Giovedi 29 Settembre Appia antica e giro del lago di Albano - Castelgandolfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicloloco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi propongo un giro di allenamento di circa 4 ore sull'Appia Antica, arrivo al lago di Castelgandolfo, giro del lago e rientro. Appuntamento per la partenza ore 8.30 a via appia antica di fronte la chiesa Quo Vadis. per chi volesse contattarmi il mio cell 3490663143 Cristiano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista apocromatico

    Group
    Administrator
    Posts
    6,478
    Location
    Pomezia

    Status
    Offline
    Ciao Cristiano, questo giro viene spesso proposto tra le passeggiate e scampagnate, ma mi pare di capire che intendi farlo ad un buon ritmo, se cosi' fosse specificalo bene nel primo post non vorrei che venisse qualcuno pensando di fare "il solito giretto del lago di Albano".
    Ciao buona pedalata e buon divertimento.

    P.S. Il lago si chiama di Albano anche se sta sotto Castel Gandolfo, quando lì'ho scoperto m'è crollato un mito... :)
     
    Top
    .
  3. cicloloco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Presidente, per il suggerimento. Certamente il giro proposto non è al ritmo di passeggiata ma lo propongo come un semplice giro di allenamento a ritmi non sostenuti che si puo concludere facilmente in 4-5 ore. I km coplessivi sono circa 60.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicloloco @ 28/9/2011, 16:16) 
    Grazie Presidente, per il suggerimento. Certamente il giro proposto non è al ritmo di passeggiata ma lo propongo come un semplice giro di allenamento a ritmi non sostenuti che si puo concludere facilmente in 4-5 ore. I km coplessivi sono circa 60.

    Allora non e' una passeggiata :).
    Ti sembrera' assurdo ma l'ultima volta questa uscita fatta a ritmo di passeggiata ha portato via una giornata intera:
    https://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=57664216&st=90 ;).

     
    Top
    .
3 replies since 28/9/2011, 12:45   125 views
  Share  
.