mancano SOLO una 80ina di gg al compleanno del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,305
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    Cari amici "CICLOAPPUNTAMENTISTI" le ferie sono finite ( tranne per ZioMax ) quindi è ora di pensare alla location per il ciclocompleanno.
    Io visto com'è andata l'anno scorso ripeterei l'evento tale e quale con la speranza che questo anno il meteo sia più clemente e si possa fare un giro degno di questo nome sulle giostrine attorno all'agriturismo.
    PS. Ricordo che mi posso fregiare di essere l'unico CICLOAPPUNTAMENTISTA ad aver pappato a tutti i ciclocompleanni ( Principessa del tabacco l'anno scorso era assente) :P :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Slash 8 con antenna !!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    Acilia

    Status
    Offline
    ecco io ancora in "Ferie" a 11 gradi !!! dico che sono assolutamente d'accordo con Molesto... una semplice ed ottima soluzione di un bel 'copia-e-incolla' del 2019 !!! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,042
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    e che vogliamo eliminare il sondaggione? facciamo almeno un sondaggio per sapere se la gente vogliono eliminare il sondaggione X)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    muschio cuoio e bosone di higgs

    Group
    Administrator
    Posts
    1,724
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono d'accordo per il sondaggio sul sondaggio, ci dobbiamo distinguere...
    🧐
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista pelvico

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Che bello vedo che cicloappuntamenti si sta rianimando...Magari se oltre a mangiare pensassimo anche a pedalare🤣
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    muschio cuoio e bosone di higgs

    Group
    Administrator
    Posts
    1,724
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prima si ricaricano le energie...😋
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista adiabatico

    Group
    Veterani
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    [QUOTE][PS. Ricordo che mi posso fregiare di essere l'unico CICLOAPPUNTAMENTISTA ad aver pappato a tutti i ciclocompleanni ( Principessa del tabacco l'anno scorso era /QUOTE]
    Ma io non mi ricordo di averti visto al primo compleanno, dall’abissino in viale Ippocrate😁
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    muschio cuoio e bosone di higgs

    Group
    Administrator
    Posts
    1,724
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'era, me lo ricordo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,305
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    [QUOTE=StaniMTB,1/9/2020, 21:11 ?t=77872564&st=0#entry643215101]
    CITAZIONE
    [PS. Ricordo che mi posso fregiare di essere l'unico CICLOAPPUNTAMENTISTA ad aver pappato a tutti i ciclocompleanni ( Principessa del tabacco l'anno scorso era /QUOTE]
    Ma io non mi ricordo di averti visto al primo compleanno, dall’abissino in viale Ippocrate😁

    Il primo CICLOCOMPLEANNO ( con giro annesso) fu fatto a Ceri nel 2008 con rientro in notturna alla staz. FS di bracciano.
    Mi ricordo l'ingresso trionfale della porchetta adagiata sul carrello che si è fatta un giro nella sala gremita di "cicloaffamati". :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista adiabatico

    Group
    Administrator
    Posts
    1,587
    Location
    Roma Talenti

    Status
    Offline
    [QUOTE=molesto72,2/9/2020, 10:46 ?t=77872564&st=0#entry643224354]
    CITAZIONE (StaniMTB @ 1/9/2020, 21:11) 
    CITAZIONE
    [PS. Ricordo che mi posso fregiare di essere l'unico CICLOAPPUNTAMENTISTA ad aver pappato a tutti i ciclocompleanni ( Principessa del tabacco l'anno scorso era /QUOTE]
    Ma io non mi ricordo di averti visto al primo compleanno, dall’abissino in viale Ippocrate😁

    Il primo CICLOCOMPLEANNO ( con giro annesso) fu fatto a Ceri nel 2008 con rientro in notturna alla staz. FS di bracciano.
    Mi ricordo l'ingresso trionfale della porchetta adagiata sul carrello che si è fatta un giro nella sala gremita di "cicloaffamati". :D

    si, ricordo anche io il ciclocompleanno a Ceri.....

    Il pranzo all'agriturismo dello scorso anno era forse tra i migliori per qualità e quantità e prezzo, certo però secondo me la zona non è la migliore per pedalare..... sicuramente ci sono zone molto più belle, più di montagna.....
    ....comunque è un'opinione del tutto personale..... e se ci saranno altre proposte su cui fare il sondaggio sarebbe meglio......
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HASH-eta

    Group
    Member
    Posts
    1,399
    Location
    Fiano Romano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Che ne dite della FARNESIANA? :rolleyes:
    www.farnesiana.it/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,042
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    E che dire della patatona? 😄

    [QUOTE=odle,2/9/2020, 16:11 ?t=77872564#entry643231842]
    CITAZIONE (molesto72 @ 2/9/2020, 10:46) 
    CITAZIONE (StaniMTB @ 1/9/2020, 21:11) 
    Il primo CICLOCOMPLEANNO ( con giro annesso) fu fatto a Ceri nel 2008 con rientro in notturna alla staz. FS di bracciano.
    Mi ricordo l'ingresso trionfale della porchetta adagiata sul carrello che si è fatta un giro nella sala gremita di "cicloaffamati". :D

    si, ricordo anche io il ciclocompleanno a Ceri.....

    Il pranzo all'agriturismo dello scorso anno era forse tra i migliori per qualità e quantità e prezzo, certo però secondo me la zona non è la migliore per pedalare..... sicuramente ci sono zone molto più belle, più di montagna.....
    ....comunque è un'opinione del tutto personale..... e se ci saranno altre proposte su cui fare il sondaggio sarebbe meglio......

    Montagna? Mi sa che ciclocompleanni in montagna non se ne sono mai fatti, come metri sul livello del mare forse il top è stato Tivoli, ma non vorrei sbagliare. Comunque dalle parti dello scorso anno ci sono molti percorsi, quasi un bike park, tutto da scoprire. Ma lasciamo che si facciano proposte, poi si decide ... Come sempre. 😊
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daniela

    Group
    Member
    Posts
    1,215
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, a me andrebbe bene ripetere quello dello scorso anno, dato che non potei partecipare!! Ricordo i commenti molto positivi di chi c'era, quindi per me andrebbe bene :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista antropico

    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    Offline
    io sono sempre per il cambiamento, pertanto che sondaggio sia! solo che adesso mi tocca trovare almeno una proposta alternativa...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista oftalmico

    Group
    Member
    Posts
    369
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tutt'è bbonu e binirittu, basta che non si faccia sabato 14 novembre, non potrei venire.

    Edited by dangiuleo - 10/9/2020, 08:56
     
    Top
    .
17 replies since 31/8/2020, 13:58   516 views
  Share  
.