Martedi 13 dicembre Fondo a Roma Nord

Da Fiano Romano a S.Oreste a Poggio Mirteto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Siccome in Inverno si fa fondo allora noi facciamo fondo!

    Circa 70-80 km e circa 1000 m di dislivello, sterrato 40% circa.

    Partirei dal Centro Commerciale Feronia di Fiano Romano che si puo raggiungere dalla fermata del treno FR1 di Fara Sabina e ci si puo vedere verso le 10,00, poi magari se qualcuno viene col treno affiniamo l'orario.
    Fara sabina (Passo Corese) dista dal luogo dell'appuntamento circa 10 km.

    Insomma partendo da Fiano Romano si va verso Capena ma si devia molto prima verso S.Oreste, asfalto, sterrato e asfalto si arriva a S.Oreste ma senza arrivare al Santuario.
    Bensì ci si dirige verso le grotte e si scende a mazzetta verso valle dove con calma si arriva dalle parti di Poggio Mirteto scalo (volendo treno per casa).

    Poi si va o verso Nazzano, poi Civitella e di nuovo Fiano Romano oppure diretti a Fiano e ci salviamo da delle salitelle per nulla male.

    Da Fiano Romano al Centro Commerciale Feronia dove avete parcheggiato l'auto se l'avete preferita al treno è un attimo.

    Insomma le varianti sono diverse, una cosa è certa, si lavora in aerobico con un fondo lento e rilassato.

    La bici sarà necessariamente una MTB.

    Se fino a domani sera alle 23,00 non vedo partecipanti allora è annullata in automatico.

    Ovviamente chi partecipa lo fa a suo rischio e pericolo.

    Eventuale telefono tramite messaggio privato.

    Ciao
    Taccio

     
    Top
    .
  2. ConCubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taccio @ 11/12/2011, 19:47) 
    Siccome in Inverno si fa fondo allora noi facciamo fondo!

    Circa 70-80 km e circa 1000 m di dislivello, sterrato 40% circa.

    Partirei dal Centro Commerciale Feronia di Fiano Romano che si puo raggiungere dalla fermata del treno FR1 di Fara Sabina e ci si puo vedere verso le 10,00, poi magari se qualcuno viene col treno affiniamo l'orario.
    Fara sabina (Passo Corese) dista dal luogo dell'appuntamento circa 10 km.

    Insomma partendo da Fiano Romano si va verso Capena ma si devia molto prima verso S.Oreste, asfalto, sterrato e asfalto si arriva a S.Oreste ma senza arrivare al Santuario.
    Bensì ci si dirige verso le grotte e si scende a mazzetta verso valle dove con calma si arriva dalle parti di Poggio Mirteto scalo (volendo treno per casa).

    Poi si va o verso Nazzano, poi Civitella e di nuovo Fiano Romano oppure diretti a Fiano e ci salviamo da delle salitelle per nulla male.

    Da Fiano Romano al Centro Commerciale Feronia dove avete parcheggiato l'auto se l'avete preferita al treno è un attimo.

    Insomma le varianti sono diverse, una cosa è certa, si lavora in aerobico con un fondo lento e rilassato.

    La bici sarà necessariamente una MTB.

    Se fino a domani sera alle 23,00 non vedo partecipanti allora è annullata in automatico.

    Ovviamente chi partecipa lo fa a suo rischio e pericolo.

    Eventuale telefono tramite messaggio privato.

    Ciao
    Taccio

    ahahahahhahahahahhahhahahahahhahahahahahahhahhahahhahahhahhaha sei un tajo ahahahahhahahahaha
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,305
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    vengo solo se mi porti a trovare i frati eremiti!!!! Ahahahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Lo sapevo! Lo sapevo! Annullo senza l'automatico! :P :P

    Io un Homo ce riesco a sopportarla, ma due è veramente troppo! :P :D

    Dai che sono stato dal ciclovendolo e mi ha detto che il fondo è minimo tre ore, pertanto occorre fare almeno 4 ore di pedalata continua, se qualcuno se la sente di soffrire bene senno parto da solo e direttamente da casa.

    Ciao
    Taccio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,305
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    oggi mi sono collegato nella "speranza" di vedere la tua uscita annullata....ma vedo con rammarico che ancora é presente.....(AHAHAHAH) domani ti devo dar buca a malincuore ma ho il torneo di calc8 e l'eta' mi impedisce il doppio impegno!buon giro e alla prossima
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare! Mica mi perdo anche se vado da solo!:-P
    Vediamo stanotte se si fa vivo qualche Fancazzista senno saro costretto a svegliarmi con piu calma e decidere solo con me stesso quello che mi va di fare! ;-)
    Ciao
    Taccio
     
    Top
    .
  7. Gabriolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Taccio ma domani sono impegnato, buon giro alla prox ;)
    Fancazzista D.O.C. :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Ueh!Gabri!Ciao, ho visto che hai cambiato nick!:-)

    Ci si vede la prox volta, va bene.
    Ciao
    Taccio
     
    Top
    .
7 replies since 11/12/2011, 19:47   211 views
  Share  
.