Segnalazione GPS oriented

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhio.nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per Andorid ho trovato viewranger
    www.viewranger.com/

    importa/exporta file gpx
    salva in locale openstreetmap e opencyclemap
     
    Top
    .
  2. carletto fz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho un 5800 e uso sport traker ma come sapete non mi fa seguire le tracce, ho scaricato viewranger ma ciò capito poco, ma sono io che ho dei problemi, la domanda è: per seguire una traccia con simbiam tra i programmi nominati quale mi consigliate e se magari avete una guida.
    Un saluto a tutti spero a presto per un'uscita ciaooooooooooooo
     
    Top
    .
  3. occhio.nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io view ranger ancora non l'ho utilizzato per navigare seguendo una traccia, ma solo per visualizzare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,304
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carletto fz @ 13/3/2013, 12:12) 
    la domanda è: per seguire una traccia con simbiam tra i programmi nominati quale mi consigliate e se magari avete una guida.

    smartcompegps tutorial

    twonav tutorial in lingua spagnola

    ambedue non sono piu' in commercio per il symbian.... ma non dovrebbe essere un problema reperirli di... "seconda mano". ;)
     
    Top
    .
  5. carletto fz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie molesto come ciò "due minuti" lo provo solo un chiarimento se già lo sai ma dopo 15 giorni ti chiede un codice che vuol dire che è a pagamento? Ciao e ancora grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,304
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carletto fz @ 15/3/2013, 19:01) 
    Grazie molesto come ciò "due minuti" lo provo solo un chiarimento se già lo sai ma dopo 15 giorni ti chiede un codice che vuol dire che è a pagamento? Ciao e ancora grazie

    Penso che tu ti riferisca a TWONAV????
    ...si leggevo sul display versione trial poi per "magia" è sparita..... misteri dell'informatica!!!!! ;)
    ps. ti consiglio di provare WiewRanger (che trovi AGGRATISE) sul market della nokia... l'ho caricato ieri e dalle prime impressioni mi sembra un buon prodotto.... ora pero' lo devo testare e vedere se si prende le varie mappe che c'ho in "cascina"...
    Ho visto che se non stai attendo al settaggio, ti scarica oltre che le mappe varie (OCM,GOOGLE, ecc ecc) on-line anche il credito telefonico.... pero' se hai una rete wifi free per caricarti le mappe (di tuo interesse) lo puoi usare come sportsTracker che selezioni un'area ed intanto lui immagazina l'area vsionata.
    ....oh cacchio solo ora vedo il tuo nuovo avatar.... sei un giallozozzo!!!! :P :P :D
    fai finta che non t'ho scritto nulla!!!!! :lol: :lol:
    .... dai schersooooo!! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Molestolo! Il 5800 è rognoso in quanto i codici di sblocco sono legati all'IMEI pertanto ogni telefono ha il suo codice e i programmi crakkati non girano.

    Io avevo il 5800 e ho seguito una procedura lunga e complicata che appresi studiando su Ipmart Forum e avevo a parte in una cartella del pc un programmino in cui inserivo un file CERT e mi dava un codice di sblocco personalizzato per i programmi.

    Cmq su quel telefono avevo lo SmartcomGps che ha sempre lavorato a dovere, lo considero tuttora un ottimo programma.
    Altri programmi non so.

    Cmq adesso conviene prendere un Android e schiaffarci Oruxmaps aggratis o a 2 euro o il TwoNav che sto provando e devo dire che è micidiale, veramente una bomba, unico difetto è che non crea mappe ma dando un po di ciccia alla cache ti tiene tutto in memoria.
    Ti attacchi al WIFI e scarichi la parte grossa e il resto lo fai in loco, poi ho sempre la IGM sotto che lo sai già ci ha salvato le chiappe.
    Ciao
    Taccio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,304
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taccio @ 15/3/2013, 21:10) 
    Molestolo! Il 5800 è rognoso in quanto i codici di sblocco sono legati all'IMEI pertanto ogni telefono ha il suo codice e i programmi crakkati non girano.

