Domenica 2 ottobre - Celano Terni

a volte ritornano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcopie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,036
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Giornata molto bella anche per me (incidente a parte, ovviamente...) sebbene fossi un po' stranito dall'aver dormito solo tre ore scarse... :blink: Diciamo che è stato l'esperimento di una nuova variante di "Biathlon": maratona di osservazioni astronomiche fino alle due di notte (a Campo Felice!) e stramazzata ciclostradale la domenica senza il tempo di recuperare il sonno perduto.
    Anche per questo ho deciso di aggregarmi al "gruppo delle varianti", lanciando la prima a soli un paio di chilometri dalla partenza (Sorbo), cui si è aggregato il solo Umberto. Quindi mi sono unito ben volentieri al "dirottamento" di Paolo verso Villerose e da ultimo ho caparbiamente ed in solitaria sfidato la salita per Pescorocchiano, peraltro arrivando a Fiumata prima del "gruppo folletto".
    Ottimo pranzone in riva al lago con ricongiungimento dei "Celani" e ripartenza tutti insieme con ingarellamento post-prandiale (tanto per non farci mancare nulla), con un Carmine in gran forma e l'abbandono di Umberto in preda ai temuti doloretti.

    Peccato per l'incidente in prossimità di Rieti... purtroppo è un brutto e trafficato tratto di raccordo tra la valle del Salto e la piana reatina, non evitabile nell'economia del giro. Mi dispiace di essermi dovuto far carico dell'esigenza di ripartire al più presto per Terni, ma come si è visto i margini di tempo non erano poi così ampi... siamo arrivati in stazione con un quarto d'ora di anticipo sul treno, dopo esserci anche persi e ritrovati in giro per Terni.

    Un abbraccio a Roberto e Stefano, con l'augurio di rivedervi presto in sella.

    P.s.: @ Folletto, il passaggio per Colli sul Velino non è una "variante", fa parte del tracciato fin dalla proposta originaria... siete voi che probabilmente avete sbagliato strada la volta scorsa, quando l'arrivo a Terni fu alla "si salvi chi può"...
     
    Top
    .
117 replies since 14/9/2011, 17:18   2620 views
  Share  
.