Italian Cycle Chic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krypton67 @ 29/3/2011, 10:00) 
    CITAZIONE
    "Sono tanti, sono stressati dal traffico e vogliono mettere un punto al caro-benzina. Sono le centinaia di uomini e donne che hanno deciso di lasciare la macchina a casa, per sempre. "

    Decisione libera e indolore a quanto pare, visto quello che é scritto nella riga precedente.
    CITAZIONE
    E ora lo sottoscrivono gli Italian Cycle Chic:

    Ah si sono svegliati!
    CITAZIONE
    chic, perché chi l’ha detto che scegliere le due ruote vuol dire rinunciare a vestirsi bene? Al contrario, “pedalerò con grazia, eleganza e dignità.

    Perché gli altri? Quelli che non si vestono bene pedalano sgraziati, senza eleganza e senza dignitá?
    CITAZIONE
    Sceglierò una bici che rifletta il mio stile e la mia personalità

    Pensa, io invece ho scelto la mia bici perché era bella e mi piacevano i colori!
    CITAZIONE
    "Dietro lo slogan “L'Italia che pedala con stile”, c’è un folto nucleo di devoti alle due ruote, che porta avanti la passione per la bici cercando di stimolare a vivere le città in modo diverso."

    Con STILE! Appunto!

    Vabbè, non siamo d' accordo, questo è evidente. Non voglio aver ragione per forza e nemmeno condannare nessuno. Ti dico solo come la penso.
    Cycle Chic non è un etichetta. Uno può rispecchiare evidentemente i canoni cycle chic anche senza saperlo. Tutto qua. L' articolo da un impronta più elitaria al fenomeno. Ma non lo è.
     
    Top
    .
22 replies since 22/3/2011, 13:36   312 views
  Share  
.