26-29 giugno - Sotto il Nerone

ritorno nelle Marche, per chi c'era l'anno scorso e per chi se l'è persa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcopie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Per il ponte del 29 giugno siete tutti invitati al mio paesello (quasi) natìo nelle Marche.
    Ho disponibilità di una quarantina di posti letto in una struttura tipo ostello (letti a castello, docce in comune, angolo cucina) al prezzo di 10€ a notte per persona (più 3€ "una tantum" per l'uso delle lenzuola).

    Per i percorsi si va dall'ormai leggendario monte Catria:

    image

    al Nerone:

    image

    ...al Petrano, alla Serra di Burano, al bagno nel fiume Bosso presso Cagli ed altro ancora.
    La mia padronanza del territorio è tale che dati una manciata di GPS posso fornire percorsi spettacolari per qualunque grado di difficoltà, ad esclusione di quelli facili (non è colpa mia se le pianure, in Italia, le hanno messe da un'altra parte...), e questo ci consentirà, volendo, di effettuare percorsi diversi.
    Consentirà anche, a chi lo vorrà di effettuare escursioni a piedi (Triperotto si è già prenotato per questa opzione, spero non soffra di vertigini...).
    La definizione delle attività direi di continuarla nell'altra discussione, mentre qui mi limiterei ad aggiornare la lista dei partecipanti.

    N.b.: stante la disponibilità di posti letto (30+) sarà possibile aggregarsi fino all'ultimo momento ed anche oltre... per questo lascio il mio cell. 328 9410082 (se non vi rispondo è perché sto pedalando... :B):)

    Edited by Marcopie - 24/6/2010, 08:13
     
    Top
    .
165 replies since 9/6/2010, 13:04   3353 views
  Share  
.