Domenica 17 Maggio Da Capalbio Scalo a Orbetello e Feniglia

Un giro per Fenke e Zorro guidati da Bripsy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sta venendo voglia di partecipare, che ne dite se vi raggiungo in treno, non mi và proprio di guidare...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Allora, sciolgo le riserve e vi comunico ufficialmente che saro' dei vostri.
    Sabato provo a smontare il sedile posteriore e vi faccio sapere quante bici entrano. Io penso almeno tre, quindi ho due posti disponibili, potrei farmi trovare ad anagnina o a subaugusta cosi' se qualcuno si vuole unire con la metro.
     
    Top
    .
  3. angelorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sergio, ti anticipo che molto probabilmente Mario usufruirà del tuo passaggio auto (logicamente dividendo le spese)!
    Più tardi ti contatterà lui stesso...

    CIAOOO :-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelorosso @ 15/5/2009, 07:45)
    Ciao Sergio, ti anticipo che molto probabilmente Mario usufruirà del tuo passaggio auto

    Ricevuto ;) !

    @Stani:
    Mi hai cercato ieri sera?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono un ciclista completo, vado piano dappertutto!

    Group
    Administrator
    Posts
    4,458
    Location
    SantAbruzz

    Status
    Offline
    Ragazzi l'Argentario mi alletta non poco, forse é uno dei posti piú belli in cui ho pedalato, ma purtroppo domenica sono impegnato (e poi mi devo riposare che a fine mese ho l'esame per la cintura!).

    Ai Monovolumemuniti: Se io riesco a mettere 3 bici nella Golf, voi nei vostri ne mettete almeno 5!

     
    Top
    .
  6. pirata69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krypton67 @ 15/5/2009, 08:48)
    Ragazzi l'Argentario mi alletta non poco, forse é uno dei posti piú belli in cui ho pedalato, ma purtroppo domenica sono impegnato (e poi mi devo riposare che a fine mese ho l'esame per la cintura!).

    Ai Monovolumemuniti: Se io riesco a mettere 3 bici nella Golf, voi nei vostri ne mettete almeno 5!
    Ok, ma le persone dove le metti??
    image

    Famme capì, ma vieni all'Argentario, ho no? <_<
    Io faccio 3&3 persone&bike
     
    Top
    .
  7. Ruotaquadrata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bripsy @ 14/5/2009, 16:43)
    P.S.: Per il pranzo potreste (per)venire a Capalbio da me [dispongo di una casa a tempo determinato -sino a tutto agosto- con ampio giardino (e bosco annesso)], dove allestirei una braciolata e un piatto di pasta, il tutto a base di pesce (fatemi sapere il numero approssimativo delle persone).

    Beh io andrei dove mi porta lo stomac.. eh.. il cuore! Ma dato che sono nuova, non conosco nessuno e soprattutto da Roma mi carica Pirata, credo che seguirò lui! image

    Edited by fenke - 15/5/2009, 11:34
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,304
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    ragazzi io con un po' d'amici di "NATURA AMICI" facciamo una 2 giorni da quelle parti....la domenica è in programma il giro dell'argentario (quello soft)....ma nel tardo pomeriggio ci si potrebbe vedere prima di rientrare a ROMA.cmq alcuni di noi prenderanno il treno di ritorno da orbetello delle 19:54.
     
    Top
    .
  9. titty giovane e bella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Trip
    l'altro posto macchina lo prenoto io possibilmente :wub:
    per me possiamo vederci a subaugusta davanti al centro commerciale che ne dici?
     
    Top
    .
  10. Bripsy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Percorso Capalbio Scalo / Ansedonia: previste due puntatine rapide al Centro Visite dell'Oasi del WWF (se aperto) e alla spiaggia di Torba (con vista verso la Tagliata di Ansedonia).
    Dopo faremo la Feniglia classica e, subito, a ritroso quella alternativa (non garantisco l'avvistamento dei daini, attesa la presenza di Marcopie :P ).
    Ritornati ad Ansedonia muoveremo verso Orbetello, la laguna, la diga e di nuovo la Feniglia per un bagno con arenile "riservato".

    P.S.: per il pranzo da me (la cucina è aperta sino a tarda ora ...) dovreste darmi cortese conferma.

    Edited by Bripsy - 15/5/2009, 11:02
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (titty giovane e bella @ 15/5/2009, 10:02)
    @Trip
    l'altro posto macchina lo prenoto io possibilmente :wub:
    per me possiamo vederci a subaugusta davanti al centro commerciale che ne dici?

    Benissimo,
    come potrei rifiutare un passaggio ad una ciclista "giovane e bella" :D !

    @Kripton
    Senza smontare completamente le bici, penso proprio che piu' di tre non ce ne vadano:

    image

    Ho trovato questo su internet


    CITAZIONE (Bripsy @ 15/5/2009, 10:38)
    P.S.: per il pranzo, anche a tarda ora, da me dovreste darmi cortese conferma.

    Per quanto mi riguarda, te lo confermo subito :P !

    posso sdebitarmi con pezzi di ricambio per la tua auto, prima che la demoliscano.
     
    Top
    .
  12. titty giovane e bella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Trip
    grazie caro allora ci vediamo domenica mattina...ma a che ora?

    @tutti
    per il pranzo io accetto qualsiasi proposta, ristorante, casa di Bripsy.... basta che si sta tutti insieme :wub: :wub:
    e poi per il bagno al mare io ci sto!!!
     
    Top
    .
  13. fenke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A RUOTAQUADRATA
    Non avevo considerato che tu sei in bicicletta quindi dovrai prendere l'ascensore.
    Dunque uscita dall'ascensore prosegui sul marciapiede a destra fino ad incontrare Mc donald angolo Via Aurelia.
     
    Top
    .
  14. pirata69
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Ruotaquadrata @ 15/5/2009, 09:46)
    CITAZIONE (Bripsy @ 14/5/2009, 16:43)
    P.S.: Per il pranzo potreste (per)venire a Capalbio da me [dispongo di una casa a tempo determinato -sino a tutto agosto- con ampio giardino (e bosco annesso)], dove allestirei una braciolata e un piatto di pasta, il tutto a base di pesce (fatemi sapere il numero approssimativo delle persone).

    Beh io andrei dove mi porta lo stomac.. eh.. il cuore! Ma dato che sono nuova, non conosco nessuno e soprattutto da Roma mi carica Pirata, credo che seguirò lui! image

    Il Pirata viene all'escurzione (se si fa un bagno è meglio) si ferma a mangiare da Sbrillo, percui ruotaquadrata credo che segua il pirata. :)
    Ciao Ruotaquadrata.

    X Fenke gia ci siamo messi daccordo.

    Edited by fenke - 15/5/2009, 11:35
     
    Top
    .
  15. fenke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lista:

    1 ZORRO
    2 FENKE
    3 PIRATA
    4 RUOTAQUADRATA
    5 TRIP
    6 TITTY
    7 VEGETA
    8 FOLLETTO ??
    9 MERIDABIKE ??
    10 PRESIDENTE ??
    11 MARCOPIE ??

    perdonatemi se ho dimenticato qualcuno ed aggiungetevi :)

    @ brillo
    Il pranzo pare sia ben acetto da tutti magari facciamo alla romana. :P
    Probabilmente il bagno non lo farò quindi se serve una mano considerami a disposizione.
     
    Top
    .
112 replies since 12/5/2009, 18:19   2778 views
  Share  
.