Bici usate: come non farsi fregare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragara_Mik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcopie @ 21/4/2011, 08:51) 
    Io ultimamente ho acquistato solo usato. C'è un negozio dalle parti di Colli Albani, MisterBike, che frequento da anni. Se sei di taglia media lì le occasioni non mancano, anche se in prevalenza sono bici AM/FR, ma trovi anche qualche front e/o XC. Lui le tiene in "conto vendita" per i clienti che cambiano bici, con un ricarico conseguentemente basso.
    Io ci ho preso un annetto fa una Santacruz Eckler 2006... certo, non perfetta come il nuovo, ma l'ho anche pagata 1/3 del prezzo originario! :B):

    Questo è MOLTO interessante, grazie della dritta. ;)

    Tornando al discorso di cui sopra.
    Il mio budget non supera gli 800 €. So che per alcuni appassionati sembra quasi una bestemmia, ma al momento non ho modo (né voglia, per inciso) di spendere oltre questa cifra.

    La mia idea sarebbe farmi una front SERIA, con un buon telaio e una buona componentistica, in modo da non sentire subito il bisogno di qualcosa di più. Certo è che dopo le ultime uscite cominciano a venirmi prurito da all mountain...le discese mi sono piaciute davvero parecchio. Non mi interessano menate in carbonio o roba simile, mi basta una componentistica sincera e affidabile, dei 2/300 gr in meno o in più non ne faccio un'ossessione. E' pur vero che 800 € per una AM o una Enduro rischiano di essere pochi per riuscire a comprare qualcosa di decente.

    Considerate al momento ho una Rockrider 5.3, Forcella Rock Shox (non ricordo il modello onestamente), freni Tektro a disco meccanici e cambio Sram 27 velocità.
     
    Top
    .
34 replies since 20/4/2011, 21:25   6553 views
  Share  
.