Domenica 28 marzo - Pedalata "Mari e monti"

Quasi una prescout: Civitavecchia - Monte Romano - Tarquinia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri-max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un posto bucolico veramente bello e DA RIFARE absolutely. Spero solo di ricordare la traccia che lo voglio rifare. Per questo ringrazio sincerely Marco e tutta la combriccola: "bella" gente e simpatica. A pochi, purtroppo, ho regalato un doppio tuffo carpiato con capriola (mia e della mia fedele mtb), purtroppo non immortalato dalle belle pictures di Marco, ma chi ci ripensa sono sicuro che ancora ride. Per non dire del bel pezzo del cancello "bestiame brado al pascolo" che dopo aver fatto passare (con grande dispendio di energia) la mia mtb oltre, si apriva con una facilità paragonabile a bere un bicchiere d'acqua. Il bello è che ci avevo pure guardato!!!!
    Un grosso saluto e un complimento speciale a tutte le signore e signorine che con tenecia sono riuscite a completare il giro con disinvoltura anche se alcune con mezzi non del tutto appropriati. Una bella scampagnata affrontata con lo spirito giusto.
    Dai Marco organizzane un'altra che vengo anch'io.
    Ah, quasi dimenticavo ringrazio chi mi ha gentilmente trasportato la mtb dal penultimo all'ultimo vagone durante il viaggio di ritorno.
    Alla prox raga
     
    Top
    .
46 replies since 24/3/2010, 13:35   1309 views
  Share  
.