Domenica 22 gennaio - La regina Ciclarum

Un giro - MTB - Gravel - Roma - Ostia - Fiumicino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista occipitale

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Buonasera,presente almeno sino a Ostia :b:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesco

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Location
    Ogni dove

    Status
    Anonymous
    Eccoci
    Gran bel giro fra ciclabili, sentiero pasolini, sponde del tevere e un pochino di asfalto. Poco fango e giusto nell'andata.
    Non so esattamente il chilometraggio e il dislivello per quello attendo che Antonello pubblichi il resoconto.
    Ritmo accettabile ma comunque allenante. Abbiamo dovuto spingere un po per evitare la perturbazione prevista per le 14-15 e ci siamo riusciti con un rientro finale con un bel sole. Giusto appena uscito di casa faceva un pochino fresco ma mi ero attrezzato per questo.
    Bel paesaggio fluviale lungo il tevere sia per la sponda sinistra all'andata che per quella destra al ritorno.
    Un grande grazie ad Antomaga per aver proposto questo percorso e a tutti per la compagnia. Mi ha fatto piacere rivedere Marco Ciemme007 dopo tanti anni.
    Mi è poi dispiaciuto per l'altro Marco che per un problema meccanico (ruota posteriore completamente bloccata) ci ha dovuto abbandonare nei pressi del centro Giano. Spero tutto bene. Ora posso sbranarmi il panino che mi ero portato. :D
    Alla prossima, un abbraccio a tutti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    Un bel giro percorso a ritmi decidamente allegrotti!! Con parti a me sconosciute. Grazie ad Antomaga per averlo proposto e guidato e alla piacevole compagnia di Zorro (che non vedevo da almeno un decennio!) e di Marco ( mio omonimo). Alla prossima! 🤗🚴
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista ectoplasmico

    Group
    Veterani
    Posts
    2,489
    Location
    Foresta Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zorro62MTB @ 22/1/2023, 14:22) 
    Eccoci
    Gran bel giro fra ciclabili, sentiero pasolini, sponde del tevere e un pochino di asfalto. Poco fango e giusto nell'andata.
    Non so esattamente il chilometraggio e il dislivello per quello attendo che Antonello pubblichi il resoconto.
    Ritmo accettabile ma comunque allenante. Abbiamo dovuto spingere un po per evitare la perturbazione prevista per le 14-15 e ci siamo riusciti con un rientro finale con un bel sole. Giusto appena uscito di casa faceva un pochino fresco ma mi ero attrezzato per questo.
    Bel paesaggio fluviale lungo il tevere sia per la sponda sinistra all'andata che per quella destra al ritorno.
    Un grande grazie ad Antomaga per aver proposto questo percorso e a tutti per la compagnia. Mi ha fatto piacere rivedere Marco Ciemme007 dopo tanti anni.
    Mi è poi dispiaciuto per l'altro Marco che per un problema meccanico (ruota posteriore completamente bloccata) ci ha dovuto abbandonare nei pressi del centro Giano. Spero tutto bene. Ora posso sbranarmi il panino che mi ero portato. :D
    Alla prossima, un abbraccio a tutti.

    Bravi e complimenti per la vostra pedalata; in verità avevo da lavorare al pc e poi sinceramente con il freddo... :ph34r: :cry: :sick: ero poco invogliato a pedalare. Spero in una seconda edizione ma con temperature più miti. Un saluto
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista volante

    Group
    Member
    Posts
    940
    Location
    Roma Eur

    Status
    Offline
    72 km di pedalata cominciata ad un ritmo blando e poi via via aumentata per scansare la pioggia che veniva da Sud.
    Il tracciato è stato un mix di ciclabili,strade secondarie e sterrato. Bella la compagnia, mi è dispiaciuto che uno dei due Marco abbia rinunciato ad Acilia, per fortuna era vicino casa.
    Il freddo, come previsto, non è stato intenso e fango quasi nullo.
    La riproporro' a fine febbraio sperando in un clima più mite ;)
     
    Top
    .
19 replies since 16/1/2023, 10:04   877 views
  Share  
.