Posts written by Zorro62MTB

  1. .
    Sergio, allora anche io annullo, fammi sapere quando la riproponi così anche io metto la mia.
    A presto
    Francesco
  2. .
    E noooo così non vale........... https://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=58725025
    No va be se annulla Sergio annullo pure io -_-

    :)

    Scusate ma credo di avere un po di problemi abbastanza seri da gestire e ci sono molte proposte alternative anche molto interessanti a parte quella purtroppo annullata da Tripp c'è anche la Val nerina & C.

    Quando mi riprendo un attimo e magari anche Sergio ripropone la sua la rimetto.

  3. .
    CITAZIONE (Slow_Boy @ 4/11/2011, 09:29) 
    ... va bè questo più o meno è il traccia

    Il percorso non coincide esattamento con le tracce di piu giri fatte in piu giorni / anni diversi. Le ho allegate per vostra utilità e diletto nel tentativo di dare un idea del percorso da fare. (PS se usate CompeGPS per misurare la mia traccia il dislivello, beh allora non vi fidate del risultato che è alterato da delle fluttuazioni di quota non reali come si intuisce guardando il grafo dell'altimetria ;) )
    Credo che ad essere precisi sara di 42 km e 1100 m dislivello e non di più e sicuramente molto molto meno dislivello di quello che parte da Velletri e fa i due laghi invece che solo quello di Nemi.

    CITAZIONE (Triperott Von Oil @ 10/11/2011, 09:27) 
    Potremmo organizzare un incontro al vertice...dell'Artemisio :D!
    Noi partiamo da Velletri (by train) alle 10.00 circa, quindi dovremmo essere sotto il maschio di Lariano verso le 12.00, al limite ci incrociamo sul tracciato che in molti punti coincide con il vostro ;).

    Carissimo TripperottiVinoil/Sergio, l'esperienza mi insegna che gli appuntamenti al volo in bici sono quanto di meno probabile possibile se pianificati in anticipo e viceversa molto probabili se si verificano occasionalmente ed in maniera inaspettata. :)
  4. .
    Eccomi! Bellissima passeggiata in ottimissimissima compagnia. Filippo e Ezio sono delle garanzie per bellezza di percorsi ed affidabilità.
    E nonostante fosse definita una prescout è filato tutto benissimo.
    Non ho scattato foto e quindi posso solo allegare un immagine di qualche anno fà in Val de Varri.


    Quanto mi sono divertito!!!!
  5. .
    La bicicletta mi ha dato tanto ma proprio tanto. E' stata ed è una amica sicera e crudele ma sempre leale e che mi ha sempre fatto capire quanto sia importante impegnarsi per riuscire ma anche quanto sia importante essere umili (ne sanno qualcosa due ginocchia e una spalla).

    Ho pedalato tanto per sfuggire ai miei pensieri alle mie frustrazioni. Oggi so che non posso trovare rivalse nella bicicletta come in un forum o in un ruolo in una associazione per rivalermi dei miei insuccessi nella vita.

    Invece la bicicletta come momento associativo è per me una bellissima realtà se premia la convivialità.
    Sono stato una pippa al sugo e quindi oggi so che devo sempre aspettare tutti quando non sono io ad essere aspettato. Eppure rispetto chi vuole divertirsi proponendo escursioni impegnative come provo simpatia per chi sa accontentarsi di poco.

    Vorrei far passare il messaggio che la bicicletta può dare tanto in termini di condivisione di belle esperienze ma non può essere vista come qualcosa con cui reallizzarsi. Sui pedali come alla tastiera di un forum occorre umiltà.
    I nostri problemi personali non li risolve la bicicletta o un forum ma vanno affrontati assumendosi responsabilità delle proprie scelte anche se alle volte sono veramente molto difficili.

    Esorterei tutti a condividere piuttosto che a misurarsi. Se sapete la strada da fare di un bel percorso o pensate di saperne di più di altri di meccanica come di tecnica di conduzione allora è il momento di proporre una escursione, dare consigli, insomma aiutare altri.

