Martedì 2 settembre

Replica a Villa Pamphilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PiSoLa984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteRandagio @ 2/9/2008, 21:11)
    E no, qui mi sento chiamato in causa...so che il tuo è uno sfogo ma devo dire la mia :)
    Io ho una grossa moto e ti garantisco che i veri motociclisti (quelli che amano essere tali e non sembrare tali) rispettano tutti in primo luogo i ciclisti.
    Io ogni volta che vedo dei ciclisti sul ciglio della strada li sorpasso lentamente con marce alte per non far troppo rumore e ad una distanza che rasenta l'inverosimile...certte volte invado completamente la corsia in contromano per passare il piu' lontano possibile...e lo facevo anche quando non ero un ciclista... :)
    Comunque i finti motociclisti purtroppo sono tantissimi... quindo occhio sempre... :)

    Mi spiace se ti sei risentito, ma... non trovo giusto che per fare 3 km scarsi, in più per andare ad un parco pubblico, devo rischiare di farmi investire se sono in bici. Oltretutto seguo le regole della strada quando sono io l'automobilista, stando attenta sia ai ciclisti che ai motociclisti (e se c'è poco spazio per sorpassarli, faccio la fila dietro finchè c'è uno slargo utile tanto per evitare che altri li mettano sotto per sorpassarli). Ma essere travolta sulle striscie, quando c'è un traffico inverosimile, solo perchè dei pirla si sentono il diritto di passare con il rosso per poi fermarsi con il retro della macchina sulle strisce stesse perchè non c'è spazio mi fa venire i nervi. (P.S: in questo caso io facevo da barriera a una mamma con la carrozzina, quindi bastardi il doppio).
     
    Top
    .
22 replies since 1/9/2008, 17:46   361 views
  Share  
.