Campofelice del 21 e 22 giugno 08

Campofelice - Tornimparte + stelle e treking...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Guardando le foto che avete scattato, sento di essermi perso un grande giro, ma leggendo i resoconti penso che sarebbe stato troppo difficile per me. Nonostante cio' la curiosita' di provarci rimane forte, e cio significa che.......

    sto rosicando come un castoro!

    Oltretutto poi mi menzionate date in cui sara' dificile essere presente per la re-iussue.

    P.S @ Marco
    ti taro' buca anche per la transumanza, mi ero dimenticato di un impegno a cui non posso mancare: il saggio di danza di Gio'.

    P.S.@ Inca
    Mi sembra di aver notato qualcosa di nuovo nel tuo look .
     
    Top
    .
  2. pegaso78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pò in titardo, ma eccomi qui.
    Ci sono tante persone che vorrei ringraziare, ognuna per aver contribuito a modo sua alla riuscita di questo meraviglioso we, ma mi limiterò a dare un piccolo quadro di ciò che questa esperienza mi ha dato.

    Il giro è stato molto ma molto faticoso tanto che l'ultima ora di pedalata anche io sono arrivata a voler abbandonare la bici e perdermi nel bosco e nel suo fresco. Percorso pretenzioso per persone con poca esperienza, ma di questo non ho nulla da rimproverare a nessuno, nemmeno a me stessa. Ciò che non sono riuscita a fare questa volta, sarò in grado di farlo la prossima o la prossima volta ancora. Forse non avevo ben compreso le difficoltà del percorso, ma in fondo ogni esperienza mi regala la voglia di migliorare e crescere.
    A volte mi chiedo più di ciò che posso realmente fare, un pò per sfida, un pò per orgoglio, ma non è questo il segreto della crescita?PROVARE, PROVARE, PROVARE!!!!!

    In questo gruppo mi sono confrontata, ho riso, sudato sotto il sole cocente, mi sono scoraggiata poi ripresa alle parole di supporto di molti di voi.
    La nostra non è stata solo un'esperienza fisica, ma un'interazione dai multipli livelli e sfumature. Dal ciclismo alla passione per libri, cinema, la scoperta delle stelle, l'ammissione dei nostri limiti personali....
    Non mancava proprio niente....nemmeno il simbolo della natura selvaggia....una volpe che ci guardava dal vetro e che prendeva il cibo dalle nostre mani.

    Non so se certi segni siano casuali, ma è bello che ogni appuntamento in bici riserbi una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato.

    Un ringraziamento speciale ai miei due amici di viaggio Hash e PresidenteR per aver avuto la tenacia di ritrovarci fra i sentieri percorsi in passato, in salita e da soli, con un nuovo spirito di squadra e la consapevolezza di essere ancora insieme, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti da scrutare ed osservare, madìgari anche attraverso il telescopio di Marco.

    Ad ognuno di noi è data una lente che ammira il mondo circostante.
    Porgo a voi, cari compagni di viaggio, la mia mano per dare la mia lente e ricevere la vostra...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono un ciclista completo, vado piano dappertutto!

    Group
    Administrator
    Posts
    4,458
    Location
    SantAbruzz

    Status
    Offline
    Ho messo anch'io un po' di foto (161)
    http://www.flickr.com/photos/13754760@N03/...0544721/detail/

    Oppure per lo slideshow: http://www.flickr.com/photos/13754760@N03/...770544721/show/
     
    Top
    .
  4. Brillo-Tipsy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio tornare sulle doglianze di Vegeta, Fenke e altri, che condivido appieno.

    Mi/Ci servirà di esperienza per altre occasioni: quando "il fazzoletto diviene lenzuolo" (e nel caso di specie "trapunta") occorrerà mantenere ben saldi i punti fermi: il programma iniziale, appresso riportato, avrebbe consentito ricordi più piacevoli ed evitato il millantato credito ...
    CITAZIONE (Brillo-Tipsy @ 21/5/2008, 12:01)
    I corti aspetteranno i lunghi (che vi perverranno dal Morretano) al rifugio Alantino (o a quello accanto);
    ci sarà tempo per recuperare le forze e rifocillarsi prima di ricongiungersi e procedere per la seconda parte + agevole (in alternativa discesa veloce in asfalto).Comunque il dislivello c'è, la salita iniziale è lunga, ma progressiva e la discesa sterrata finale è tecnica. Tocca fatica'

    @marcopie ed enrico: il fanale è mio ...

