Domenica 17 Maggio Da Capalbio Scalo a Orbetello e Feniglia

Un giro per Fenke e Zorro guidati da Bripsy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirata69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Vegeta_ @ 16/5/2009, 12:18)
    Scusate l'ulteriore domanda, ma se arrivo in bici da toys (si può arrivare in bici percorrendo l'aurelia oppure rischio la vita) qualcuno mi carica in auto?

    Grazie

    No spiacente non ti carico, se gentimente trova un'altra persona, se vuoi venire con me portati il ricambio.
    Saluti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesco

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Location
    Ogni dove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onip @ 15/5/2009, 20:19)
    Visto che la mia proposta del weekend in maremma non si è concretizzata per scarsezza di adesioni, verrò anche io domenica all'Argentario col treno, salirò a San Pietro subito dopo. Mi va benissimo fare il percorso che hai indicato

    CITAZIONE (sabgull @ 16/5/2009, 02:13)
    veniamo anche io e marco emmetonda, in macchina.
    domani faccio sapere a zorro via cell se ci vediamo da toys o direttamente a capalbio.
    per il pranzo, ci uniremmo a tutto il gruppo, se per brillo non ci sono problemi

    'notte

    sabrina

    OTTIMO ci vediamo tutti a Capalbio scalo e poi tutti a mangiare da Brillo. :D

    CITAZIONE (_Vegeta_ @ 16/5/2009, 12:18)
    Scusate l'ulteriore domanda, ma se arrivo in bici da toys (si può arrivare in bici percorrendo l'aurelia oppure rischio la vita) qualcuno mi carica in auto?

    Grazie

    @ Mario purtroppo domenica non ho una papamobile e quindi non ti saprei come assicurare un posto.
    L'unica cosa che posso fare e invitare chi legge, e ha possibilità, di farsi avanti.
    Certo che se trovassi qualcuno che ti prende sarebbe meglio prima di Toys tipo il PAM sull'aurelia poco prima del raccordo.
    Magari prova a fare qualche telefonata.

    Francesco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciclista a rotelle

    Group
    Veterani
    Posts
    1,548
    Location
    Roma Aurelio

    Status
    Offline
    Io purtroppo non posso eserci, ma due miei amici (Vanna & Nico)verrebbero in auto direttamente all' appuntamento.
    A presto

    @Zorro
    Ti mando un loro n° per contatto.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Vegeta_ @ 16/5/2009, 12:18)
    Scusate l'ulteriore domanda, ma se arrivo in bici da toys (si può arrivare in bici percorrendo l'aurelia oppure rischio la vita) qualcuno mi carica in auto?

    A questo punto è l'ultima alternativa che hai, perché nell'indecisione il posto con Trip l'ho preso io :P (e vediamo di farci stare anche Manu).
    Cmq. se vai all'appuntamento e ci sono problemi di posti puoi anche mettere la bici in una macchina e viaggiare tu in un'altra...

    A domani!
     
    Top
    .
  5. titty giovane e bella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Tripp
    perfetto ci vediamo davanti al ristorante ;)

    @vegeta
    ti sei fatto fregare il posto auto.....speriamo che qualche anima pia ti dia un passaggio ora

    @marco e manu
    ci vediamo domattina :lol: :lol: :lol:

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cicloviaggiatore

    Group
    Administrator
    Posts
    1,850
    Location
    roma balduina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcopie @ 16/5/2009, 16:06)
    A questo punto è l'ultima alternativa che hai, perché nell'indecisione il posto con Trip l'ho preso io :P (e vediamo di farci stare anche Manu).
    Cmq. se vai all'appuntamento e ci sono problemi di posti puoi anche mettere la bici in una macchina e viaggiare tu in un'altra...

    A domani!

    Allora non vieni più in treno ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (titty giovane e bella @ 16/5/2009, 16:20)
    @Tripp
    perfetto ci vediamo davanti al ristorante ;)

    Il programma è cambiato anche per quello... :D
    Ci vediamo alla stessa ora alla metro Porta Furba (io porterò il prtabici smontabile, nel caso servisse per la bici di Manu)
    Se non leggo il tuo ok provo a farmi dare il tuo cell. da Fabrizio e ti chiamo, sennò puoi chiamarmi al 328 9410082.
     
