Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danlan3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto conoscere questo forum un amico che ogni tanto si aggrega alle vostre uscite, ed ora... eccomi qui!

    Mi chiamo Daniele ho 44 anni e sono di Roma, al momento posseggo una mtb front ktm ultra 29er, che il fine settimana mi porta sempre a spasso per piacevoli pedalate in città usando specialmente le ciclabili, facendo una media di 60 km ad uscita, ma adoro anche andare per tracciati sterrati o cross country in posti come villa pamphili, parco della caffarella ecc

    come il mio amico, tramite voi spero di avere modo di organizzare una qualche bella uscita... ciao a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista adiabatico

    Group
    Administrator
    Posts
    1,500
    Location
    Roma 100Celle

    Status
    Offline
    Benvenuto Daniele !

    ci auguriamo tutti che presto ti aggreghi ad una delle nostre uscite proposte.
    Come puoi notare, in genere si propongono percorsi raggiungibili sia in auto ( in condivisione ) sia in treno o metro.
    Quando vorrai partecipare manifesta la tua intenzione (significa che ti aspetteremmo).
    In sella !!
    clapping clapping clapping
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista avariato

    Group
    Administrator
    Posts
    9,040
    Location
    Gallifrey - Garbatella

    Status
    Offline
    Ciao Daniele, benvenuto :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daniela

    Group
    Member
    Posts
    1,215
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Daniele! benvenuto :)
     
    Top
    .
  5. danlan3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tizianik @ 26/5/2014, 09:47) 
    Benvenuto Daniele !

    ci auguriamo tutti che presto ti aggreghi ad una delle nostre uscite proposte.
    Come puoi notare, in genere si propongono percorsi raggiungibili sia in auto ( in condivisione ) sia in treno o metro.
    Quando vorrai partecipare manifesta la tua intenzione (significa che ti aspetteremmo).
    In sella !!

    grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

    la cosa che mi ha entusiasmato maggiormente di questo forum è il fatto che organizzate gite fuori porta usando mezzi di trasporto pubblico come treno ecc, che il mio grande limite ciclistico è di non avere l'attrezzatura per trasportare la bike con la macchina e questo tendenzialmente mi spinge a pedalare prettamente in città
     
    Top
    .
  6. baldiniantonio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto_004
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbuffo ma non mollo...

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    ... mi ero persa... ma mi sono ritrovata :) a Roma!

    Status
    Offline
    Benvenutissimo!
     
    Top
    .
6 replies since 25/5/2014, 18:47   182 views
  Share  
.