Sabato 8 dicembre - Montorio-Civitella

Andata e forse ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taccio
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Inizio con i dati: lunghezza percorso 50 km, dislivello accumulato 1850 metri.

    Penso di aver detto molto ma aggiungo che è un percorso interamente su sterrato a parte 100 metri di asfalto e qualche cosa di cemento.

    Per il resto avremo poca terra e tanto ciotolato piu o meno friabile e smosso.

    Per avere una idea questo giro, partendo da MonteFlavio, lo facemmo circa un anno fa con Dobra, Nick, Albert0 e un amico di Dobra.

    Stavolta ci mettiamo altri 10 km con 600 metri di dsl partendo da Moricone tanto per dargli un po di ciccia.

    Il giro sembrerebbe Trail, in effetti lo è, ma ha dei tratti AM perlomeno per come si affrontano, in ogni caso chi ama correre su delle discese che troviamo e che sono succulente forse conviene che si porta le protezioni.

    Per il resto preparatevi ad un discreto B.D.C..

    Portatevi le luci in quanto il giro è lungo e potremmo fare tardi.


    Primo appuntamento alle ore 8,26 alla stazione di Fara Sabina per pijare la super PAS detta anche Molesto, poi partenza alle ore 9,00 da via dello Sport a Moricone (parcheggio del campo sportivo).

    Siccome però Molesto fa sempre tardi (pure col treno), ci aspettiamo al bar all'incrocio tra via dello sport e la via principale, nun ce se pò sbajà!


    Acqua anche alla partenza, pranzo al sacco a Civitella, portatevelo da casa anche se forse un alimentari aperto lo troviamo a Monteflavio.

    Portatevi la bici e anche i soldi per pagarmi il caffè.

    Io vado a fare il giro esposto, chi viene con me lo fa di sua spontanea volontà e siccome io non sono una guida chi partecipa lo fa a suo rischio e pericolo, partecipando tacitamente si accetta quanto appena esposto.

    Ciao
    Taccio

    Edited by Taccio - 6/12/2012, 16:22
    File Allegato
    Pellecchia_hard.zip
    (Number of downloads: 35)

     
    Top
    .
23 replies since 29/11/2012, 18:08   641 views
  Share  
.