    Top
    .
  8. meridabike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vediamo domani ore 9,30 Capalbio scalo
     
    Top
    .
  9. titty giovane e bella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcopie @ 16/5/2009, 16:38)
    CITAZIONE (titty giovane e bella @ 16/5/2009, 16:20)
    @Tripp
    perfetto ci vediamo davanti al ristorante ;)

    Il programma è cambiato anche per quello... :D
    Ci vediamo alla stessa ora alla metro Porta Furba (io porterò il prtabici smontabile, nel caso servisse per la bici di Manu)
    Se non leggo il tuo ok provo a farmi dare il tuo cell. da Fabrizio e ti chiamo, sennò puoi chiamarmi al 328 9410082.

    ok ci vediamo a porta furba
    mi prendo il tuo cell e ti do anche il mio per ogni evenienza 335 6027878
     
    Top
    .
  10. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm
     
    Top
    .
  11. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prenderò il treno da trastevere alle 6:25, ci vediamo da qualche parte a capalbio...
     
    Top
    .
  12. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo giro in compagnia di persone stupende e simpatiche tra cui la nuova arrivata mia paesana che non ha battuto ciglio e si è fatta tutto il giro senza nessun allenamento. I posti sono stati stupendi, tra cui l'oasi wwf in dove vorrei ritornare. Il mare in cui non ho fatto il bagno e la feniglia. Poi una salutare salitina fino a casa di brillo dove lui e la moglie ci hanno gentilmente offerto un pranzo magnifico con tanto di pesce e carne alla brace, buon vino e dolce finale :) sono stati davvero squisiti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Giro facile ed inaspettatamente piacevole: stagione perfetta, compagnia idem, percorso piacevolissimo, primo bagno di stagione e, ciliegina sulla torta, un pranzo fantasmagorico.
    Unico cruccio il rendersi conto, sulla via del ritorno, che l'ospitalità di Mr.Bripsy e consorte non potrà mai essere adeguatamente ricambiata. Straordinari!
    Grazie davvero!
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Bilancio decisamente positivo, nonostante l'alzataccia, ho avuto modo di testare la capienza della nuova ammiraglia (caricando tre bici comodamente all'interno ed una sul porta-bici esterno), nonche' il consumo di GPL a pieno carico su una media percorrenza (decisamente economico).
    Il giro come ormai consuetudine si e' svolto a passo tranquillo, in uno scenario ormai quasi estivo che ci ha permesso anche di assaporare l'ebrezza del primo bagno di stagione in una localita' che in questo periodo (prima delle invasioni barbariche) e' una sorta di paradiso terrestre.
    La sosta in spiaggia non ci ha nemmeno penalizzato per il pranzo, dato che il resto del gruppo, che ci aveva rinunciato, guidate dal prode Brillo, si e' sciroppata la salita di Capalbio arrivando poco prima di noi che li abbiamo raggiunti in macchina.
    Il menu' e' stato il punto forte dell'escursione, a base di tagliolini al nero di seppia magistralmente preparati dalla Brillo's wife Stefania (che ringrazio particolarmente per l'ospitalita' e la disponibilita') e braciata di calamari,gamberi, braciole di suino e salcicce, il tutto annaffiato da ottimi vini. Il ritorno si e' svolto anch'esso in tutto relax, ascoltando una raccolta di album del 2000 che avevo portato per testare la nuova autoradio MP3, e senza nemmeno troppo traffico.
    Ringrazio Marco, Manuela e Titty per la compagnia e per aver sopportato l'orrenda colonna sonora scelta.
    La prossima volta preparero' un playlist piu' decorosa lo prometto ;).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesco

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Location
    Ogni dove

    Status
    Anonymous
    Che dire?
    Tutto stupendo: giornata perfetta, clima ideale per conciliare sia la bicicletta che un tuffo a mare,
    luoghi stupendi abilmente illustrati dalla nostra brillante guida (e dagli esperti WWF),
    solita compagnia squisita che continua a crescere in numero e sostanza,
    UNA OSPITALITA’ COMMOVENTE (sia di Brillo che della paziente e bellissima Stefania che si è sacrificata dietro ai fornelli).
    Insomma cosa si poteva chiedere di più ad una domenica come questa?

    In ultimo ringrazio Fenke per essere stata la promotrice di questa ottima iniziativa (vedi primi post).

    QMSDEA





    Full size:
    Capalbio
     
    Top
    .
112 replies since 12/5/2009, 18:19   2778 views
  Share  
.