    FOTO "Tornimparte e dintorni"

    Edited by Brillo-Tipsy - 24/6/2008, 08:43
     
    Top
    .
  5. elenachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto vi amo tutti!?
    mi unisco ai vostri cori entusiasti per ringraziare ovviamente innanzitutto Marco, il nostro saggio Piccolo Principe che con la sua speciale vocazione da papà sa trasmettere amore per l'umanità (comprese le "pippe", i "mi serve un passaggio ma non so se vengo", gli eterni dubbiosi come la sottoscritta, i "ma cosa ci dobbiamo portare?", i "ma farà freddo?", i "datemi una coordinata",i "ma quanto manca?", i "si poteva fare il giro al contrario", i "si poteva..." ecc ecc). Saturnino è rimasto impresso nel mio occhio destro come nel mio cuore. Grazie! e grazie anche a Manu, dolcissima compagna di osservazioni notturne e di passeggiata.
    E poi voi tutti adorabili compagni di viaggio e di sudata! il bello delle cose, come ha detto credo proprio Presidente citando qualche altro pensatore, è condividerle! per questo è stato bello persino scendere a spingere visto che eravamo in tanti a farlo! grazie! grazie per le gradite pacche sulle spalle, i sorrisi, i complimenti da vecchi amici.
    E' un vero piacere avervi conosciuti tutti , dal mio fluorescente "figliolo adotivo" Fabrizio, al fisicaccio tutto cuore Presidente-nuotatore, a Viviana risata che cattura, a Annamaria-FormelloBike ormai mio punto di riferimento, Filippo con i suoi impegni di rassetto casa , la mia silenziosissima e discretissima compagna di camerata Fenke , il piacevolissimo Pittore, compare di 4 giri di pedale,il mio vicino di posto a tavola , Inca, senza te non avrei bevuto tutto quel buon vino!, la potente Maria dalla parlata francese unica donna ad aver affrontato la "Lunga", lo so che metà non li citerò perchè mi sono un po dimenticata i nomi ma vi ricordo tutti e sarà una festa rincontrarvi di nuovo!
    alla prossima!! spero il primo w.e. di luglio se non fate la salita del monte bianco!
    elenachi? quella!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline


    (cliccare sulla foto per avviare la presentazione)


    E così, alla fine eccovi anche le mie di foto.
    Arrivano dopo quelle di tutti gli altri, ma anche se ne avete già viste fin troppe penso che qualcosa di interessante la troverete lo stesso.
    A metà del salitone finale mi sono imboscato all'ombra ed ho fotografato tutti/e quelli/e che sono passati.
    Buon divertimento.
     
    Top
    .
  7. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie foto...

    http://picasaweb.google.it/akenantor/Campofelice
     
    Top
    .
  8. Inca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque riguardo la difficoltà dei percorsi proposti, vi consiglio di "studiarli" su google earth visto che il buon Zorro ci fornisce sempre i file KML.
    Se ve li caricate potete seguire visivamente l'altimetria abbassando la visuale sull'orizzonte, e poi potete anche controllare le varie quote spostandovi con il cursore.
    Vi assicuro che rende bene l'idea (in effetti potrebbe essere controproducente... :P ).
    Grazie a questo metodo sapevo già quanta salita aspettarmi...la cosa che non potevo conoscere era il fondo assassino! :wacko:

    CITAZIONE (trip66 @ 23/6/2008, 14:06)
    P.S.@ Inca
    Mi sembra di aver notato qualcosa di nuovo nel tuo look .

    Acc...pensavo non si notasse! :B): :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. _Vegeta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soltanto che nell'ultimo caso, il grafico si riferiva solo al giro lungo, quindi non avevo idea di cosa mi aspettasse in quello medio...
     
    Top
    .
23 replies since 22/6/2008, 18:08   1674 views
  Share  
.