Domenica 22 novembre - La parte mangereccia

Della grande festa/pedalata/magnata per i due anni di cicloappuntamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hash Jar Tempo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smacchiatore di Felini Professionista

    Group
    Administrator
    Posts
    6,286
    Location
    da un bauletto magico sadomaso (Fidene)

    Status
    Offline
    ehmmm vabbè devo ammettere che stamattina non gliel'avrei mai fatta ad alzarmi alle 7 per venire, avessi avuto la maghena per le 10 stavo a cesano bici munito !!

    il pranzo è stato ottimo ed il paese pure ma devo dire che vedere tanti amici o semplici conoscenti compagni metafisici di tante pedalate con cui condividere fatica, risate, bellezza e passione per la bici è stato meraviglioso !!!
    con alcuni ho instaurato un rapporto d'amicizia vero anche extra bici, con altri il fattore extra bici viene un pò meno ma durante la settimana è sempre difficile vedersi per tempi diversi ed abitazioni troppo lontane !!!
    ma nonostante questo il vedersi nel weekend è un piacere che in quest'anno e mezzo di permanenza nel forum ormai è diventato un punto fermo della mia vita, penso al caro filippo che ieri c'è mancato tanto sullo Scalambra, o a Francesco che quando c'è è sempre una festa !!!
    sono stato contento di rivedere Francesca, Annamaria, Sergetto, Stani, Umberto anche loro compagni di tante chiacchierate...ma elencarli tutti è difficile, tanti sono venuti ed alcuni non c'erano, Fabrizio Presidente con cui abbiamo cominciato insieme l'avventura della bici, i due Alessandri nuovi arrivati, persone splendide come Maurilio anch'esso oggi assente.

    come dissi l'anno scorso per me il forum di cicloappuntamenti è molto di più di un mezzo per trovare il modo di passare i weekend, per tante persone e me per primo è soprattutto un luogo reale dove ho conosciuto tantissime persone che mi hanno fatto crescere con cui mi sono confrontato, con le loro storie e con la stessa voglia di stare insieme, che sia per un giorno o per un due ore !!!
    frequentando altri forum mi sono accorto che è difficile creare quello che si è creato qua dentro, parlando con i nuovi arrivati la cosa che impressiona subito è la disponibilità e la voglia di far sentire a proprio agio chiunque, cosa non riscontrabile in altre realtà !!

    non mi va in questa sede di parlare di quello che rappresenta cicloppauntamenti nel panorama ciclistico Romana (e rappresenta molto, una realtà assolutamente originale la cui formula sta risultando per me vincende anche rapportata all'associazionismo ciclistico classico) mi va solo di dire che in un modo o nell'altro vi voglio bene a....molti e oggi me ne sono accorto ancora di più !!!


    FOTOOO

    domani
     
    Top
    .
117 replies since 15/11/2009, 18:52   3501 views
  Share  
.