    Non credetevi mai qualcuno se sapete andare in bicicletta, ripararla, scrivere due righe o c'eravate anche voi quel giorno o sapete fare una fraccata di km in pochissimo tempo. Leggo sempre piu spesso cose che non sono in linea con lo spirito che era di questo gruppo.

    Di recente ho avuto qualche problema personale da risolvere che mi ha fatto rinunciare spesso alla mia grande passione ma voglio tornare
    presto a proporre qualcosa e spero che potrò farlo con tutti voi.

    Insomma concludendo vorrei invitare un pò tutti ad abbassare il tono e vivere questo spazio resoci disponibile rispettando tutti e tutto.

    Una abbraccio

    Francesco
    (che da buoni consigli perché non da più cattivo esempio)
  6. .

    A U G U R I

  7. .
    Un rilassante fine settimana fra mare bicicletta in stupenda compagnia. Il mare di Sabaudia, La Foresta del Parco del Circeo, Il lago di Caprolace, la duna che costeggia il lago dei Monaci, l'oasi del Fogliano e il borgo di Sermoneta. Tanta bicicletta e tanti bei posti!

    Non ci è mancato veramente nulla comprese queste:



    Ringrazio tutti per la grande simpatia, tutti coloro che hanno collaborato e soprattutto Fabrizio.

    Chiedo scusa per non aver salutato tutti come si deve alla partenza ma ultimamente sto un po fra le nuvole.

    Spero a prestissimo

    Quanto Sono Stato Bene !!!!

    Francesco
  8. .
    Faccio una proposta indecente: ma una roulotte da 5 solo boys e una da 4 solo girls?
  9. .
    Molto interessante come proposta. Se c'è posto nella roulotte 2 verrei anche io.
  10. .
    AUGURISSIMI!!!!!
  11. .
    Un esperienza molto intensa. Di quelle che ti ricordi per sempre di averle vissute.
    Un grazie ad Antonello per aver voluto condividere con noi tutti questa esperienza prodigandosi nell'organizzazione resa particolarmente difficile da chi, come me, ha deciso proprio all'ultimo di accodarsi facendo saltare tutti i piani sulle sistemazioni alberghiere e disponibilità di posti sul transfer iniziale in pullman.
    E' inevitabile che quando si organizzano cose di questo tipo bisogna prendere delle scelte sul tipo di taglio da dare (quanti km al giorno, che passo tenere, cosa poter vedere e cosa no ecc). Antonello ha dato il taglio che ha ritenuto più adatto sulla base del suo grande desiderio di farci passare per il maggior numero possibile di bei posti anche se sacrificando qualcosa e costringendo i meno allenati come me a un impegno non comune. Sento però di dover dire, adesso che sono rientrato, che sono contento lo abbia fatto e, anche se avrei preferito avere un po più di tempo per il relax, il risultato è stato sicuramente una vacanza indimenticabile. Avrei fatto delle scelte diverse sulla lunghezza delle tappe "pedalate" ma è giusto che qui ognuno decida di fare come meglio crede quando propone qualcosa.
    Del resto qualsiasi incomprensione ci possa essere stata sono sicuro che finirà al più presto davanti ad una birra.
    Alla fine chi più chi meno tutti si sono impegnati nel collaborare col gruppo anche trovando di volta in volta soluzioni differenti da quelle previste.
    Insomma grazie a tutti per la compagnia e al gruppo degli organizzatori più attivi che dopo Antonello e Pino sono stati sicuramente Gianluca Sergio e Daniele.
    Alla prossima
    Francesco
  12. .
    Della serie si salvi chi puo :D ... shhhh
  13. .
    CITAZIONE (Onip @ 22/6/2011, 13:16) 
    CITAZIONE (Triperott Von Oil @ 22/6/2011, 10:44) 
    Ma Francesco chi? The Francis? E quando parte?

    Francesco Zorro, parte sabato con tutti noi :)

    Sono io, uno nuovo ... non mi conoscete ancora
  14. .
    :D
  15. .
    Cicliste e bici d'epoca ma ancora gagliardissime!!! La Scapin di Johnnina si è fatta tutta la discesa dai laghetti di Percile a Cineto che era bella tecnica. Complimenti!!!!
1250 replies since 4/12/2007
.