rinnovo della richiesta d'affitto

...per sabato mattina(nel pome la riporto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carnialman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rinnovo della richiesta di affitto bigha...

    !!! vista la mia situazione e la mia giovine età image sono costretto ad abbassarmi a certi livelli image !!! però per un pò di sgarrupo questo ed altro!!!
    non vorrei essere pietoso ma lo sono per cui la mia proposta è questa...:

    1) offro ricompensa in denaro a quell'anima buona che si accinge a soddisfare i miei "vizi" e la mia fame di adrenalina!! image
    1a) l'offerta però non può superare gli affitti di un negozio eh image

    2) a quel qualcuno così coraggioso da cedere alle mie moine offro (ogni qualvolta che riuscirei ad utilizzarla) lavaggio e lubrificazione e se ci stanno problemini anche la possibilità di risolverli(in fondo sono un ciclomeccanico mancato)! image

    3) a quel qualcuno che sta pensando bene dal diffidare dalla proposta sottolineo che OVVIAMENTE e ripeto OVVIAMENTE IO ROMPO IO PAGO ! ! ! image

    4) la biga di quell'anima gentile e coraggiosa che cederà alle moine la prenderò e la riporterò personalmente accompagnata in macchina al caldo e all'asciutto! image

    5) in qualsiasi momento quello stesso qualcuno può rinunciare ad affidare nelle mie grinfie la sua biga (ammenochè non sia già per strada-e a roma sapete che significa image )

    6) non accetto scuse! se qualcuno non vuole cedere la sua gioia è libero di farlo senza remore...in fondo non muoio se non sgarrupo!!! image

    7) i tempi di magra finanziaria dureranno per un bel pò di mesi...quindi ripeto che sono costretto a fare questo... image


    e aggiungo che visto l'utilizzo in mattinata sarei disposto a farla rientrare all'ovile entro il primo pomeriggio!!!


    grazie a tutti quelli che almeno provano a leggere questo misero post image

    Edited by Carnialman - 24/2/2011, 22:30
     
    Top
    .
  2. Carnialman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è nessun'anima buona ... peccato...
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2011, 20:15   34 views
  Share  
.