Posts written by follettodelbosco

  1. .
    Ogni volta che guardo il forum privo di iniziative mi viene sempre un pò di tristezza pensando ai vecchi tempi d'oro di Cicloappuntamenti dove le proposte delle uscite era un modo goliardico e spensierato di passare una giornata insieme cazzeggiando ,ridendo e pedalando e a volte scoprendo nuovi tracciati.
    Ora vuoi causa Covid ,vuoi gradi di allenamento diversi in quanto ognuno di noi cerca il max della prestazione, vuoi anche il non piacere ad uscire con alcune persone, si sono creati gruppetti di biker che pedalano tra di loro oppure si và da soli per il.piacere di pedalare.
    Allora vengo alla domanda, amici ma che senso a tenere ancora in piedi un forum.dove perennemente non vengo fatte proposte o solo sono uscite occasionali una tantum?.
    Grazie e ai poster l'ardua sentenza.
  2. .
    Benvenuto e considera che la Orte-Roma è fattibile molto divertente sia in mtb che in gravel tutta pedalabile con un buon fondo sterrato ma una volta arrivato sull'asfalto devi fare un bel tratto di Tiberina per poi intercettare la ciclabile di Castel Giubileo e sono circa 100 km.con poco dislivello.
  3. .
    Ringrazio tutti partecipanti in questa ardua ed intrigata traccia ma molto bella x paesaggi tra vigneti produzioni di kiwi e prati verdi. Da visitare il borgo di Cori affascinante con i suoi vicoletti ed un bel balcone da dove si vede perfino "oh mare". Suggestivo anche il Lago di Giulianello e tutto.il suo periplo x poi immettersi all'interno di una tenuta dove aver superato due cancelli e dotato di un castello ma il tutto è privato e ci sarebbe il divieto di passaggio. Peccato ma valeva la pena passarci.
    Grazie a tutti
  4. .
    Traccia :
  5. .
    [QUOTE=Johnnina,7/1/2022, 11:20 ?t=78901461&st=0#entry655043508]
    ...se metà del dislivello è su asfalto vengo...
    Considera se vedi la traccia al ritorno c'è molto asfalto su strade secondarie con un unico tratto sterrato presso il cimitero di Cori. Ma sono strade bianche nulla d'impegnativo tant'è che io vengo in gravel
  6. .
    Presente al giro con appuntamento ore 9.30
  7. .
    ANNULATA
  8. .
    Lo puoi riproporre. Ripetuta Juventus...🤣😂👏👏
  9. .
    Venerdì prossimo il meteo è molto buono con alte temperature e si è deciso con Leon di fare un giretto misto tra molto sterrato e asfalto zona Castel di Guido verso Maccarese di circa 60 km. Adatto a Gravel/mtb
    Appuntamento 9.30 piazzetta di Castel di Guido.

    Si prega di rispettare regole Covid come mascherine vaccinati e distanziamento.
  10. .
    Peccato ho la mtb in riparazione ma il giro di Stroncone mi garbwrebbe rifarlo appena ho la mtb.
  11. .
    Peccato ma a Natale e S. Stefano io sono a Firenze in terra Toscana. Buon Natale a te e a Carletta
  12. .
    Antonello è possibile avere una traccia gpx?.
  13. .
    Presente a domani
  14. .
    Continuano le prescout di questa SabinaGravel per trovare nuovi tratti a sterro rispetto al monotono asfalto. Oggi lasciato Passo Corese ci siamo inoltrati su strade secondarie con sterrate di campagna ma tre rampre molto dure. Paesaggi sabini meritano sempre e un grazie ad Anton per aver arricchito questa classica Sabina e a Francesco che ci ha accompagnato in questa prescout. Dati 58 km x 1000 m di dislivello
  15. .
    Presente
2000 replies since 7/3/2008
.