Domenica 9 maggio - Roma-Ostia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catrinibike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho letto sul sito del ministero dell'ambiente che a roma e' prevista per domenica 09 c.m una ciclopedalata da roma (circo massimo) fino a ostia passando per la colombo.
    Siccome dovrei essere libero (si spera ) vorrei tanto parteciparvi ma ho un dubbio che solo voi ciclisti D.O.C potrete togliermi ossia:

    1) e' un bel po che nn piglio la bici (un mesetto ca ) che livello di difficolta' ha il persorso (da 1 a 5 ) ??
    2) cosa consigliate di portare appresso (accessori ed attrezzi,..etc)
    3) qualcuno di voi partecipa ?

    Grazie a tutti e ci si vede domenica x chi ci fosse .

    Un abbraccio Alex
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Founder
    Posts
    13,036
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Ciao Alessandro
    La Roma-Ostia è prevalentemente a scendere (lo so, qui le battute non mancheranno), il grado di difficoltà dipenderà dal passo dei partecipanti... se sono tutti con le bici da corsa potrebbero decidere di correre un po'...
    Assicurati di avere ruote ben gonfie (meglio se lisce), e male che vada puoi tornare col trenino da una stazione intermedia...

    Io sarò ai Fori a far caciara, la Colombo potrei rifarmela al più al termine della Ciemmona, a fine mese.
     
    Top
    .
  3. The ONE***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Premesso che in questo forum ci sono persone molto autorevoli che possono darti delle risposte certe in termini di stato delle capacità fisiche dopo un mese che non la si prende e via discorrendo, io identifico come unico punto in cui si sgobba in particolar modo sarà la salita d Acilia all'altezza della residenza estiva del Presidente.

    Arrivi a "quota sessanta" per via dei metri di altitudine dal livello del mare. Altri punti potrebbero essere all'altezza del fungo Palasport e la relativa salita verso la Cristoforo.

    Ora premesso anche che il grado di difficoltà sta in base alla proprie capacità di riuscire, e questo lo puoi solo sapere tu,... credo che la dovessi affrontare io in andata e ritorno, insomma sarebbe un "impegno interessante".

    Spero di esserti stato utile, almeno psicologicamente!

    :D :D :D
     
    Top
    .
2 replies since 7/5/2010, 13:40   57 views
  Share  
.