    Io avevo il 5800 e ho seguito una procedura lunga e complicata che appresi studiando su Ipmart Forum e avevo a parte in una cartella del pc un programmino in cui inserivo un file CERT e mi dava un codice di sblocco personalizzato per i programmi.

    la procedura si chiama HacK e consente di sbloccare i cell symbian potendo così inserire tutte le applicazioni.... anche quelle di "seconda mano"....

    CITAZIONE (Taccio @ 15/3/2013, 21:10) 
    Cmq su quel telefono avevo lo SmartcomGps che ha sempre lavorato a dovere, lo considero tuttora un ottimo programma.

    io sul mio N95 8 GB uso ancora quel bel programmino... un po' datato ma ancora non m'ha tradito mai!!! ;)
    CITAZIONE (Taccio @ 15/3/2013, 21:10) 
    Cmq adesso conviene prendere un Android e schiaffarci Oruxmaps aggratis o a 2 euro o il TwoNav che sto provando e devo dire che è micidiale, veramente una bomba, unico difetto è che non crea mappe ma dando un po di ciccia alla cache ti tiene tutto in memoria.
    Ti attacchi al WIFI e scarichi la parte grossa e il resto lo fai in loco, poi ho sempre la IGM sotto che lo sai già ci ha salvato le chiappe.

    Quando avro' un lavoro come il tuo e mi potro' permettere questo lusso ( :lol: :lol: :lol: ) passero' anch'io ad uno smartphone Android con i relativi programmini sopracitati!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biro

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    A Nord di Roma

    Status
    Offline
    Molestolo! Sul 5800 Hacki nulla, come ti ho detto il codice di sblocco è legato all'Imei e necessiti di un programma chiamato Sign.sis che lavora in un certo modo dopo avergli dato un file Cert che ti viene dato da alcuni siti in base ad un numero che ti viene fornito solo per il tuo telefono, una roba strana tipo il Windows Phone che pure li non Hacki nulla a meno che non hai dei previlegi da programmatore che comperi direttamente alla Windows per iniziare a programmare per ampliare il Market.
    Dai retta a me che qualche soldino ce lo ho speso, sai perchè sono arrivato ad Android, che pure li si apre un mondo.

    Poi oramai gli android li trovi a due soldi www.myefox.it/spedizione-dall-italia-cellulari-c-1051_1679 con 200 euro ti prendi un 5 pollici quad core.

    Ciao
    Taccio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molestatore di cicloappuntamentisti

    Group
    Veterani
    Posts
    6,304
    Location
    ROMA nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taccio @ 15/3/2013, 22:55) 
    Molestolo! Sul 5800 Hacki nulla, come ti ho detto il codice di sblocco è legato all'Imei e necessiti di un programma chiamato Sign.sis che lavora in un certo modo dopo avergli dato un file Cert che ti viene dato da alcuni siti in base ad un numero che ti viene fornito solo per il tuo telefono,

    è quello che ho fatto a suo tempo sul mio N8 con 12 megapisel ed installare la singola applicazione di "seconda mano" senza invalidare la garanzia..... mentre sul mio datato n95 8 gb (fuori garanzia) ho fatto l'hack che consente di applicare tutte le applicazioni di "seconda mano" senza certificarle una per una. ;)
     
    Top
    .
  11. carletto fz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca miseria mi gira la testa con tutte ste info, comunque grazie ora faccio un po di prove,siccome so un pochino inbranato co sta tecnologia mi spaventa un po, magari se una volta riesco ad aggregarmi ad un giro insieme dal vivo immagino che sia più facile di quello che sembra.

    A molè per trovar un'immagine da 20 kb è stata dura, diciamo che questa tra quelle che ho trovato è la

    PIU' BELLA DI TUTTE ;)

    Comunque grazie di tutto anche se credo che non finisce qui sempre che non disturbo ciaoooooooooooo
     
    Top
    .
25 replies since 28/11/2010, 23:29   941 views
  Share  
.