Giovedì 18 settembre - Incontro preliminare ai "Cicloincontri d'Autunno"

Cominciamo a decidere di cosa si parlerà, e quando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Posapiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in generale per me il martedì e il giovedì sera sono sempre blindati, a meno che non si faccia qualcosa sul tardi ma non è questo il caso.
    disponibile tutti gli altri giorni, salvo conflitti con eventuali impegni già presi che comunque a breve non ho.

    in base all'ODG provvisorio, io suggerirei

    1- quando: direi che fra 3 settimane (mercoledì 8) farà abbastanza freddo per proporre la nostra iniziativa senza il rischio di sovrapporci al picnic

    2- orari: direi di dare l'appuntamento alle 20 considerando una tolleranza di 30minuti prima di iniziare. chiusura bottega alle 22, così chi deve fa anche in tempo a mangiare qualcosa (fuori o indoor, in una sorta di ciclopicnic in cattività)

    3- credo che potremmo iniziare con gli incontri di meccanica, che interessano + o - tutti, per rodare l'iniziativa e la "tenuta" degli spazi.

    4- calendario provvisorio: direi MECCANICA1 - MECCANICA2 - GPS - FOTOGRAFIA1 - FOTOGRAFIA2

    5- come andiamo: mia opinione personale- questo forum è un bel posto e anche piuttosto frequentato per non essere il classico "facciamo-a-gara-a-chi-ha-la-bici-più-fica" o "al-giro-si-bombavano-pure-gli-spettatori-a-bordo-strada" che tante animate discussioni sollecita. e forse la sua forza è proprio questa. non riscontro particolari aspetti negativi nella gestione/utenza.

    6- iniziative per l'autunno: coprimose bene

    7- varie od eventuali? questo è il problema...
     
    Top
    .
49 replies since 11/9/2008, 13:02   520 views
  Share  
.