voleva un casco integrale....in bocca al lupo per la guarigione Marco
    a presto in bici
    Valerio
     
    Top
    .
  14. ilGallus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che, oggi tutti gli ex ruotaliberati si sono dati appuntamento per commemorare la prematura scomparsa del mai dimenticato eccetera eccetera che come saltava lui i fossi e i tubi non c'era nessuno ma si vede che ormai aveva un'età e certe cose non se le poteva più permettere, ah signora mia dove andremo a finire con questi quarantacinquenni che non vogliono crescere...

    Vabbè, Marco, prendila con filosofia, e fai quello che feci io quando fui investito da un'auto sul lungomare di Bari mentre, in divisa militare, andavo a consegnare una lettera riservata ai Carabinieri: tornato a casa dal pronto Soccorso, stappai una bottiglia di spumante, rendendomi conto che sarebbe potuta andarmi molto peggio di un po' di graffi e lividi in faccia...

    Comunque, anche se non ho capito benissimo la dinamica dell'incidente, mi sembra di ricordare che da un po' di tempo in Caffarella ogni tanto sbucano strani (e pericolosi) tubi nascosti nei punti più impensabili. Come se non bastassero le Gobbe del Dromedario a fare di quel parco uno dei più gettonati hot spot per i freerider Santacruzmuniti!

    Auguri di pronta guarigione, e se vuoi ti passo qualche buon indirizzo di psicanalisti specializzati in cura della Sindrome di Peter Pan (che nel mio caso si presenta nell'altrettanto insidiosa variante della Sindrome del "Moser Sono Io")! :P

    il Gallus
     
    Top
    .
  15. pocaontas
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia! Riprenditi i fretta Presidente!




     
    Top
    .
92 replies since 31/3/2010, 07:11   2040 views
  Share  
.