26-29 giugno - Sotto il Nerone

ritorno nelle Marche, per chi c'era l'anno scorso e per chi se l'è persa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcopie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Bisogna capire quante persone verranno di sabato e quanta autonomia avranno e/o viceversa.
    Se sabato mattina siamo in parecchi già sul posto si fa subito un giro impegnativo, e chi arriva a mezzogiorno farà un giro "medio".
    Io mi aggregherò all'uno o all'altro a seconda di quale dei due gruppi sarà in grado di muoversi con una traccia GPS (anche se voterei per il primo...).
    Conta anche che un gruppo "molto motivato" è in grado di fare due giri medi in un giorno, tipo "Nerone Nord" la mattina e Petrano mix al pomeriggio (parliamo di passa 2000m di dislivello)

    Posso provare ad accontentare tutti, ma è necessario che le persone aderiscano e mi indichino le loro preferenze... diciamo che sono intenzionato a chiudere lo studio dei percorsi da proporre entro il we precedente la partenza. A quel punto chi si aggrega all'ultimo minuto troverà il modo di incastrarsi nel programma ormai definito...

    Al momento per la sezione "hard" ho te (me) e PresRand, per la "soft" Pegaso, per gli "appiedati" Trip e Famiglia, più i "transitori" del lunedì pomeriggio.
     
    Top
    .
165 replies since 9/6/2010, 13:04   3365 views
  Share  
.