Posts written by fantabici

  1. .
    come posso mancare, presente
  2. .
    Gita entusiasmante, quando arrivo con il treno al punto di partenza penso sempre che il giro che andrò a fare è già partito bene e poi, è l'unico posto dove si possono fare due chiacchiere con l'irrequieto Marco.
    Come ha detto Filippo, dopo la piacevole Val Nerina abbiamo iniziato la lunga e bella salita che ci ha portato a svettare sui monti circostanti.
    Con questa strada, molto bella e anche molto pedalabile, siamo passati in luoghi unici per la loro bellezza naturalistica e realmente lontani dalle turbolenze della nostra civiltà e ha permesso a tutti noi di assaporare la bellezza che ci circondava.
    Cosa altro dire, grazie Filippo per la bella idea e a tutti i partecipanti che hanno formato un gruppo con cui è stato piacevole pedalare.



    le altre foto quì

    https://photos.google.com/share/AF1QipMMEx...19zX1BWNWZzakR3
  3. .
    ci sono anche io
  4. .
    io ci sono
  5. .
    Sono stati settanta chilometri di bellezza, immersi nella Tuscia Viterbese alternando boschi, campagne e paesi in una sintesi spettacolare tracciata dal nostro Baffo che si muove nella Tuscia come un ragno nella sua ragnatela.
    Cinque ciclisti affiatati ed infaticabili che senza batter ciglio si sono goduti tutta questa bellezza con una splendida passeggiata di 70km x 1250mt accumulati in salita.
    Un grazie a tutti ed in particolare a Filiberto.
  6. .
    formato molesto
  7. .
    ci sono anche io
  8. .
    Questo anello ha calzato alla perfezione e Filippo ci ha regalato una gita che meglio non si poteva.
    Il giro, che avevo già percorso in altre occasioni, ha confermato che a pochi chilometri da Roma si possono fare gite in bici che regalano panorami incantevoli e percorsi di notevole interesse naturalistico.
    Personalmente mi sono divertito, ho pedalato con ciclisti con i quali ho condiviso la bella giornata e le chiacchiere che si fanno su e giù per i boschi.
    Grazie a tutti ed a Filippo per la bella idea.

    Due foto anzi quattro







  9. .
    Lista:
    1) Folletto
    2) Alfapolis
    3) fantabici
    4)
  10. .
    ci sono anche io
  11. .
    CITAZIONE (DanCer @ 18/2/2019, 15:52) 
    Carissimi tutti, ho deciso di rinunciare quindi lascio libero il mio posto in treno per chi è in lista di attesa!
    Mi dispiace tanto, ma la prospettiva delle previste temperature più fredde mi ha un pò scoraggiata, non sono brava a reggere il freddo in bici... :(
    Buon cicloweekend, ci vediamo senz'altro al prossimo con temperature più miti!!

    Mi ritrovo a pensare le stesse cose quindi anche io lascio libero il mio posto in treno.
  12. .
    Ottimo giro, presente, pedalando al Baffopasso di montagna.
  13. .
    lo hai detto proprio tu che apre un file testo e quindi per avere qualcosa che sia una traccia gpx da scaricare sul computer e fare quello che vuoi si può usare tranquillamente anche il mio suggerimento che è semplicissimo.
    Non c'è sempre una sola via per risolvere un problemino, di cose semplici e comprensive, in giro, se ne trovano tante, ognuno valuta di usare quella che gradisce o capisce meglio, l'importante è che funzioni.
  14. .
    CITAZIONE (ZioMax @ 14/2/2019, 14:43) 
    Filippo la traccia come l'hai pubblicata non si scarica, ma apre un file testo...

    oppure una volta aperto il file vai sul menù a tendina di MODIFICA, selezioni tutto, copi e lo incolli quì

    www.gpsvisualizer.com/convert_input

    dove puoi scegliere come convertirlo, facilissimo
  15. .
    CITAZIONE (molesto72 @ 10/2/2019, 10:16) 
    Non aver sentito tutte le cose che mi avrebbe dovuto dire Angelo sulla "salita della morte" di Soriano del Cimino visto che a malincuore LUI ha svicolato e si è scampato la via crucis

    Le foto, poche, le ho "uscite" dal cellulare, il giro l'ho fatto anche se, come dice Molesto, ad un certo punto ho svicolato, ma io, lo svicolamento, ce l'ho nel DNA.
    Comunque il giro è stato bello ed interessante e tutte le cose che avrei voluto dire a Diego ho pensato di dirgliele un'altra volta, magari in pianura.
    Per la cronaca, sotto la guida di Baffo abbiamo concluso il giro con 50km e 1400mt che per una "svicolata" non sono pochi.
    Grazie a tutti per la compagnia e a Fabrizio per aver ideato il giro.
2222 replies since 16/7/2009
.