Martedì 2 settembre

Replica a Villa Pamphilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono ignoranti, ma bestie, si credono i padroni del mondo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PiSoLa984 @ 2/9/2008, 18:58)
    Stamattina per andare a villa pamphili con la bici mi stavano mettendo sotto passando a piedi sulle strisce e con il semaforo pedonale verde... più le persone hanno le macchine grosse, le moto grosse, e più sono ignoranti! :(

    E no, qui mi sento chiamato in causa...so che il tuo è uno sfogo ma devo dire la mia :)
    Io ho una grossa moto e ti garantisco che i veri motociclisti (quelli che amano essere tali e non sembrare tali) rispettano tutti in primo luogo i ciclisti.
    Io ogni volta che vedo dei ciclisti sul ciglio della strada li sorpasso lentamente con marce alte per non far troppo rumore e ad una distanza che rasenta l'inverosimile...certte volte invado completamente la corsia in contromano per passare il piu' lontano possibile...e lo facevo anche quando non ero un ciclista... :)
    Comunque i finti motociclisti purtroppo sono tantissimi... quindo occhio sempre... :)
     
    Top
    .
  3. PiSoLa984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 2/9/2008, 21:11)
    E no, qui mi sento chiamato in causa...so che il tuo è uno sfogo ma devo dire la mia :)
    Io ho una grossa moto e ti garantisco che i veri motociclisti (quelli che amano essere tali e non sembrare tali) rispettano tutti in primo luogo i ciclisti.
    Io ogni volta che vedo dei ciclisti sul ciglio della strada li sorpasso lentamente con marce alte per non far troppo rumore e ad una distanza che rasenta l'inverosimile...certte volte invado completamente la corsia in contromano per passare il piu' lontano possibile...e lo facevo anche quando non ero un ciclista... :)
    Comunque i finti motociclisti purtroppo sono tantissimi... quindo occhio sempre... :)

    Mi spiace se ti sei risentito, ma... non trovo giusto che per fare 3 km scarsi, in più per andare ad un parco pubblico, devo rischiare di farmi investire se sono in bici. Oltretutto seguo le regole della strada quando sono io l'automobilista, stando attenta sia ai ciclisti che ai motociclisti (e se c'è poco spazio per sorpassarli, faccio la fila dietro finchè c'è uno slargo utile tanto per evitare che altri li mettano sotto per sorpassarli). Ma essere travolta sulle striscie, quando c'è un traffico inverosimile, solo perchè dei pirla si sentono il diritto di passare con il rosso per poi fermarsi con il retro della macchina sulle strisce stesse perchè non c'è spazio mi fa venire i nervi. (P.S: in questo caso io facevo da barriera a una mamma con la carrozzina, quindi bastardi il doppio).
     
    Top
    .
  4. Posapiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara pisola, a pensarci bene non si tratta di essere automobilisti, motociclisti, camionisti o vetturini. è un problema di educazione civica e sensibilità nei confronti degli utenti della strada più deboli.
    il fatto che generalmente subiamo soprusi da automobilisti e scooteristi è legato a queste lacune di civiltà nella popolazione tutta: siamo in italia, baby.
    e per questa volta vi risparmio tutta la menata sulle implicazioni socioculturali dell'auto come feticcio...
     
    Top
    .
  5. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @presidente
    Magari fossero tutti come te i motociclisti..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    I veri motociclisti sono tutti come me gl ialtri sono un mucchio di esaltati inutili e fastidiosi....:)

    Pisola, non mi son orisentito volevo solo puntualizzare che la stupidità e la prepotenza non è direttamente proporzionale alle dimensioni del mezzo che uno guida (in special modo le motociclette). Per il resto hai ragione, mi sento come te quando vado in bici per Roma :)
     
    Top
    .
  7. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, questa legge non vale esattamente anche per i suv...

    Cmq tu sei una persona a modo, anche se guidassi un tir staresti attento, ma non sono tutti come te.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Quell iche non it sembrano come me, non sono veri motociclisti tutto qui :)
     
    Top
    .
22 replies since 1/9/2008, 17:46   361 views
  Share  
.